Vai al contenuto

Progetto Radio


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Novità

The wait is over! Mobile apps for plug.dj have been released for:
Android: https://plug.dj/android-site-alert
iOS: https://plug.dj/ios-site-alert
Download them for FREE! Spread the word!

 

 

Eppure Plug sono mesi che non aggiornano né tematiche né nuovi avatar, ma sono morti o no? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29.3.2017 alle 19:06, Bubi said:

Novità

The wait is over! Mobile apps for plug.dj have been released for:
Android: https://plug.dj/android-site-alert
iOS: https://plug.dj/ios-site-alert
Download them for FREE! Spread the word!

 

 

Eppure Plug sono mesi che non aggiornano né tematiche né nuovi avatar, ma sono morti o no? :D

 

Dal cambio di gestione non ne hanno più avuto interesse.

Se ben ricordi agli inizi c'erano anche più eventi pubblicizzati, mentre ora è tutto molto più statico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Plug ormai non lo usiamo praticamente mai (giusto Fromage c'è capitato qualche giorno?settimana? fa). Ora ogni tanto c'è Cani che mette musica col bot di discord, magari è più facile ravvivare il progetto tramite discord (?).

Non saprei... (soprattutto non so se ci sono utenti ancora interessati...)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/1/2018 alle 16:56, ~ Josephine said:

Come sta andando questo progetto?

Lawl, immagino benissimo.

Più che altro, sta andando ogni tanto?

 

Va di tanto in tanto. Cheese e Mario trasmettono qualche volta. PIù che altro non la vedo come un'attività che interessi particolarmente all'utenza di questo forum, con mio estremo dispiacere. Non so si potrebbe rilanciare l'iniziativa con delle serate a tema? @The Cheese ciso cosa ne pensi?

Modificato da Glutammato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 24/1/2018 alle 20:43, Mefy said:

Plug ormai non lo usiamo praticamente mai (giusto Fromage c'è capitato qualche giorno?settimana? fa). Ora ogni tanto c'è Cani che mette musica col bot di discord, magari è più facile ravvivare il progetto tramite discord (?).

Non saprei... (soprattutto non so se ci sono utenti ancora interessati...)

Proviamo a rilanciare il progetto e al ritorno su Plugdj e vediamo come va! Io purtroppo ho perso il mio storico account con rispettive amicizie e playlist però ora l'ho rifatto e cercherò di rilanciare la Radio su plug che era francamente il migliore fra i siti dove fare radio... Magari troviamo qualche nuovo interessato dandogli maggior visibilità col Club.

 

Spoiler

Anche se sei gi entrata nel Club lo spammo comunque... Anche per raccontare la triste storia del mio vecchio account :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.