Vai al contenuto

Club Aperto  ·  22 membri

LiF Radio

Tutorial PlugDj per accedere a LiF Radio


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

In questa guida potrete vedere quanto sia facile e veloce trasmettere le vostre canzoni su Plugdj e passare un po' di tempo a chattare in compagnia con altri utenti del forum con sottofondo della buona musica.

 

Per cominciare dovrete iscrivervi al sito di Plugdj. L'iscrizione è molto semplice e intuitiva, dopo aver letto il tutorial vi basterà solo cliccare su un tasto in basso, potrete decidere se utilizzare per iscrivervi il vostro account Facebook o inserire un indirizzo email.

 

Spoiler

radio8.jpg

 

Una volta registrati sbloccherete in automatico una gamma di avatar base, oltre a poter accedere alle impostazioni del vostro profilo

 

Spoiler

radio9.jpg

 

La freccia rossa inidica il menu Impostazioni, quella azzurra il vostro Profilo (dove andando su Il mio Inventario potrete selezionare quale avatar base usare) e quella gialla il Negozio (dove man mano che farete punti salendo di livello potrete comprare nuovi avatar e targhette).

 

Una volta che avrete deciso il vostro avatar sarete pronti a trasmettere! Ed è semplicissimo! Vi basterà solo cliccare sulla barra in basso al centro...

 

Spoiler

radio1.jpg

 

Vi apparirà un menu a tendina, prima di cercare la vostra canzone però dovrete creare una playlist, cliccate sul tasto in basso a sinistra e datele il nome che volete (potete creare quante playlist volete se siete tipi ordinati che vogliono dividere le canzoni per generi e recuperarle velocemente.

 

Spoiler

radio3.jpg

 

Ora nello spazio di ricerca in alto dovete solamente inserire il titolo e l'autore della canzone che volete cercare come fosse YouTube...

 

Spoiler

radio2.jpg

 

Una volta inserito vi apparirà una lista da cui scegliere, cliccate sul + di quella che volete trasmettere e aggiungetela alla playlist

 

Spoiler

radio4.jpg

 

Ora cliccate sulla freccia viola in alto a sinistra e tornate alla home della radio e cliccate in basso a sinistra su "Clicca qui per essere DJ" e il gioco è fatto!

 

Spoiler

radio5.jpg

 

Et voilà! Il gioco è fatto e state trasmettendo! Al termine del brano se c'è una coda toccherà a chi è in coda dopo di voi, se siete da soli dovete aggiungere nuove canzoni (suggerisco di farlo mentre state trasmettendo la precedente), altrimenti Plugdj continuerà a ripetere le uniche che avrete aggiunto in loop.

 

Spoiler

radio6.jpg

 

Per smettere di trasmettere vi basterà cliccare su Smetti di essere DJ. Inoltre cliccando su altri avatar potrete aggiungerli alle vostre amicizie! Ma non solo! Avete visto quei 3 tasti in basso a destra?

 

Spoiler

radio7.jpg

 

 

Per prima cosa queste tre funzioni sono disponibili solo da ascoltatori quando sta trasmettendo un altro DJ. Cliccando su Wooot! (freccia verde) potrete mettere il like al brano trasmesso e "divertirvi", cliccando su Salva (freccia viola) potrete salvarlo nella vostra playlist e cliccando Meh (freccia rossa) dare un giudizio negativo. inoltre per spostarti da una playlist all'altra ti basterà cliccare su "Attivare" in alto a sinistra in viola della playlist che vuoi trasmettere.

 

Tutto qui! Facile, veloce e intuitivo! Vi basteranno pochi minuti a prenderci la mano con Plugdj e ci prenderete subito la mano!

 

Se avete dubbi o domande chiedete pure!

radio2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.