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  • Game Master
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PUÒ SUBIRE MODIFICHE
 
1. Partecipanti:
• 10 partecipanti totali di cui 7 innocenti
• 1 è l'assassino inconsapevole (ha perso la memoria sotto shock non sa di esserlo, e lo scoprirà strada facendo).
• 2 sono complici (sanno chi è l'assassino, il personaggio , il loro obiettivo è non farlo morire fino a fine partita e provare a non morire entrambi entro il 4 giorno, saranno in chat insieme).
 
2. Durata:
• Il gioco dura 4 giorni, ognuno diviso in due fasi: mezzanotte - mezzanotte.
• Ogni giorno ci sono due indizi:
 
-Primo indizio: Mezzanotte (inizio del nuovo giorno).
 
-Secondo indizio: Mezzogiorno (12 ore dopo).
 
3. Indizi:
• Ogni giorno vengono rivelati due indizi che aiutano i partecipanti a scoprire chi è l'assassino.
• Gli indizi possono riguardare aspetti come comportamenti, prove lasciate sul posto del crimine, o reazioni dei partecipanti.
• Ogni indizio è dato separatamente a mezzanotte e a mezzogiorno.
 
Gli indizi in totale saranno 9, ne potrete visualizzare solo 8, ma uno dei 9 è un indizio inutile 
 
Due indizi saranno però compromessi dai complici che possono modificarne il contenuto.
Per farlo devono scriverlo in privato al GM e dire di agire al prossimo indizio, salvo il primo che non può essere compromesso.
 
4. Votazioni:
• Ogni giorno c'è una votazione per eliminare un concorrente.
• La votazione avviene con meccanica della totalità: tutti i partecipanti devono votare per eliminare qualcuno.
 
5. Votazioni Speciali:
• Per due volte durante il gioco, quando il 50% degli innocenti sono d'accordo ( scrivendo privatamente), si può attivare una votazione speciale dove non è richiesta l'unanimità, e ogni partecipante può votare liberamente.  per 24 ore la votazione  sarà libera, poi ritornerà alla stessa meccanica precedente. 
 
 
 
6. Eliminazione:
• Ogni volta che ci sono votazioni, viene eliminato il partecipante con il maggior numero di voti o quello che riceve il voto decisivo.
 
 
7.Sondaggi
Verrano usati sondaggi pubblici e privati per farvi compiere delle scelte
 
8. Tabella prove
Solo un giocatore al giorno durante tutta la partita potranno accedere alla tabella indizi, che è il frutto dell'interrogatorio di ogni partecipante con info relative ad ognuno.
 
Se un complice riesce ad accedere alla tabella può modificare una prova
 
9. Testamento 
Ogni giocatore anche se eliminato, può lasciare il nome del suo presunto assassino  in privato.
Se a fine partita l'assassino non è stato eliminato , verranno conteggiati  tutti i voti e il più votato sarà eliminato .
 
Gli innocenti vincono se eliminano l'assassino o i due complici prima del 4 giorno.
 
I complici e l'assassino vincono se l'assassino rimane vivo fino alla fine del gioco e se non muoiono tutti e due i complici prima del 4 giorno.
 
 
 
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