Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:40, Mirtillo ha scritto:

Ah, questo è interessante.

Ora è un pochino più chiaro perché non dovremmo rivelarci. O meglio, in realtà mi converrebbe farlo, almeno se fossi l'assassino i miei complici lo saprebbero. Ma immagino che a quel punto la piazza non si fiderebbe più tanto di me, penalizzandomi in tutti i vari sondaggi. E questo dovrebbe valere per chiunque si dovesse dichiarare.

Expand  

Il 06/01/2025 at 21:42, Mirtillo ha scritto:

Praticamente devi cliccare dove c'è scritto "Mirtillo"

Expand  

Ehm.. hint di un complice? 

Inviato

Comunque al momento non abbiamo un cavolo di niente sappiamo solo che i complici sanno chi è l’assassino a livello di personaggio e non a livello di giocatore ergo evitiamo di dire chi siamo.

poi leggendo i ruoli direi che sappiamo che sto Damiani era comunque uno stronzo, e che ci sono più moventi, tocca trovare chi aveva la motivazione maggiore e come, i perché li abbiamo già. Sicuramente i complici lo hanno aiutato e lo volevano altrettanto morto.

magari i complici sono più persone di intelletto, l’assassino è più forzuto. Non so, non ricordo se c’è una spiegazione sulla morte, però se per esempio è morto avvelenato allora potrebbe averlo ucciso qualcuno di cui si fidava di più al punto di berci una cosa assieme. Se gli han fracassato il cranio allora penso ad un energumeno, se è caduto dalla finestra idem, boh, come è morto?

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:55, The Pupa ha scritto:

A chi ha ucciso quello stronzo di Damiani, che chiaramente quando recupererà la memoria, si farà due conti per capire chi sono i complici, ti pare?

Expand  

Che poi per aver perso la memoria sta morte deve essere stata una scena splatter tipo film di Tarantino? Per lo shock dico  

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:56, Mirtillo ha scritto:

Antiossidanti a parte, perché sono l'unico giocatore che so non essere complice.

Expand  

Il 06/01/2025 at 21:57, Mirtillo ha scritto:

A che pro?

Expand  

Anche io so di non essere complice, ma ciò  non toglie la possibilità di essere assassini, quindi comunque non puoi chiedere così voti. Aspettiamo l’indizio.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:55, The Pupa ha scritto:

A chi ha ucciso quello stronzo di Damiani, che chiaramente quando recupererà la memoria, si farà due conti per capire chi sono i complici, ti pare?

Expand  

Mi sfugge il nesso che intercorre fra chiedere di essere votati e sottintendere di essere complice, davvero.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:57, OroroMunroe ha scritto:

Anche io so di non essere complice, ma ciò  non toglie la possibilità di essere assassini, quindi comunque non puoi chiedere così voti. Aspettiamo l’indizio.

Expand  

Sinceramente, se anche fossi l'assassino, mi piacerebbe comunque essere votato.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:59, Mirtillo ha scritto:

Mi sfugge il nesso che intercorre fra chiedere di essere votati e sottintendere di essere complice, davvero.

Expand  

Accedere alle tabelle vuol dire avere un vantaggio in termini di informazioni. Io immagino che i complici questo debbano fare

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:01, The Pupa ha scritto:

Accedere alle tabelle vuol dire avere un vantaggio in termini di informazioni. Io immagino che i complici questo debbano fare

Expand  

...così come anche il resto dei giocatori sooo what's the point

Anzi, i complici sembrerebbero essere quelli con meno interesse di tutti, dato che già sanno, non hanno bisogno di prove. Il loro interesse nell'accedere alla tabella è più che altro per "sottrazione", per evitare che gli indizi finiscano in buone mani. Credo. Che comunque è un interesse non da poco sì, ma ti rimando alla prima frase

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.