Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Io tic l'ho interpretato come tic nervoso, altrimenti avrebbe detto ticchettio, no? Altrimenti non so il tic di una penna, qualcuno aveva una penna, non so

Inviato (modificato)

Stavo rileggendo ciò che avevano i personaggi con sé. 

Federico fumava un sigaretta e potrebbe essere associato come un tic nervoso?

Livia stringeva una collana che poteva produrre un tic?

Emma scriveva su un quaderno, magari una abitudine tipo tic nervoso?

Chiara aveva gli occhiali appannati e potrebbe essere il tic di ripulire spesso i vetrini?

Sofia preparava qualcosa da bere, che può produrre un ticchettio sì, ma non mi viene in mente nient'altro?

Anna aveva il famoso anello che magari ticchettava da qualche parte?

Sembra la sala d'attesa del mio psichiatra

Modificato da Carmy
Inviato

Diciamo che come ho elencato sopra quasi tutti hanno dei potenziali tic, o possono produrre dei ticchettii tramite le loro azioni. Ma ne sappiamo troppo poco.

Comunque probabilmente un tic nervoso aumenta di intensità durante una fase di stress più acuta del solito, però allo stesso tempo si placa quando ti occupi di qualche faccenda per distrarti, quindi pensando a ciò potrei escludere tipo il tic che appartiene alla tipa che prepara da bere. Ma resta comunque l'ipotesi ticchettio. 

È tutta roba troppo campata in aria.

Inviato

Sì anche quello è un tradimento dopotutto. Tradito da un membro della sua famiglia, magari una storia di promesse non mantenute e roba di questo genere. Tipo, lo zio non si fidava di lui perché aveva sperperato già del denaro di famiglia, mettendosi in guai che lo zio non approvava.

Il particolare del nipote bohémien è messo di proposito per farci pensare a un motivo legato a contrarietà da parte di Damiani sullo stile di vita, però comunque c'è l'alternativa dell'amante che può funzionare altrettanto.

I complici potrebbero avere a che fare con lui per via di qualche affare economico per spillare soldi

Inviato

Io il primo giorno ho votato Mario per andare a guardare la tabella, nonostante l'avessi menzionato solo io, perché mi aveva fatto riderissimo il fatto che avesse preso di mira proprio marco santi postando una foto presa da Google, e ho pensato che mi avesse potuta beccare again come la storia del novellino stronzo

Inviato
  Il 10/01/2025 at 22:19, OroroMunroe ha scritto:

o. Hex all'inizio in una delle cose non troll dette ha detto che avrebbe votato forse carmy perché le pareva brutto non considerarla, una roba del genere, per me potrebbero essere frecciatine per farsi capire.

Expand  

Questo l'ha detto pure lo scorso lupus in modo più o meno simile perché jex mi vota sempre credendomi cattiva, quindi se è assassino/complice non lo so ma il motivo non è sicuramente questo passaggio 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.