Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non l'ho ancora visto, ma questa volta hanno letto il manga o guardato l'anime, oppure hanno fatto come nel caso dragon ball evolution e hanno letto solo il titolo dell'opera e la sinossi?

Inviato
  Il 30/08/2017 at 14:50, Dante ha scritto:

Non l'ho ancora visto, ma questa volta hanno letto il manga o guardato l'anime, oppure hanno fatto come nel caso dragon ball evolution e hanno letto solo il titolo dell'opera e la sinossi?

Expand  

Caro Dante del passato, perché ti è venuto in mente di vedere il film?

Ok, sei un  fan di Death Note, ma sapevi che non sarebbe stato all'altezza, che avrebbero stravolto tutto e per lo più male.

Sapevi che si sarebbero susseguiti errori logici e incongruenze nel film stesso, senza prendere in considerazione quelli inerenti l'opera originale che altrimenti facciamo notte.

Sapevi che avrebbero fatto scelte stilistiche pessime, sulla scia di un final destination di serie c.

Sapevi che avrebbero raccontato personaggi che... non ho più voglia.

Sappi che sei un masochista, Dante del passato.

Con affetto, il Dante del presente.

O del futuro rispetto a te.

Vabbé ci siamo capiti, ciao.

Inviato
  Il 03/09/2017 at 21:30, N ™ ha scritto:

Oggi leggevo i commenti sotto l'inserimento (sulla loro pagina Fb) del film sottotitolato di Death Note su serietvsubita. 

La gente scriveva roba tipo: 

"Vi prego coloro che non l'hanno visto, non guardatelo."

"I veri fans non lo devono guardare!"

"Perdete la vostra ora e mezza a fare altro..."

E' possibile che faccia così pena questo film? Come mai così tante critiche?

Expand  

Il punto è che viene naturale fare un confronto con l'opera originale e, tra le due, c'è una voragine di differenza. 

Alcune video recensioni lo hanno comunque descritto come un "film piacevole da pomeriggio di italia 1 che lo guardi e poi te ne dimentichi", altri ne hanno sottolineato, a mio parere inutilmente, tutte le differenze criticandolo amaramente. 

Poi ovviamente è di internetiana usanza appesantire ogni critica esasperando il tutto.

Personalmente c'è stato solo un dettaglio del film, purtroppo appena accennato, che mi è piaciuto e che nell'anime manca, ma tutto sommato mi sono divertito a guardarlo dai. Certo inizialmente ho avuto la reazione di L quando sente parlare il secondo Kira di Shinigami (o anche la stessa reazione di Light del film quando vede Ryuk lol), ma a ripensarci è stato come guardarne una parodia simpatica, se capita in tv e non ho niente da fare me lo riguarderò con piacere, almeno mi faccio due risate.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.