Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho finalmente recuperato.

Un lupo è tra stecata e vegeta.

Probabilmente Vegeta, ma siamo sicuri che stecata non ci stia fottendo? A me piacerebbe assicurarmene. e POSSIAMO.

Il postino è un ruolo DIMOSTRABILE. Molto semplice: ci dice dove manda la sondata oggi, se la sondata non arriva domani a quella persona lo roghiamo. così abbiamo la sicurezza del 100%.

Se per caso la sondata ci arriva davvero, abbiamo evitato un errore pesantissimo perchè se stecata lo diamo buono oggi e non lo è rimane il santone per i prossimi 10 giorni.

E visto che ci sono altri nomi papabili, oggi possiamo andare su quelli.

Inviato

Mi son proprio rotto le palle di questa partita sinceramente.

La gente si lamenta che non seguo, che non sono presente.

Appena faccio un post con un ragionamento la gente manco legge e "ma vuoi far uscire il postino?"

Quell'altro senza un motivo "ma sei lupo?"

Se avevo un minimo di voglia di giocare, me la state facendo passare.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 13:12, SuicideLullaby ha scritto:

Beh, io non so chi di voi sia più lupo ma sono sicura che se ororo fosse ruolo lo saprebbe tutta la piazza, non è tipo da tenersi queste informazioni :pecorellina:

Infatti mi hai difesa con molta sicurezza, ho chiesto a Kado' se mi facessi le coccoline Perchè sapessi leggere l'italiano o perché lupo fuori branco e lui mi ha detto che probabilmente entrambe le risposte ):

Grazie però, sei stato molto gentile, mi spiace crederti lupo ):

Expand  

anche io voglio le coccoline

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.