Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah, poi suggerirei a chi ne detiene i contatti di andare a cercare a tutti i costi chi manca per ricordargli di votare.

Mi sembrerebbe sensato considerare automaticamente chi si asterrà come COMPLICE.

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 07/01/2025 at 18:54, Carmy ha scritto:

Ieri tra di noi qualcuno ha spinto maggiormente per la scelta della sala?

Expand  

Questo mi sembra un buono spunto, se assumiamo che lo studio privato fosse la sala sbagliata, chi l'ha suggerito potrebbe essere complice.

Se qualcuno ha tempo di andare a rileggere, ci sta farci caso.

Inviato
  Il 07/01/2025 at 19:34, The Pupa ha scritto:

Ho fatto esattamente il contrario facendo notare il tuo comportamento pro-assassino

Carmy ha detto chiaramente di essere impegnata, piuttosto tu sembri voler apparire confuso facendo mille domande su un regolamento che è piuttosto semplice infondo

Expand  

Ok, allora prossima volta chiedo direttamente a te.

Hai fatto esattamente quello che ho detto: punzecchiato senza esporti eccessivamente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.