Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mamma ragazzi quanto scrivete. 😅

È difficile stare al passo con tutti questi messaggi, e sopratutto essendo nuova mi è difficile associare i vostri commenti ai Nick. Cmq vediamo un po' di esprimere un parere....

Sinceramente questo accanimento su Yeatsu non lo capisco, la sua teoria sui probabili 4 lupi è vuota come sono sono vuote le teorie di chi ipotizza 3 lupi. Alla fine senza elementi, al giorno 0 si ragiona sul nulla e ci sta. Quindi personalmente il suo commento mi sembra innocuo. 

Trovo più sospetta Tartina,  ieri è stata l'unica ad escludere la presenza di un lupo illusionista, come se volesse scartare l'idea che ce ne sia uno in gioco. Inoltre si è subito rifiutata di offrirsi volontaria per votare in anticipo. Oggi ha anche dato una motivazione, ma mi è parsa un po' debole, come se volesse scagionarsi. Inoltre è un po' agguerrita su Yeatsu. Non ho elementi solidi, ne sono consapevole, ma al momento è tutto ciò che ho notato. 

Ciò non toglie,  che anche secondo me tra i volontari di oggi ci sta almeno un lupo. 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 08:48, Estiqaatsi ha scritto:

@Shinobu Sanada visto che sei in lista con l’amico procione che idee vi siete fatti? Qual è la tua idea sul set? Ho visto che ti sembrava strano dover votare prima. Anche a te faccio la stessa domanda.. Tu oggi voterai? Hai impegni in chiusura che ti possano impedire il voto? 

Expand  

Ovvio che voterò caro, odio il voto nullo (non so nemmeno se è concesso in questa partita).... ma non ti so dire l'orario. Sono nuova, dammi il tempo di capirci qualcosa Ahahah. 

Inviato (modificato)
  Il 16/04/2019 at 09:25, tartina ha scritto:

poi vorrei capire una cosa: a un lupo cosa cambia il far credere che ci siano 3 lupi piuttosto che 4 o 5? cioè che ci guadagna? 

Expand  

Se ci covinciamo che i lupi sono 3, giochiamo nell'ottica di doverne individuare solo tre. Un eventuale quarto lupo, potrebbe agire nell'ombra indisturbato. Non è una tattica malvagia per un lupo. 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato (modificato)

Gli animi iniziano a scaldarsi e iniziano a volare paroloni ahahaha. Io vi sto osservando dall'alto perché non conoscendo il vostro modo di giocare , preferisco osservare i vostri comportamenti più a lungo possibile prima di esprimermi. 

Cmq per il momento direi che Sapia si è scaldata un po' troppo per un solo voto ricevuto, sebbene con una motivazione inesistente. Ma forse proprio per questo non la metterei tra i cattivi. Forse si sarebbe fatta notare di meno nel difendersi , fosse stata lupo. 

Cosa che invece ha fatto Jack, la sua difesa è stata inesistente, non so se di solito gioca così, ma non mi ha convinto del tutto. Anche la sua difesa a Polpetta mi è sembrata sospetta. 

Polpetta invece,  ha dato un voto un po' a caso, ma il primo giorno ci sta. Solo che così facendo si è esposto non poco. Votare per PRIMO e con una motivazione che regge poco, ti mette ovviamente in evidenza. Quindi o Polpetta è un lupo furbacchione oppure ha agito in buona fede. Opterei per la seconda. 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
  Il 16/04/2019 at 15:56, Stecata ha scritto:

@Shinobu Sanada è quella che mi fa più paura, sembra una giocatrice esperta e la tengo d'occhio visto che sta in chat con il procione.

Se jack dovesse essere lupo, un altro lupi è sicuro fra i defilati in questa fase, e lei potrebbe essere un buon nome. 

Expand  

Oddio proprio esperta non direi, anche se sul mio compagno di chat ti devo dare ragione. 😅

Cmq se sto mantenendo un profilo basso è solo perché devo un attimo capirvi meglio e non perché ho qualcosa da nascondere. Ho notato che spesso capite se gli altri mentono o meno facendo riferimento ad altre partite. In questo parto svantaggiata non avendo mai giocato con voi, quindi preferisco osservare, almeno per  il primo giorno in cui fondamentalmente vi state accusando l'un altro senza alcun motivo particolarmente consistente. 

Nonostante ciò,  ho cmq espresso qualche parere. Jack mi sembrava sospetto, ma dopo che ha ricevuto il terzo voto, ho pensato che magari i lupi stessero seguendo la scia dei sospetti su di lui. Quindi ci ho ripensato sulla sua lupaggine. Allo stesso modo,  non penso che due lupi (Jack e Polpetta) , possano essere così sciocchi dal difendersi a vicenda in maniera così plateale. Quindi Jack attualmente è meno sospetto per me. Poi ovviamente potrei aver detto tutte sciocchezze, al Giorno 1 che vuoi capire. 

Inviato

Se posso dire la mia...."quella nuova" ha dei dubbi sul voto di SuperLol. Sinceramente votare Jawall, a mio avviso abbastanza tranquillo oggi, solo perché non è stato inserito nella sua lista di sospetti, mi sembra piuttosto strano 🤔....gli è stata chiesta una motivazione e l'ha data, ma per me è inconsistente. 

Jack , dopo il duetto con Polpetta l'avevo scagionato, ma dopo che  ha definito "buona" la motivazione di SuperLol sul voto a Jawall,  non so più che pensare. 🤔

Le cose cambiano da un momento all'altro qua. 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:28, SuperLol ha scritto:

Adesso io mi incazzo per bene

Non voglio rogare come uno stronzo per l'ennesima volta a giorno 1 chiaro?

Shinobu non si sa cosa devi fare:mi fai una domanda e poi mi voti

Motivo?

Expand  

La tua risposta non mi ha convinto. Sospettare di Jawall solo perché ha fatto una lista di sospetti mi sembra pretestuoso. Alla fine le liste le avete fatte tutti. Io ti ho fatto una domanda ma tu non mi hai risposto,  mi hai solo detto che già ne avevi parlato. Tutto quello che ho letto, e che hai detto  che Jawall ha fatto una lista senza senso , giusto per far vedere che non era lupo. Ma per me questa cosa è nosense. Visto che ti ho chiesto maggiori delucidazioni, ma non me le hai date, per me resti sospetto. 

Non dico che tu sia lupo al 100% , non ho certezze al momento, ma ora come o i miei elementi questi sono. Quindi voto te. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.