Vai al contenuto

[PF] Specchietto generale


~ Josephine

Messaggi raccomandati

@Jawall intendo tipo

Input giocatori X

ruoli y = x

 

Randomizza y e invia un mp a X con ruolo "veggente"

 

X1 (es.veggente) sceglie X2 

If (X2=="lupo") 

{Restituisci un mp a X1 con SI}

else {NO}

 

Intendo una roba del genere per tutti i ruoli.

Praticamente il master è il PC. Una figata che ho in mente da un saaaacco di tempo :)

    

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, N ™ said:

@Jawall intendo tipo

Input giocatori X

ruoli y = x

 

Randomizza y e invia un mp a X con ruolo "veggente"

 

X1 (es.veggente) sceglie X2 

If (X2=="lupo") 

{Restituisci un mp a X1 con SI}

else {NO}

 

Intendo una roba del genere per tutti i ruoli.

Praticamente il master è il PC. Una figata che ho in mente da un saaaacco di tempo :)

    

 

Ah ma tu intendi un qualcosa qui dentro il forum? Non so se si può fare in tal caso... 

 

Perchè cmq l'applicativo che sto facendo è pensato apposta per master automatico, il tuo ruolo te lo dice nella pagina della partita e ognuno li vede il suo ruolo e legge anche i responsi ... ma è per le flash, che va be si può anche adattare con partite normali classiche in realtà, però non mando messaggi qui sul forum... 

E tiene conto anche delle condizioni vittoria e il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di fare dei giocatori automatici.

Gli mettiamo un set di risposte preimpostate, da mettere random.

Tipo:

1) Ho un impegno X e non posso presenziare.

2) Devo fare la spesa (questo è un classico).

3) Mi aggiorno e rispondo (questo è un superclassico).

4) Sono buono e posso dimostrarlo, ma prima voglio sentire X (quasiclassico).

5) Al momento non ho sospetti ma mi danno buone sensazioni X,Y,Z (importante che siano 3, numero sacro a Dante, quello col naso aquilino, non quello del forum).

6) Posso essere sondato ma è una perdita di tempo.

7) Se Sig arriva al terzo giorno, è lupo.

...

 

Insomma, ce ne sono altre. Ma con queste abbiamo già un giocatore medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, sigfried said:

Io direi di fare dei giocatori automatici.

Gli mettiamo un set di risposte preimpostate, da mettere random.

Tipo:

1) Ho un impegno X e non posso presenziare.

2) Devo fare la spesa (questo è un classico).

3) Mi aggiorno e rispondo (questo è un superclassico).

4) Sono buono e posso dimostrarlo, ma prima voglio sentire X (quasiclassico).

5) Al momento non ho sospetti ma mi danno buone sensazioni X,Y,Z (importante che siano 3, numero sacro a Dante, quello col naso aquilino, non quello del forum).

6) Posso essere sondato ma è una perdita di tempo.

7) Se Sig arriva al terzo giorno, è lupo.

...

 

Insomma, ce ne sono altre. Ma con queste abbiamo già un giocatore medio.

 

Ahahah potrebbe essere un'ottima idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/9/2017 alle 18:49, Green wolf said:

@Jawall giusto per rassicurare tutti ma sei riuscito a superare la faida te vs te vs te vs te vs te vs te? Oppure il programma è andato in tilt perché è incappato nel paradosso di sapere che uno dei tuoi tanti te deve per forza superare il primo giorno?

 

Il programma è scoppiato, non è riuscito più ad andare avanti XD

 

Comunque:

 

Mancano veramente gli ultimi dettagli, solo che mi sono scordato che oggi ho un compleanno a pranzo per cui spero di terminare stasera, è stato più complicato implementare un retroscena piuttosto che la logica della partita in se XD

 

Mi farò vivo stasera per ulteriori news :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Jawall said:

Niente, il compleanno mi ha portato via molto tempo per cui non riesco a rispettare la data di oggi come termine XD

 

In ogni caso entro Marted' sera ci sarà già qualcosa.

 

Io non ho capito niente di quello che vuoi fare, ma sono molto curioso. Come tutti, del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No era arrivata l'ora di caricarlo online, l'ho fatto ma ho avuto qualche problema sul database perchè mancava un plugin e devo aspettare qualche ora per averlo (così dice...) e quindi questo mi costringe ad inaugurarlo domani sera (o anche prima se mi trovo a cazzeggiare a lavoro, tanto devo solo caricare il database)  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, esiste, abbiate fiducia in me :dsax: Ho risolto problema database ma sto bestemmiando in turco per altri problemi ... Va messo sempre in preventivo problemi di vario genere imprevedibili XD

Problemi che comunque sto già risolvendo, renderà il link del sito una schifezza, ma l'importante è che funzioni

 

22 ore ago, sigfried said:

 

Lo sai che questa affermazione si presta a infinite battute goliardiche declinabili nell'eternità?

 

Non voglio sapere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jawall said:

Esiste, esiste, abbiate fiducia in me :dsax: Ho risolto problema database ma sto bestemmiando in turco per altri problemi ... Va messo sempre in preventivo problemi di vario genere imprevedibili XD

Problemi che comunque sto già risolvendo, renderà il link del sito una schifezza, ma l'importante è che funzioni

 

Sei quasi al mio livello, di quando mi giustificavo a scuola dicendo che era morta la nonna. Alla quinta nonna, cominciarono ad avere dei dubbi. Durò fino alla settima, comunque.

 

5 minuti fa, Jawall said:

Non voglio sapere XD

 

Non sai che ti perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.