Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Poi avevo detto di voler sentire meglio Mario e Ororo, e quello che hanno scritto finora mi sembra abbastanza neutro, Ororo forse più in partita di Mario ma cambia poco. 

Io voglio bene a Mario ma se ci metti sullo stesso piano in sta partita mi offendo e manco poco (Mario tvb) 

Inviato
29 minutes ago, ~Hyd said:

Arrivo un po' tardi, però credo tu mi abbia frainteso.

E anzi, a esser sincero al 100%, credo di averlo detto, se il rogo fosse chiuso alle 15:00 avrei votato te, non Mirtillo/Mud.

Del duo dipinto di blu ho solo detto (o cercato di dire) che Mirtillo mi convinceva meno (mi sto ricredendo perché sembra aver scritto bene oggi - però Mirtillo è bravo a nascondersi, quindi faccio attenzione a dirlo buono); poi, ho aggiunto, visto che han bisticciato fra loro ieri e han proseguito oggi, è plausibile, ma non sicuro, che loro due appartengano a fazioni diverse. E ho detto che se potessi scegliere di avere info su qualcuno le chiederei su Mirtillo perché 1. Non lo decifro e 2. Potrebbe dare di riflesso info su Mud. Tutto qui.

Se volessi "concentrare la discussione" su di loro dovrei probabilmente farlo con qualcosa di più che un paio di hyperlink a cui dico "non so il testo con font grande mi dà cattive vibe"

Giusto, scusa.

Io, di mio, faccio fatica a crederlo un errore che un lupo farebbe a prescindere dal grado di esperienza perché magari se è novellino lo chiede in lista "che faccio scrivo questa cosa?", però potrei COMPLETAMENTE sbagliarmi.

E infatti non mi piace discutere di questa cosa perché poi mi incarto. :/

Vabbe', misà che mi sono già incartato.

To be fair, la mia reazione leggendolo è stata la stessa. Più in là Mario ha risposto che si riferiva al giochino delle sondate di ieri, ma mi pare strano che lui lo prenda così seriamente da riportare il "sospetto" in discussione oggi

In realtà sono un po' curioso di sapere che cosa di Carmy ti abbia convinto. A me, a parte la sua reazione all'accusa di Mario nel corso dell'ultima pagina o due, non era piaciuta.

Mario, invece, mi sembra simile a come gioca di solito (cincillà aggressivissimo)

Però io Mario non riesco a leggerlo, e ho notato che tu e Jack (se siete buoni lol) lo identificate più facilmente.

Concordo che la risposta di Abso era strana, ma a me lui sembra buonissimo, in realtà.

E, ovviamente, concordo anche su Jack.

Ororo anche mi è piaciuta. Io personalmente mi azzardo di fare un terzetto Absolute-Ororo-Fede perché per ora mi sembrate buoni, però boh. Su Jack e Mirtillo non tiro conclusioni di alcun tipo.

Mud è un altro che non inquadro, non mi sembra abbia modo di fare lupesco.

Tu mi sembri abbastanza buona amica medium

Però condivido il sentimento che esprimi nel post.

Ci sono sempre e comunque 2 lupi, un RV, un solitario che tendenzialmente potrebbe giocare contadino per ora? E una Peccatrice che forse starà giocando per non farsi sondare, boh.

Il che vale a dire che su 10 giocatori ce ne sono almeno 3 che non sono buoni, potenzialmente di più.

Quindi il fatto che il mio radar (e il tuo... se sei buona) sia indirizzato solo tra Mario e Carmy (che è un sentimento abbastanza condiviso, mi pare) e forse anche Mud (più per te che per me), è un po' allarmante.

Non riesco a cavare un ragno dal buco.

Carmy ha scritto una cosa ieri che mi è piaciuta parecchio perché mi sembrava da buoni. Se devo specificare dimmi, ma eviterei. Un post che mi è piaciuto molto è già più di quello che posso dire di molti altri, che invece non mi hanno dato alcuna vibe positiva

Inviato
38 minutes ago, ~Hyd said:

Arrivo un po' tardi, però credo tu mi abbia frainteso.

E anzi, a esser sincero al 100%, credo di averlo detto, se il rogo fosse chiuso alle 15:00 avrei votato te, non Mirtillo/Mud.

Del duo dipinto di blu ho solo detto (o cercato di dire) che Mirtillo mi convinceva meno (mi sto ricredendo perché sembra aver scritto bene oggi - però Mirtillo è bravo a nascondersi, quindi faccio attenzione a dirlo buono); poi, ho aggiunto, visto che han bisticciato fra loro ieri e han proseguito oggi, è plausibile, ma non sicuro, che loro due appartengano a fazioni diverse. E ho detto che se potessi scegliere di avere info su qualcuno le chiederei su Mirtillo perché 1. Non lo decifro e 2. Potrebbe dare di riflesso info su Mud. Tutto qui.

Se volessi "concentrare la discussione" su di loro dovrei probabilmente farlo con qualcosa di più che un paio di hyperlink a cui dico "non so il testo con font grande mi dà cattive vibe"

Giusto, scusa.

Io, di mio, faccio fatica a crederlo un errore che un lupo farebbe a prescindere dal grado di esperienza perché magari se è novellino lo chiede in lista "che faccio scrivo questa cosa?", però potrei COMPLETAMENTE sbagliarmi.

E infatti non mi piace discutere di questa cosa perché poi mi incarto. :/

Vabbe', misà che mi sono già incartato.

To be fair, la mia reazione leggendolo è stata la stessa. Più in là Mario ha risposto che si riferiva al giochino delle sondate di ieri, ma mi pare strano che lui lo prenda così seriamente da riportare il "sospetto" in discussione oggi

In realtà sono un po' curioso di sapere che cosa di Carmy ti abbia convinto. A me, a parte la sua reazione all'accusa di Mario nel corso dell'ultima pagina o due, non era piaciuta.

Mario, invece, mi sembra simile a come gioca di solito (cincillà aggressivissimo)

Però io Mario non riesco a leggerlo, e ho notato che tu e Jack (se siete buoni lol) lo identificate più facilmente.

Concordo che la risposta di Abso era strana, ma a me lui sembra buonissimo, in realtà.

E, ovviamente, concordo anche su Jack.

Ororo anche mi è piaciuta. Io personalmente mi azzardo di fare un terzetto Absolute-Ororo-Fede perché per ora mi sembrate buoni, però boh. Su Jack e Mirtillo non tiro conclusioni di alcun tipo.

Mud è un altro che non inquadro, non mi sembra abbia modo di fare lupesco.

Tu mi sembri abbastanza buona amica medium

Però condivido il sentimento che esprimi nel post.

Ci sono sempre e comunque 2 lupi, un RV, un solitario che tendenzialmente potrebbe giocare contadino per ora? E una Peccatrice che forse starà giocando per non farsi sondare, boh.

Il che vale a dire che su 10 giocatori ce ne sono almeno 3 che non sono buoni, potenzialmente di più.

Quindi il fatto che il mio radar (e il tuo... se sei buona) sia indirizzato solo tra Mario e Carmy (che è un sentimento abbastanza condiviso, mi pare) e forse anche Mud (più per te che per me), è un po' allarmante.

Non riesco a cavare un ragno dal buco.

Ah lol mi ero persa un'intera pagina di post. Ho visto che ne avete parlato quindi posso dirti che mi era piaciuto il giochino di dire chi non sonderemmo. Non mi è sembrata per niente una roba da lupi

Inviato
19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io comunque sono in aereo e fra una manciata di minuti decolla.

Non so se ci sarà wifi dove faccio scalo fra due ore.

Nel peggiore dei casi torno online domani a mezzogiorno vostro.

Per cui o voto ora o rischio di non votare più.

Per come stanno le cose voto Carmy.

Comunque è presto e avete tutto il modo di cambiare il rogo se Carmy fa capire che stiamo sbagliando di brutto.

Come ultima cosa scrivo solo ai contadini dí ricordarsi che ci sono ruoli in gioco…sembra un’ovvietà ma non lo è

Intendevo dire che NON ho accusato di rimando Mariano, proprio perché, pur essendo fuori strada, mi sembra comunque a posto.
Proprio per questo mi sono allarmata quando Hyd è parso voler chiudere il cerchio su Mariano e Mirtillo, anche se poi ha chiarito che non si trattava di una vera chiusura.

Inviato
1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Non ho detto questo, voglio leggere altre opinioni finché posso, cambiare idea o meno è a mia discrezione e di certo non basterebbe un singolo messaggio, specie se il singolo messaggio è questo 

Io questo scambio non lo sto capendo bene 

1 ora fa, Fede ha scritto:

Boh a me Carmy non sembra cattiva, ha scritto delle cose carine secondo me.

Mario mi sembra cattivello, però ho dei dubbi su alcune cose.

Abso non mi era dispiaciuto, ma la risposta di oggi per avergli fatto due domande mi è risultata piuttosto strana.

Jack mistero, può anche essere cattivo.

Mirti idem, non so se pensarlo buono, alcune cose mi sono sembrate un po' pretestuose, magari sbaglio.

Ororo non mi ha dato vibes negative.

Hyd mi è piaciuto.

Mud non inquadrato, non mi sembra affidabilissimo per il momento.

Spero che si scriva ancora un po' prima del rogo perché ora come ora non so dove andrei a pescare

Diciamo che mi trovo abbastanza d’accordo tranne su alcuni punti che preferirei non evidenziare in questo momento 

51 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora ragazzuoli, mi sembra che siamo tutti un po’ nel pallone.

Io provo a tirare mentalmente le fila.

Non voterei Ororo che mi sembra la sua versione buona.

Mirtillo è difficile sgamarlo cattivo, ma finora mi sembra aver detto cose giuste  e anche non banali.

Abso mi sembra che aveva detto che sarebbe stato assente oggi, ma ieri mi è piaciuto, con quel piglio semi-aggressivo.

Mud lo avevo un po’ in sordina ma negli ultimi scambi con Carmy mi sembra molto limpido.

Basalto sta facendo una confusione invidiabile ma ancora mi sembra contadino.

Mi rimangono Mario Fede Hyd Carmy.

Di questi 4 alcune cose mi hanno convinto in ognuno, altre meno.

Dalle ultime battute inizio a sospettare Carmy. Se volete posso approfondire, ma sono sensazioni.

Cmq io voterò tra questi 4 a meno di stravolgimenti immensi e per ora il se so di ragno mi dice Carmy. Vediamo come prosegue

Senti io credo di aver capito solo non ho capito cosa vedi di buono in basalto perché io mi sto facendo un film non proprio carino su di lui però magari tu ci hai visto altro e se ho capito mi posso fidare di te 

Inviato

Poi non ho capito perché votate tutti di fila? Ho letto ci sono già tre voti, siamo 10, nel caso di errore chi deve deviare il tiro? Cioè per me comunque tra chi ha già votato potrebbe anche starci un cattivo che aveva fretta di aggregarsi 

Inviato

Mario non c'è stato tutto il tempo, non ha capito niente a detta sua e si permette il lusso di dare un terzo voto del genere. Come mi deve sembrare sta cosa? Buonissima, certo. 

Inviato
Just now, Carmy said:

Mario non c'è stato tutto il tempo, non ha capito niente a detta sua e si permette il lusso di dare un terzo voto del genere. Come mi deve sembrare sta cosa? Buonissima, certo. 

Ma poi non ero io il suo sospetto numero 1? Non ho capito perché accodarsi così

Inviato
Adesso, Basalto ha scritto:

Può essere che Mario avesse fretta di votare come ha detto e quindi si sia accodato, ma in effetti non è stato carinissimo da parte sua...

Ma se sospettava fede come primo nome? Andiamo su eddai

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Esatto, quello che stavo dicendo a Basalto. Si è accodato e basta. Va beh comunque 

Inviato

Allora sono andata a vedere i voti sta mud che vota Carmy per primo poi jack e poi Mario si incolla a jack, su questo potrebbe farmi strano solo Mario.

per il resto credo di aver capito ma non sono sicura perché ora sto leggendo la stessa cosa in due ma sempre lì mi porta quindi mo se è carne o pesce poco cambia. 

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Beh si è stato anche incoerente 

3 minuti fa, Basalto ha scritto:

Può essere che Mario avesse fretta di votare come ha detto e quindi si sia accodato, ma in effetti non è stato carinissimo da parte sua...

È un goffo tentativo di difesa?🤓

io pure ho fretta di andare a cena ma sto comunque qui 🙂↔️

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Mi sa che io voterò proprio Mario

Non penso jack potrà rispondere a quel post suo che gli ho quotato, approfitto della tua presenza per chiederti: non hai visto un velato tentativo nel post di basalto di difendere la pessima mossa di Mario? 
a me Mario sembra precipitoso, ora jack e mud han votato e ok hanno spiegato motivato e ok. Mario no, Mario tutto il giorno non capiva puntava te e ora cambia cosi, questa cosa non mi è piaciuta, spero che qualcuno mi aiuti a ragionare perché secondo me stanno uscendo più scenari possibili 

• Game Master
Inviato
17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Poi non ho capito perché votate tutti di fila? Ho letto ci sono già tre voti, siamo 10, nel caso di errore chi deve deviare il tiro? Cioè per me comunque tra chi ha già votato potrebbe anche starci un cattivo che aveva fretta di aggregarsi 

10 minuti fa, Carmy ha scritto:

8 minuti fa, Basalto ha scritto:

Chi votereste voi?

Inviato
5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

È un goffo tentativo di difesa?🤓

No... su Carmy non so proprio nulla...

Sinceramente se non fosse stata Carmy stessa a farlo notare non ci avrei fatto troppo caso, ma ora penso proprio che voterò Mario

• Game Master
Inviato
29 minuti fa, Fede ha scritto:

Ah lol mi ero persa un'intera pagina di post. Ho visto che ne avete parlato quindi posso dirti che mi era piaciuto il giochino di dire chi non sonderemmo. Non mi è sembrata per niente una roba da lupi

Quindi sia a te sia a Jack piaceva quel giochino. :/

Mi rileggo al volo Mario e Carmy. Non riesco a decidermi, spero che stiamo andando nella direzione giusta.

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

Non penso jack potrà rispondere a quel post suo che gli ho quotato, approfitto della tua presenza per chiederti: non hai visto un velato tentativo nel post di basalto di difendere la pessima mossa di Mario? 
a me Mario sembra precipitoso, ora jack e mud han votato e ok hanno spiegato motivato e ok. Mario no, Mario tutto il giorno non capiva puntava te e ora cambia cosi, questa cosa non mi è piaciuta, spero che qualcuno mi aiuti a ragionare perché secondo me stanno uscendo più scenari possibili 

Mi sembrava molto velato, ma teniamolo in considerazione, anche visto che Basalto già ieri ha detto quella cosa strana.

Mario per me era già cattivello, avevo giusto qualche dubbio su delle cose. Ora con quel voto pesante su Carmy, nonostante fossi io la sua top sospettata, è ancora peggio.

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Chi votereste voi?

Allora hyd a me personalmente Carmy non ha dato chissà che vibes, mi sento particolarmente fissata su basalto solo che so che mi impunto quindi sto cercando di capire ma questa ultima uscita che mi pare una difesa a. Mario che corre a votare mi sembra sempre una cosa negativa, Mario per me è stato pessimo per i tempi e i modi quindi sono confusa, mi sembra un rogo interessante e per me qualcosa da queste votazioni si ricava, diciamo che se ti dovessi dire mi sembra quasi che Mario e basalto si stiano spalleggiando ma per la storia da ieri a me puzza più basalto ma non ha senso votarlo ora perché 6 voti sono già andati e visto che il voto è la nostra arma non penso sia logico sprecarlo. 
sto cercando di capire se sono psicopatica io o cosa 😬 tu hai idee più chiare ?

Inviato
2 minuti fa, Basalto ha scritto:

No... su Carmy non so proprio nulla...

Sinceramente se non fosse stata Carmy stessa a farlo notare non ci avrei fatto troppo caso, ma ora penso proprio che voterò Mario

Ma no, il tentativo velato era su Mario da cui ora stai nettamente prendendo le distanze, mi sento abbastanza convinta su Mario dopo questo XD 

Adesso, Fede ha scritto:

Mi sembrava molto velato, ma teniamolo in considerazione, anche visto che Basalto già ieri ha detto quella cosa strana.

Mario per me era già cattivello, avevo giusto qualche dubbio su delle cose. Ora con quel voto pesante su Carmy, nonostante fossi io la sua top sospettata, è ancora peggio.

Sì Mario è troppo ambiguo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.