Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Io oggi manderei Hyd a visionare la tabella, solo perché così abbiamo due paia di occhi che vedono le prove e vediamo se tra le loro due versioni torna tutto. Se però pensate che sia meglio che torni Ororo di là, mi va bene anche così.

Se dobbiamo votare per eliminare qualcuno, io per ora ho solo il nome di Mirtillo che mi sembra il più papabile collaboratore. Però prima di votare vorrei rileggere tutto e ancora non ne ho avuto modo

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:01, ~Hyd ha scritto:

Cazzo è vero

What??

Linko di nuovo il tuo post per facilitare a tutti di tornarci

è vero lo avevi pure detto. Marco, Lorenzo e Emma sospettissimi però. A meno che non ci sia qualcosa che non ho capito.

Lorenzo ha una penna stilografica, ma Marco c'ha pure il coltello da cucina come arma. Emma ha un posacenere che non so se funzioni come arma.

Scusa ma le sezioni che abbiamo sono studio privato, biblioteca e sala da pranzo, ma nella tabella da quel che dici ci son pure giardino e cucina? Si potran visitare o nah?

Comunque 'sto gioco è 'na scapocciata non ce la posso fa'.

Expand  

Sì gli alibi sembra siano tutti tra gente in posti diversi, e alcuni eran proprio da soli.

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:04, ~Hyd ha scritto:

Addirittura pure secondo te Mirtillo?

Ma questo era un sospetto che già avevi o ti stai accodando a Pupa?

Expand  

No no, è già da ieri, l'avevo anche scritto che tra tutti in tabella non avrei mandato lui perché mi sembrava impaziente di far dichiarare la gente

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:13, The Pupa ha scritto:

Questa ad esempio è una giusta osservazione. Non sottovalutiamo Hyd che è come le sirene (riferimento scorretto alle partite di lupus in cui ho giocato con lui lupo) 

Expand  

È vero, Hyd da lupo si camuffa perfettamente.

Però sta ragionando davvero tanto in piazza e facendo considerazioni sensate, da collaboratore lo farebbe?

Anche Mirtillo ha scritto tanto ma mi è sembrato meno metodico e razionale di Hyd.

Poi c'è il trio Hex Jack e Johnny dove temo ci sia del marciume.

Carmy ieri mi sembrava buonina, oggi era impegnata quindi attendo di leggerla dopo.

Ororo per me bene.

Mario boh, sembra genuino ma ha scritto tante cose OT che mi fanno sempre un po' insospettire.

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:16, Mario ha scritto:

Più che altro mi chiedo il senso di scrivere mi fido di x e y, che siano i nomi? Non è stato nemmeno l'unico, ma mi sfugge come possiate fidarvi dell'altro quando non sapete nemmeno se siete buoni o no

Expand  

Io sto ragionando in ottica collaboratori, non assassino, visto che è inconsapevole e visto che se banniamo entrambi i collaboratori vinciamo comunque, se non siamo assassini.

Quelli di cui mi fido (Ororo e Hyd per motivi già spiegati) hanno scritto cose che secondo me un collaboratore non direbbe. Posso sbagliare, sicuro, ma se devo fidarmi di qualcuno mi fido di loro due per ora.

Inviato

Anche accusare apertamente gente senza sapere che ruolo è, sulla base del sembrare collaboratore, mi sembra un atteggiamento da buoni. Forse questo sarebbe un punto a favore di Mirtillo 

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:25, Mario ha scritto:

Scusate ma nuova ipotesi

"Sul pavimento di questa stanza non c’è il minimo segno di polvere spostata o impronte nuove, ma altrove qualcuno ha calpestato il silenzio" 

Significa che in questa stanza non c'è stato nessuno, e Giulio e Anna?

Expand  

Il collaboratore ha cambiato l'indizio? O forse intende solo che l'omicidio non è avvenuto lì?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.