Vai al contenuto

Deadpool


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

grA4HyU.jpg?1

Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces e mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante, derivante dal DNA di Wolverine stesso . Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

 

Che voce di merda hanno dato a Ryan Reynolds.

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il trailer senza censura:

https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/videos/1658013247802297/

Comunque non sono d'accordo, la voce se non sbaglio deve essere di Francesco Venditti ed a me piace. Non mi riferisco a voi ma parlo in generale e mi sono stancato di leggere critiche sul doppiaggio Italiano quando è il migliore in circolazione (di fatto è nato in Italia). Certo alcuni film non saranno usciti al massimo, ma criticare ogni santa cosa doppiata in Italiano ormai è routine per gli amanti delle voci originali, come una moda. Vi invito a sentire i doppiaggi francesi o tedeschi per dire e poi ne riparliamo ahaha.

A tutta la gente che critica ricordo che possono sempre diventare doppiatori ed imparare il mestiere loro, cosi miglioriamo i nostri prodotti :D

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non sia adatta uno può pensarlo, gusti personali. Per me è adatta.

Dire che è una merda invece va a svalutare il doppiatore, che se fa quel mestiere un motivo c'è.

Doppiare certe volte è più difficile di recitare. Specie in questo film. quando il tuo personaggio non muove la bocca perchè ha una maschera e devi andare a tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non sminuivo il lavoro del doppiatore, quello che volevo dire è che non la trovo proprio calzante. Ho usato il termine "merda" di getto, e forse impropriamente, ma proprio un ce la fo a sentire quella voce su Ryan Reynolds (che è un attore che mi piace molto, fra l'altro). Ho usato un'iperbole per rafforzare il mio pensiero.

Non è che non ami il doppiaggio italiano in generale... semplicemente non mi piace questa voce sull'attore.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il doppiaggio con la maschera può permettere una traduzione più fedele ed evitare che si ricorra ad adattamenti per seguire il labiale. (Che poi in realtà non seguono il labiale mentre doppiano/recitano ma un monitor tipo elettrocardiogramma, per fare un'analogia terra terra).

Detto ciò, è vero: i doppiatori italiani sono i migliori, e quando uscì Il re leone, la Disney lo ammise pubblicamente, dicendo che il doppiaggio italiano era superiore anche a quello americano (grazie al cazzo direi, Mufasa aveva la voce di Vittorio Gassman!). Un'altra testimonianza è di Mamuro Oshii che ringraziò i doppiatori italiani dopo che quelli inglesi/americani gli fecero perdere tre settimane di lavoro e dieci anni di vita.

Per restare in tema, ricordavo una puntata di Top Gear in cui c'era Reynolds e la voce non mi sembrava granché, ho appena visto il trailer in lingua originale, e l'impressione è identica. Non ha la classica cadenza lagnosa degli americani, ma ci si avvicina molto, ed è tutta un gne gne gne. Ecco: al di là proprio delle qualità attoriali, la voce degli americani mi irrita proprio come timbro e cadenza, e il 90% per cento dei film che ci arrivano sono salvati dai doppiatori, che se li si sente in lingua originale al cinema, si scoppia a ridere per tutta la durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una trama più semplice e con meno rischi non potevano farla

 

io sono molto deluso dalla mediocrità nelle idee, ma dopo Star Wars oramai non mi sorprende più :(

 

 

il film cmq è divertente ed ha fatto un sacco di soldi perciò missione compiuta

 

[in tema Marvel, ho preferito i Guardiani per la comicità e Winter Soldier per l'azione, Deadpool l'ho trovato poco originale sotto entrambi gli aspetti]

 

e non ce la faccio più a vedere i film in italiano, ma che doppiaggi del ###########

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati da poco dal cinema. 

Che dire.. Bello! Trama coinvolgente, sviluppata con flashback efficaci. Personaggio interessante e per nulla dozzinale (contrariamente a ciò che temevo xD). Storia dolce e romantica. E i disegnini? Fantastici :D Al cinema era bella anche l'atmosfera, si sentivano spesso le risate :D E poi dai diciamolo, l'accento british era quel quid in più :pandalol:Consigliato a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. 

E l'ho adorato dall'inizio alla fine! Ryan Reynolds si è ripreso alla stragrande dopo Green lantern. E deadpool sembrava fatto apposta :D

E il doppiaggio mi è piaciuto, a parte che la voce mi piace.. secondo me gli stava bene.. era adatta. 

 

Nota in calce: ho adorato le citazioni in corso di film. Adorabili. Ahahhahaha. 

Appena esce il blu-ray me lo compro. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.