Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:03, ~Hyd ha scritto:

Potrebbe essere che i complici siano davvero in sordina? A me non viene proprio da sospettare Mirtillo, Ororo o anche DVon e Fede :/

Expand  

Potrebbe essere, sì 

Ma credo che in qualche modo, almeno uno dei due, si stia muovendo per tirare acqua al proprio mulino

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:12, Mario ha scritto:

Comunque hyd io ti vedo ricoperto di finto perbenismo, secondo me tu stai provando a fare il buono ma non lo sei, hai qualcosa che non mi convince

Expand  

Questa ad esempio è una giusta osservazione. Non sottovalutiamo Hyd che è come le sirene (riferimento scorretto alle partite di lupus in cui ho giocato con lui lupo) 

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:16, Mario ha scritto:

Più che altro mi chiedo il senso di scrivere mi fido di x e y, che siano i nomi? Non è stato nemmeno l'unico, ma mi sfugge come possiate fidarvi dell'altro quando non sapete nemmeno se siete buoni o no

Expand  

Vero, ma da qualche parte bisogna pur iniziare. Ad esempio, per genuinità degli interventi, io preferisco Oro alle tabelle rispetto ad Hyd

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:19, Fede ha scritto:

Poi c'è il trio Hex Jack e Johnny dove temo ci sia del marciume

Expand  

Eh ma qui andiamo sul difficile perché Jack non sta partecipando, johnny un pò di più ma non da avere elementi valutabili. Hex lo si può rileggere (ma ora ho sonno, forse domani) 

Inviato
  Il 07/01/2025 at 21:25, Mario ha scritto:

Scusate ma nuova ipotesi

"Sul pavimento di questa stanza non c’è il minimo segno di polvere spostata o impronte nuove, ma altrove qualcuno ha calpestato il silenzio" 

Significa che in questa stanza non c'è stato nessuno, e Giulio e Anna?

Expand  

Io l'ho interpretata così: non c'è segno di polvere spostata = non c'è stato omicidio. Non ci sono impronte nuove = non è entrato l'assassino 

Ma non so perché alcune incongruenze confondono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.