Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Mid ha detto:

Ma lo vedete cioè sta anche a spiegare che ha sbagliato a scrivere cioè chi lo farebbe mai a questo mondo? E ha persino corretto. No va beh Marco dillo che mi vuoi vedere morta a sto punto ❤️ Ma da che pianeta vieni?

 

Sìsì sicuramente sarai oggetti di studi ❤️

 

uno una volta aveva detto che forse dovrei venire da Marte XD

 

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Voglio aggiungere a questo topic stupefacente (la scelta del termine NON è casuale), un'importante dictat guida per Il Marco che si rispetti.

 

Perchè il Marco è un Piccolo Grande Marco già di suo ma si può sempre migliorare. Perciò gli consiglio caldamente di leggersi questa semplice guida e di trarne beneficio seguendo scrupolosamente ogni passo per tutti i giorni a venire della sua esistenza.

 

Guida Teorico - Pratica su come coccolare correttamente una Mid

 

Le Mid, si sa nascono libere nella natura incontaminata, lontane dai riflettori delle città. Una buona Mid viene svezzata molto presto, segue un periodo di coccole spietate che la forgia e la fa crescere in modo sano e corretto. Ma quando papà Mid dà la Mid al Marco, questi non può non esimersi dall'aver studiato il modo corretto di coccolarla, per poterla rendere felice ogni giorno a venire. Di seguito le istruzioni relative.

 

Punto 1. La mattina al risveglio sempre dare un bacio e abbraccio alla Mid

B, Se è un giorno lavorativo, abbracciare nuovamente e baciare la Mid prima di congedarsi

2. Al lavoro MAI commettere il grossolano errore di trascurare la Mid! La Mid richiede all'incirca un mess ogni 5 minuti, ovviamente correlato da cuoricini, sorrisini e via discorrendo. Non dimenticarsi mai di dirle il tvb almeno tre volte al giorno, mattino, pomeriggio e sera. In tutti i casi contrari, il livello di zuccheri nel sangue della Mid potrebbe abbassarsi al punto da indurla ad uno stress emotivo non indifferente, e ad una conseguente depressione sistemica.

C. Alla sera, un bacio e un abbraccio sulla soglia di casa non si negano mai.

D. La notte la Mid è molto molto molto esigente. Dimenticatevi i 3 secondi! La Mid vuole impegno, costanza ed esercizio di toh almeno mezz'oretta dai. Meglio se accompagnato dal Bis. Perciò fate molto esercizio fisico per stare al passo!

3. Se siete a casa, la giornata va passata a fianco della Mid. Baci abbracci, coccole, tutto non solo è lecito ma è doveroso! Se uscite, mano nella mano always, meglio ancora camminare abbracciati o abbarbicati l'uno all'altra. 

E. Ad Ogni tipo di festività la Mid esige un regalo, grande e piccolo che sia. Ma ricordate, l'importante è darle sempre il vostro cuore. ❤️ 

 

Se seguirete le istruzioni in modo corretto, avrete al vostro fianco una Mid sempre felice.

 

Chiaro @Marco1306 ?? 

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.