Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minutes ago, Carmy said:

Mario potrebbe anche essere semplicemente distratto da la discoteque, non sarebbe la prima volta da buono. Basalto, boh, mi è sembrato genuino. 

Sìsì potrebbe anche esser buono, però per ora mi sembra non abbia detto proprio niente a parte saluti.

Tu hai qualche sospetto particolare?

Inviato
11 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sì, ma da parte tua ho letto post singolarmente ariosi.

Mi pari quello con il rapporto cose dette : messaggi scritti più basso

A ogni partita ricevo sempre un'accusa/osservazione mistica, questa la aggiungo alla lunga lista.  Tra l'altro a parte Hyd e un po' Jack nessuno mi sembra abbia questo rapporto incredibilmente alto, e lo trovo anche lecito nelle prime fasi della partita.

Parlando di altro e di primi sospetti (anche perché per impegni miei mi sa che devo votare prima della chiusura) Carmy non mi sta piacendo a pelle, così come non mi piace in generale il ritmo sonnecchiante della piazza. Di Basalto non ho ancora capito il presunto errore (e non voglio che lo mettiate in evidenza se può aiutare i lupi, poi me lo spiegate nel post partita) ma un lupo non farebbe scivoloni a giorno 0 se non per inesperienza, non lo manderei in esilio in Kamchatka per questo.

Come secondo nome "sospetto" andrei tra Mario (un po' assente) e Ororo di cui mi piacerebbe leggere un'opinione generale sulla partita

Inviato
1 hour ago, Carmy said:

Sì, in effetti la vedo anch’io così: un lupo esperto di solito evita di esporsi con atteggiamenti che possono attirare attenzione, mentre un lupo alle prime armi potrebbe farlo senza rendersene conto.

33 minutes ago, Carmy said:

Basalto, boh, mi è sembrato genuino. 

Non ho capito se pensi Basalto lupo inesperto o buono e genuino?

Io sono ancora indecisa su come valutarlo

Inviato
14 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque qui c’è una frase che da buono per me è un pugno negli occhi sinceramente mi ha lasciato un po’ perplessa 😅

Quantomeno sono lieto che l'abbiate notata! Temevo passasse inosservata :9_9:

Inviato
3 minutes ago, Basalto said:

Hai qualche opinione sui giocatori finora?

• Staff
Inviato
46 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

A ogni partita ricevo sempre un'accusa/osservazione mistica, questa la aggiungo alla lunga lista.  Tra l'altro a parte Hyd e un po' Jack nessuno mi sembra abbia questo rapporto incredibilmente alto

Ricorda molto la risposta che mi hai dato ieri, questo vittimismo malcelato da ironia sa di coda di paglia. Io sto leggendo questa partita, e se ho fatto precisamente il tuo nome è perché quello mi è risaltato. Più che mandare avanti la discussione mi è sembrato che volessi solo farne parte.

Inviato
7 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ricorda molto la risposta che mi hai dato ieri, questo vittimismo malcelato da ironia sa di coda di paglia. Io sto leggendo questa partita, e se ho fatto precisamente il tuo nome è perché quello mi è risaltato. Più che mandare avanti la discussione mi è sembrato che volessi solo farne parte.

Nessuna coda di paglia, è che sono accuse che io non farei mai (e trovo anche poco veritiere ma queste sono percezioni) e le trovo sinceramente un po' ridicole, anche se non credo ci sia malafede da parte tua. Ho risposto per quello che pensavo fosse utile dire, non credo neanche di dovermi giustificare 

Già che sto scrivendo, credo non sia il caso per @Basaltodi sbottonarsi ulteriormente se non strettamente necessario

• Staff
Inviato

Degli altri, Fede mi sembra un po' torbida.

Carmy un po' ai margini, ma forse positivamente presente.

Basalto da quel che so  è in chat con Gigu, il che apre la possibilità a bluff inaspettati.

Mario non particolarmente brillante.

Poi ce n'è uno che mi è piaciuto particolarmente ma non dirò chi è, mentre coi rimanenti parlerò oggi come se li ritenessi buoni e cercherò di inquadrarli più avanti.

Inviato
1 ora fa, Fede ha scritto:

Non ho capito se pensi Basalto lupo inesperto o buono e genuino?

Io sono ancora indecisa su come valutarlo

No, quelli erano due concetti diversi e mi trovavo nel ragionamento di Jack. Riguardo Basalto confermo che mi sembrava genuino, ma ho letto adesso che lo ha scritto di proposito? Sto capendo male? 

Inviato
6 minuti fa, Carmy ha scritto:

No, quelli erano due concetti diversi e mi trovavo nel ragionamento di Jack. Riguardo Basalto confermo che mi sembrava genuino, ma ho letto adesso che lo ha scritto di proposito? Sto capendo male? 

Da come ha detto lo ha scritto di proposito, il che annulla del tutto i discorsi sull'inesperienza e su possibili errori, nel bene e nel male

• Game Master
Inviato
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mah secondo me è l'opposto...da lupo esperto non avrebbe scritto una cosa di quel tipo, da lupo inesperto sì

Ma pure da contadino inesperto secondo me.

E ne è a riprova il secondo post di oggi. Che a piacermi non mi piace, ma non mi sembra da cattivo. 

2 ore fa, Fede ha scritto:

Se non sbaglio è pure già successa una cosa analoga con Basalto, ed era buono?

Mah, sai che non mi ricordo? Potrebbe essere eh.

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Se volessimo dire ognuno due nomi che finora ci stanno piu sospetti?

io al momento sono tra Mario e Carmy, e vorrei anche capire meglio Fede che ancora non l'ho inquadrata.

Mah, stamattina io avrei detto una cosa come Carmy e forse Mirtillo. Ma Mirtillo mi sta piacendo di più oggi; però se potessi sondare (e scusate se riprendo questo argomento morto) ora come ora sonderei lui. Anche perché avere le idee chiare su Mirtillo permetterebbe di inquadrare meglio pure Mud (tra questi due potrebbe esserci del marcio).

Di Mirtillo ieri mi sembrava un po' strano - e lo so che qui siamo al livello di "Fede lupa perché fa gli elenchi puntati" - per le valutazioni scritte in carattere grande. Sto cercando di inquadrare da ieri sera questo intervento che mi sembra tendenzialmente da buono, ma mi pare solo strano quanta confidenza abbia nel predire questi sviluppi e il fatto che la Peccatrice debba uscire dopo la prima morte doppia. 

Ho notato un po' di riflettori su Mario, ma a me non è sembrato stranissimo, ci tengo un occhio su.

E sì, lo so che la sua risposta a Ororo è brutta. Non mi va di giudicare troppi giocatori in base a 'sta situazione con Andrea.

32 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Già che sto scrivendo, credo non sia il caso per @Basaltodi sbottonarsi ulteriormente se non strettamente necessario

(mi verrebbe da dire che questo sia un po' banale, ma vabbe')

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho un vago sentore che "sono lieto che l'abbiate notata" e "temevo passasse inosservata" suggeriscano una certa intenzionalità.

Inviato
1 hour ago, Mirtillo said:

Degli altri, Fede mi sembra un po' torbida.

Carmy un po' ai margini, ma forse positivamente presente.

Basalto da quel che so  è in chat con Gigu, il che apre la possibilità a bluff inaspettati.

Mario non particolarmente brillante.

Poi ce n'è uno che mi è piaciuto particolarmente ma non dirò chi è, mentre coi rimanenti parlerò oggi come se li ritenessi buoni e cercherò di inquadrarli più avanti.

Perché torbida? Ho detto chiaramente quello che pensavo finora

39 minutes ago, Carmy said:

Sì ha scritto che è contento che abbiamo notato la cosa. Non so come interpretare

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

Sì sì, ma hai fatto un po' il compitino. Non sprizzi bontà ecco

Ma mica mi sto accodando giusto per far presenza, sto nominando chi non mi piace, facendo domande e cercando i lupi.

Può servire se facciamo una piccola lista di chi sospetta chi oggi?

Inviato
3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Be', ci hai portato su attenzione - io non lo avevo notato alla prima lettura. 😅

Mah, secondo me da lupo novellino un post così forse non lo avrebbe scritto.

Comunque non ti penso cattiva per questo, ho pure detto che ti davo per buona, non ti agitare xD

Ormai è andata come è andata, è questo che intendevo. Un po' scoraggiato.

Secondo me potrebbe proprio per inesperienza, onestamente fatico a capire perché da buono uno debba stringere così, ma saranno paranoie miei oh.

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

In generale non mi sta dando fastidio leggere nessun post, i ruoli hanno i minuti contati ma anche i cattivi si staranno affannando a lasciare indizi per non rimanere fuori dal cerchio delle rivelazioni, e prima lo fanno più possono tradirsi.

È tutto interessante e mi va bene che abbiate scritto quello che avete scritto.

Visto che stiamo iniziando a segnarci le cose, io mi segno che tu hai voluto riportare l'attenzione su un ruolo come potrebbe fare il solitario - ma, specifico, ad ora non ho gran sospetti su di te, anzi.

Allora a voler essere tecnica siamo 4 gatti abbiamo tutti le ore contate perché non penso che sta partita durerà nel perpetuo scorrere del tempo.

si, io ho riportato l’attenzione perché, come scritto anche alla risposta sopra in questo stesso messaggio, non capisco il perché da buono scrivere una cosa del genere, che tradotto significa che a me non ha dato troppe vibes di bontà, ho letto ieri il post e l’ho riportato ad apertura e sono stata a domandarmi perché stringere così. E per ruoli buoni non mi è venuto davvero niente come motivazione, mi è venuta fuori lupo inesperto o altro che non so se è il caso di dire così esplicitamente ma se vi sembro in preda ai deliri parlo più chiaro eh per carità.

2 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

A ogni partita ricevo sempre un'accusa/osservazione mistica, questa la aggiungo alla lunga lista.  Tra l'altro a parte Hyd e un po' Jack nessuno mi sembra abbia questo rapporto incredibilmente alto, e lo trovo anche lecito nelle prime fasi della partita.

Parlando di altro e di primi sospetti (anche perché per impegni miei mi sa che devo votare prima della chiusura) Carmy non mi sta piacendo a pelle, così come non mi piace in generale il ritmo sonnecchiante della piazza. Di Basalto non ho ancora capito il presunto errore (e non voglio che lo mettiate in evidenza se può aiutare i lupi, poi me lo spiegate nel post partita) ma un lupo non farebbe scivoloni a giorno 0 se non per inesperienza, non lo manderei in esilio in Kamchatka per questo.

Come secondo nome "sospetto" andrei tra Mario (un po' assente) e Ororo di cui mi piacerebbe leggere un'opinione generale sulla partita

Ma certo piccolo Pokémon acquatico!

Di me ovviamente penso e so che sono buonissima deep inside, basalto ho appena detto perché non mi è piaciuto, mirtillo al momento potrebbe essere tutto non ci metto la mano sul fuoco, lo vedo particolarmente fissato su di te e te a rispondere a lui e non so se è tutto vero o una scena teatrale, hyd al momento mi sembra l’ hyd buono, carmy per quel che ho letto non mi è dispiaciuta anche se forse è sotto tono, è anche vero che non gioco da tanto qui ergo potrei anche aver dimenticato come molti giocano, Fede al momento mi sembra che faccia interventi molto arguti e te beh come per mirtillo devo capire se recitare o meno, absolute ha fatto una domanda ieri per poi sparire, jack anche lo sento sotto tono però da questo a dire cattivo al momento ce ne passa, comunque quando scrive non scrive cose sbagliate, solo non è che ci metto la mano sul fuoco, ma ieri è stata fiacca la giornata comunque sto valutando su pochissime cose, Mario beh, è un po’ Alice in wonderland al momento lo vedo ancora che deve orientarsi 

in risposta a questo post di basalto lo EVIDENZIO perché a questo punto chi lo vedeva fatto non di proposito non può più dirlo 

1 ora fa, Basalto ha scritto:

• Staff
Inviato
27 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Di Mirtillo ieri mi sembrava un po' strano - e lo so che qui siamo al livello di "Fede lupa perché fa gli elenchi puntati" - per le valutazioni scritte in carattere grande.

Ho riportato un appunto che mi ero fatto, lasciando il font apposta perché si capisse, siccome non erano le mie opinioni correnti ma quelle avute in precedenza.

In merito al post successivo che riporti ribadisco che per la Peccatrice rivelarsi dopo il primo sbrano doppio avrebbe senso. Il ragionamento si fonda su basi probabilistiche, ma in un post da giorno 0 per fare ordine concettuale ho preferito trascurare le linee più fantasiose e concentrarmi su quelle plausibili. 

Inviato
36 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma pure da contadino inesperto secondo me.

E ne è a riprova il secondo post di oggi. Che a piacermi non mi piace, ma non mi sembra da cattivo. 

Mah, sai che non mi ricordo? Potrebbe essere eh.

Mah, stamattina io avrei detto una cosa come Carmy e forse Mirtillo. Ma Mirtillo mi sta piacendo di più oggi; però se potessi sondare (e scusate se riprendo questo argomento morto) ora come ora sonderei lui. Anche perché avere le idee chiare su Mirtillo permetterebbe di inquadrare meglio pure Mud (tra questi due potrebbe esserci del marcio).

Di Mirtillo ieri mi sembrava un po' strano - e lo so che qui siamo al livello di "Fede lupa perché fa gli elenchi puntati" - per le valutazioni scritte in carattere grande. Sto cercando di inquadrare da ieri sera questo intervento che mi sembra tendenzialmente da buono, ma mi pare solo strano quanta confidenza abbia nel predire questi sviluppi e il fatto che la Peccatrice debba uscire dopo la prima morte doppia. 

Ho notato un po' di riflettori su Mario, ma a me non è sembrato stranissimo, ci tengo un occhio su.

E sì, lo so che la sua risposta a Ororo è brutta. Non mi va di giudicare troppi giocatori in base a 'sta situazione con Andrea.

(mi verrebbe da dire che questo sia un po' banale, ma vabbe')

Ho un vago sentore che "sono lieto che l'abbiate notata" e "temevo passasse inosservata" suggeriscano una certa intenzionalità.

Eh, appunto.

Non ho capito però perché vuoi concentrare la discussione tra Mirtillo e Mud, manca ancora molto al rogo

Inviato
2 ore fa, Fede ha scritto:

Sìsì potrebbe anche esser buono, però per ora mi sembra non abbia detto proprio niente a parte saluti.

Tu hai qualche sospetto particolare?

Non ho detto niente a parte salutare e ti sembro il più sospetto? Quindi lo dici tanto per dire un nome, interessante 

Inviato
3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Eh, appunto.

Non ho capito però perché vuoi concentrare la discussione tra Mirtillo e Mud, manca ancora molto al rogo

Se ho capito bene non ha detto di rogare tra me e Mirtillo, ma che potrebbe esserci del marcio nella nostra interazione (questa percezione che ho letto anche da altri rafforza il mio pensiero sulla balnearità dello scambio)

3 minuti fa, Mario ha scritto:

Bho avete capito tutti tranne me, perché non spiegate? Mica stiamo giocando al camaleonte

Rileggi bene il post di Basalto, se cerchi lo vedi in maniera fin troppo evidente 

• Staff
Inviato
9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me potrebbe proprio per inesperienza, onestamente fatico a capire perché da buono uno debba stringere così, ma saranno paranoie miei oh.

Allora a voler essere tecnica siamo 4 gatti abbiamo tutti le ore contate perché non penso che sta partita durerà nel perpetuo scorrere del tempo.

si, io ho riportato l’attenzione perché, come scritto anche alla risposta sopra in questo stesso messaggio, non capisco il perché da buono scrivere una cosa del genere, che tradotto significa che a me non ha dato troppe vibes di bontà, ho letto ieri il post e l’ho riportato ad apertura e sono stata a domandarmi perché stringere così. E per ruoli buoni non mi è venuto davvero niente come motivazione, mi è venuta fuori lupo inesperto o altro che non so se è il caso di dire così esplicitamente ma se vi sembro in preda ai deliri parlo più chiaro eh per carità.

Ma certo piccolo Pokémon acquatico!

Di me ovviamente penso e so che sono buonissima deep inside, basalto ho appena detto perché non mi è piaciuto, mirtillo al momento potrebbe essere tutto non ci metto la mano sul fuoco, lo vedo particolarmente fissato su di te e te a rispondere a lui e non so se è tutto vero o una scena teatrale, hyd al momento mi sembra l’ hyd buono, carmy per quel che ho letto non mi è dispiaciuta anche se forse è sotto tono, è anche vero che non gioco da tanto qui ergo potrei anche aver dimenticato come molti giocano, Fede al momento mi sembra che faccia interventi molto arguti e te beh come per mirtillo devo capire se recitare o meno, absolute ha fatto una domanda ieri per poi sparire, jack anche lo sento sotto tono però da questo a dire cattivo al momento ce ne passa, comunque quando scrive non scrive cose sbagliate, solo non è che ci metto la mano sul fuoco, ma ieri è stata fiacca la giornata comunque sto valutando su pochissime cose, Mario beh, è un po’ Alice in wonderland al momento lo vedo ancora che deve orientarsi 

in risposta a questo post di basalto lo EVIDENZIO perché a questo punto chi lo vedeva fatto non di proposito non può più dirlo 

Legit, anche se non so se sono d'accordo su Basalto.

1 minuto fa, Mario ha scritto:

Non ho detto niente a parte salutare e ti sembro il più sospetto? Quindi lo dici tanto per dire un nome, interessante 

Ha detto che non agisce a notte 0, stringendo il cerchio sul Veggente. Now you know

Inviato
44 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Te lo dico io, sono i cattivi che provano a far rogare una persona che ha scritto poco per salvarsi il culo

Inviato
4 minutes ago, Mario said:

Eh sì, non hai contribuito per niente alla discussione quindi mi dai vibes cattive. Non lo dico tanto per dire.

Se ora entri in partita e mi sembri buono posso tranquillamente cambiare idea

Inviato
4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Legit, anche se non so se sono d'accordo su Basalto.

Ha detto che non agisce a notte 0, stringendo il cerchio sul Veggente. Now you know

E madonna c'era bisogno di fare tutta sta sceneggiata

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.