Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:00, ~Hyd ha scritto:

Come mai il colletto di pizzo?

E che succede se non raggiungiamo l'unanimità? Se, chessò, Mario si ossessiona dicendo che Fede non deve bruciare e tutti votano Fede, che succede?

In realtà nessun motivo, so che si può cambiare il voto, quindi mi fa da placeholder.

...Ma vorrei anche chiedere: voi altri potete vedere chi ha votato chi? A me dà sondaggio a voto segreto.

Expand  

Il 06/01/2025 at 23:08, ~Hyd ha scritto:

Sì, con una ricerca su Google non trova niente, huh.

Se non che somiglia a un quadro di Botticelli.

Expand  

Nemmeno con chat gpt, mi dice che potrebbe essere qualcosa di rinascimentale o barocco

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:42, Carmy ha scritto:

Uno dei due occhi sembra femminile. Quello a destra. 

Mentre invece quello a sinistra sembrerebbe essere anch'esso un occhio, ma è talmente confusa la forma che mi affido a voi

Expand  

Credo sia semplicemente perché hanno usato l'Ai

Inviato

Comunque una cosa che noto di questo quadro di Gesù è che probabilmente ha la pelle molto secca, poiché in fronte ha la ruga di espressione decisamente accentuata

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:53, Carmy ha scritto:

Allora se non era "voluto" dici che dovremmo semplicemente smettere di fantasticare sul quadro forse? 

Expand  

No non dico questo, ma secondo me l'occhio sbilenco non c'entra 

Inviato
  Il 06/01/2025 at 23:54, Mirtillo ha scritto:

Gesù non faceva skincare? Credo sia semplicemente perché hanno usato l'Ai, ossia mi focalizzerei sui punti principali ma non sulle piccole imperfezioni perché quelle sono fisiologiche

Expand  

No secondo me un dettaglio che ci può essere utile c'è, ma dobbiamo capire quale è quello voluto e quali sono creati casualmente dall'ia

Inviato
  Il 07/01/2025 at 00:15, Mirtillo ha scritto:

ahahahaahahahahahaha

spero che ste non si sia ispirato a persone a caso su insta per creare i personaggi... sarebbe denunziabile, credo (no seriamente, non credo proprio l'abbia fatto)

Expand  

È un personaggio famoso però, ha anche una sua pagina wikipedia con i lavori artistici che ha fatto

Inviato

Tra l'altro mi viene da pensare che l'essere composto può significare tenere tanto alla reputazione personale, e questo continua a riportarmi a Marco santi 

Inviato
  Il 07/01/2025 at 00:21, Mirtillo ha scritto:

Ma se li è inventati i personaggi, non penso abbia preso ispirazioni da gente realmente esistente

Expand  

Che ne possiamo sapere, magari si è ispirato a qualcosa, sono tutti nomi che esistono guardacaso e che bene o male sono tutti finiti nella cronaca

Inviato

Dai non può essere un caso che è praticamente identico l'indizio ad un personaggio che ha il nome uguale, magari avrà chiesto di stilizzare la foto con l'ai

Inviato
  Il 07/01/2025 at 12:19, OroroMunroe ha scritto:

Comunque leggendo l’indizio di ste sullo studio privato a me viene da pensare che abbiamo sbagliato e che il posto giusto fosse la biblioteca per quel “altrove qualcuno ha calpestato il silenzio” visto che in biblioteca si sta in silenzio, poi non so se sono film miei  

Expand  

Anche in chiesa si fa silenzio, secondo me continua a ricollegarsi a Gesù 

Inviato

provo ad ipotizzare, iniziando a cercare una sorta di legame tra due giocatori mmi vengono in mente lorenzo e livia che essendo entrambi in biblioteca potevano star cercando qualcosa, dei documenti che magari la stessa livia ha letto. invece il tremolio di marco, che sia segno di agitazione? che lo abbia ucciso lui? magari per sbaglio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.