Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 399
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:21, Fede ha scritto:

Ho appena chiesto e i due amichetti sanno chi è l'assassino tra i personaggi, non tra gli utenti. 

Expand  

Ah, questo è interessante.

Ora è un pochino più chiaro perché non dovremmo rivelarci. O meglio, in realtà mi converrebbe farlo, almeno se fossi l'assassino i miei complici lo saprebbero. Ma immagino che a quel punto la piazza non si fiderebbe più tanto di me, penalizzandomi in tutti i vari sondaggi. E questo dovrebbe valere per chiunque si dovesse dichiarare.

Il sondaggio chiude domani alle 12, quindi abbiamo solo un indizio (quello delle 00) su cui basarci per decidere chi mandare. Speriamo di capirci qualcosa. 

Il nome del sondaggio si può cambiare quante volte vogliamo giusto?

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:55, The Pupa ha scritto:

A chi ha ucciso quello stronzo di Damiani, che chiaramente quando recupererà la memoria, si farà due conti per capire chi sono i complici, ti pare?

Expand  

Mi sfugge il nesso che intercorre fra chiedere di essere votati e sottintendere di essere complice, davvero.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 21:57, OroroMunroe ha scritto:

Anche io so di non essere complice, ma ciò  non toglie la possibilità di essere assassini, quindi comunque non puoi chiedere così voti. Aspettiamo l’indizio.

Expand  

Sinceramente, se anche fossi l'assassino, mi piacerebbe comunque essere votato.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:01, The Pupa ha scritto:

Accedere alle tabelle vuol dire avere un vantaggio in termini di informazioni. Io immagino che i complici questo debbano fare

Expand  

...così come anche il resto dei giocatori sooo what's the point

Anzi, i complici sembrerebbero essere quelli con meno interesse di tutti, dato che già sanno, non hanno bisogno di prove. Il loro interesse nell'accedere alla tabella è più che altro per "sottrazione", per evitare che gli indizi finiscano in buone mani. Credo. Che comunque è un interesse non da poco sì, ma ti rimando alla prima frase

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:08, Fede ha scritto:

Perché sento già puzza di teatrino?

Expand  

Io invece stavo pensando l'opposto, che per la coordinazione nel punzecchiarmi DVon e Ororo non possono essere in chat insieme e non mi sembra un teatrino. 

Ory non mi sembra cattiva, DVon potrebbe esserlo. 

Quanto a me, posso assicurarti che non so nulla.

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:21, Fede ha scritto:

Anche il nipote bohemien magari, FEDERICO RICCI

Expand  

E perché mai, povero ragazzo - anche i nomi di Ororo in realtà non li ho ben capiti, solo il collezionista d'arte mi sembra aver senso (se ricollegato al puro fatto che l'indizio sembra un quadro), anche se un po' troppo scontato

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:27, Stecata ha scritto:

Spiegati meglio.

Alla tabella si accede con la password, all'interno della tabella c'è la raccolta delle prove per ogni personaggio.

Per ottenere la pass per entrare, devi essere il più votato del sondaggio.

Expand  

Quanti giocatori entreranno nella tabella?

Come funziona esattamente la dinamica della falsificazione della prova?

Inviato
  Il 06/01/2025 at 22:29, Fede ha scritto:

Magari è pure un quadro famoso? Mai visto. Pare una roba fiamminga super dettagliata ma magari è fatto con l'IA per quanto ne capisco io di arte

Expand  

Io non ne capisco né di arte né di IA, ma mi pare proprio fatto con l'IA.

Come capirci qualcosa? Per entrare nella testa di Stecata immagino dovrei farne su una e fissarlo profondamente per un'ora, peccato abbia smesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.