Vai al contenuto

Che voto dai ai Masters?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai ai Masters?

• Ottimo
      7
    • Buono
      4
    • Sufficiente
      0
    • Insuficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Detta sinceramente , io non ho niente contro sig , però penso che se c’era qualcuno a cui non immaginavo potesse ricevere un bonus era lui , dico almeno in questa partita perché di intuito ha avuto ben poco.

non ha fatto nemmeno giocate importanti come hanno fatto invece Joppa e Mario ..

Se il bonus era per impegno ci poteva stare , ma per intuito e strategia per me no. Ha fatto partite migliori dove meritava bonus e non li ha avuti , qui per me ha avuto il bonus ma non lo meritava.

Ma io non voglio far polemica, ho espresso un mio parere , poi i master siete voi per cui avete valutato così e va bene, la questione finisce qui in armonia .

Adesso però non prendetemi contro solo per questo.

Io voto comunque ottimo perché alla fine mi sono divertito e i master sono sempre stati puntuali e disponibili con l’intera gestione della partita. 

Inviato

Io ho solo espresso un parere soggettivo mio, che è diverso da pareri soggettivi di altre persone, per cui è logico che ci saranno sempre discrepanze, ma è del tutto normale perchè siamo umani, siamo persone non macchine, altrimenti sai che noia se tutti andiamo daccordo su tutto?

Le valutazioni mi fa piacere leggerle, io le leggo sempre tutte, e mi fa piacere che ci siano perchè stimolano sia che hai giocato bene sia che hai giocato male, e il bello proprio delle valutazioni è che vengono ogni volta da persone diverse, per me non è un male, anzi è sempre bello. Però anche se non dovessero esserci, giocherei lo stesso eh. 

Il mio parere l'ho già detto prima, ma se sig va premiato non va premiato per intuito e strategia, va premiato per impegno\dedizione nella partita, perchè a parer mio se si da +1 a sig per intuito e strategia in questa partita (che non ne ha azzeccata mezza), allora dovrebbero averlo ricevuto in molti (dvon in primis). MA questo resta un parere mio che tu hai chiesto, altrimenti non dicevo nulla e votavo.

Inviato
  Il 15/01/2018 at 18:36, N ™ ha scritto:

Sto dicendo che semplicemente è inutile dire sempre che anche con un nuovo sistema le lamentele ci saranno sempre, che siamo umani e quindi non si può rendere oggettivo, e che le cose vanno bene così. È come dire ah va bene, ci lamentiamo e che fa, non possiamo farci nulla.

A mio parere non stiamo facendo NULLA per risolvere il problema.

Pensate che criticando ogni volta le valutazioni riusciremo un giorno a essere tutti uguali noi Masters in ogni partita? A mio parere NO. Quindi o le togliamo di mezzo, o facciamo in modo da essere inattaccabili. Perché a me che invece di parlare delle ambientazioni create, dei messaggi più divertenti o di Sapia che non capisce una mazza del gioco, si parli di questo non sta bene. Ecco quello che penso.

Si perché io non ci ho neanche mai pensato, a me basta il +1 per la partecipazione. Io non ci ho mai pensato a criticare cose strane che ho visto, perché ho detto sarà così ho rispetto di quello che Mastera, saprà fare il suo lavoro, piena fiducia e stima, quindi avrà le sue motivazioni per farlo. Che non sia scritto intuito al posto di "attiva partecipazione a ragionamenti proC e dediti all'acquisto di fiducia della propria squadra", chi se ne frega? Avrà i suoi motivi, al massimo li chiedi anche in pubblica. Questo intendo quando dico del rispetto. Non che dici ah le votazioni non sono idonee, per me questo nn meritava e io meritavo di più senza chiedere perché l'ho fatto e rispettandone le scelte.

Expand  

A me va bene che rimanga anche così, si apre un topic apposta per discuterne. Per parlare della partita, messaggi divertenti e di Sapia c'è il retroscena. Questo è il topic delle valutazioni ed è giusto che si parli di questo, altrimenti lo si chiude al pubblico, si apre il topic chiuso con le valutazioni e via. Ogni topic ha un suo scopo. Altrimenti di cosa parli in questo topic? 

Se non vuoi pareri non chiederli perchè ognuno la pensa in modo diverso ed è normale che ci sia qualcuno che non è daccordo. Se costui ritiene che le valutazioni date sono inappropiate, ne terrà conto per la valutazione Master. Io ho dubitato di solo una valutazione, per cui non ritenevo un motivo valido per dare Buono, per cui ho votato Ottimo. Ma l'ho solo fatto presente, e te puoi prenderlo come ti pare il mio parere, puoi anche fregartene, a me non interessa, oppure rispondermi cercando di spiegarmi, ma se siamo qui per discuterne, ne discuto.

Il problema è che si prende un parere come una lamentela, e, almeno per quanto riguarda me, non è vero. E questo in generale anche, si prendono dei pareri come lamentele e da qui nasce tutto un clima brutto. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.