Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora hyd a me personalmente Carmy non ha dato chissà che vibes, mi sento particolarmente fissata su basalto solo che so che mi impunto quindi sto cercando di capire ma questa ultima uscita che mi pare una difesa a. Mario che corre a votare mi sembra sempre una cosa negativa, Mario per me è stato pessimo per i tempi e i modi quindi sono confusa, mi sembra un rogo interessante e per me qualcosa da queste votazioni si ricava, diciamo che se ti dovessi dire mi sembra quasi che Mario e basalto si stiano spalleggiando ma per la storia da ieri a me puzza più basalto ma non ha senso votarlo ora perché 6 voti sono già andati e visto che il voto è la nostra arma non penso sia logico sprecarlo. 
sto cercando di capire se sono psicopatica io o cosa 😬 tu hai idee più chiare ?

Non ho idee chiare, ne so quanto te!

Però Basalto ha appena detto che vuole votare Mario, quindi non so se la tua teoria regga.

Come ho detto, ora me li rileggo, ma non penso che cambierà idea. 

Per il momento io sono 70% Carmy 30% Mario, ve lo dico in anticipo ma non sto votando perché Carmy è già a 3

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Non penso jack potrà rispondere a quel post suo che gli ho quotato, approfitto della tua presenza per chiederti: non hai visto un velato tentativo nel post di basalto di difendere la pessima mossa di Mario? 

DI DIFENDERE MARIO? Pensavo intendessi di difendere Carmen!!!

Volevo solo constatare che forse ha avuto fretta di votate e si può essere accodato per quello, ma in quel momento non avevo ancora letto i messaggi in cui fate notare che è stato incoerente con le sue posizioni per il resto della giornata.

Comunque se devo farvi venire questi dubbio lo voto all'istante!

Inviato
2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non ho idee chiare, ne so quanto te!

Però Basalto ha appena detto che vuole votare Mario, quindi non so se la tua teoria regga.

Come ho detto, ora me li rileggo, ma non penso che cambierà idea. 

Per il momento io sono 70% Carmy 30% Mario, ve lo dico in anticipo ma non sto votando perché Carmy è già a 3

2 minuti fa, Basalto ha scritto:

DI DIFENDERE MARIO? Pensavo intendessi di difendere Carmen!!!

Volevo solo constatare che forse ha avuto fretta di votate e si può essere accodato per quello, ma in quel momento non avevo ancora letto i messaggi in cui fate notare che è stato incoerente con le sue posizioni per il resto della giornata.

Comunque se devo farvi venire questi dubbio lo voto all'istante!

Rispondo ad entrambi, esatto mi sembrava un tentativo velato da cui si è distanziato ora 

• Game Master
Inviato

Mah. Io li ho riletti e devo dire che mi sto un po' ricredendo.

Adesso, Mario ha scritto:

Ma non lo vedete che si spalleggiano?

Chi?

Inviato
2 ore fa, Mario ha scritto:

Il nome lo avevo fatto ieri nel giochino nei sondati, pensavo ti fossi indispettita per quello, comunque il mio principale sospetto rimane fede, tu la voteresti?

1 ora fa, Mario ha scritto:

Raga devo votare anch'io che ho il cellulare al 15%

fede sospetta telefono scarico per cui dovevi correre ma sei qui, wow sta cosa a me fa drizzare le antenne 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Fede e carmen

Mah, Carmy ha citato Fede solo qui:

In una maniera che non mi sembra quello che farebbe un lupo con un alleato, ed è successo molto "early on"

Ma poi è pure strano che tu sia sparito dopo un voto pesante perché "hai il 15%" (che non è così poco lol) e sia riapparso quando hai visto che la situazione non era così liscia come credevi :/

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Scusate ci sono, devo votare

è successo qualcosa di notevole nelle ultime ore?

Allora ci sono stati 3 voti su Carmy ma l’ultimo di Mario subito dopo jack, Mario diceva di sospettare fede e che aveva il cell scarico ha votato Carmy senza motivare, poi basalto per me sembrava giustificare velatamente e ha poi preso le distanze votando Mario 

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

fede sospetta telefono scarico per cui dovevi correre ma sei qui, wow sta cosa a me fa drizzare le antenne 

Sono fuori a cena con il 10% ti invio pure la foto del pokè, state facendo metagame

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Mah, Carmy ha citato Fede solo qui:

In una maniera che non mi sembra quello che farebbe un lupo con un alleato, ed è successo molto "early on"

Ma poi è pure strano che tu sia sparito dopo un voto pesante perché "hai il 15%" (che non è così poco lol) e sia riapparso quando hai visto che la situazione non era così liscia come credevi :/

Infatti, a me puzza, io l o voto 

• Game Master
Inviato

Ho lo storico di entrambi davanti, Carmy ha fatto una partita, tutto sommato, lineare

E si è agitata quando Jack l'ha accusata in una maniera che mi è sembrata abbastanza genuina

E le risposte a Mud erano abbastanza buone

E il giochino del "chi non sondereste" forse era brutto solo per me.

Non so dove sbattere la testa xD

Inviato

Non sono così scarso che mi accodo alle votazioni da lupo, ne sarei stato palese, detto ciò fate ciò che volete e fate vincere i lupi, bravi.

Io mi godo la mia poke 

Inviato
4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Rispondo ad entrambi, esatto mi sembrava un tentativo velato da cui si è distanziato ora 

In quel momento ero abbastanza deciso contro Mario, ma non volevo partire subito ad accusarlo pesantemente (anche perché non mi avevate ancora fatto notare che per il resto della giornata ha accusato Fede).

Poi quando hai parlato di tentativo di difesa ho pensato che non ti fosse piaciuto il fatto che ho accusato Mario prendendo le difese di Carmen.

Nel frattempo ho constatato che Mario era stato incoerente col suo voto, e mi sono deciso a votarlo.

Poi continuando a leggere mi sono reso conto che per quanto si tratti di un malinteso non ti sia piaciuta per niente l'impressione che hai avuto di me!

Allora mi sono affrettato a votare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.