Vai al contenuto

Progetto Radio


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ciao ragazzi.
Dopo la tragica morte (sigh) di plugdj, il progetto radio è andato un po' a belledonnedisponibili.
Non c'è più stato un vero gruppo interessato alla cosa, ne un posto in cui ritrovarsi che funzionasse come una radio (sì, ci sono stati tentativi, ma niente di eclatante).

L'unica cosa che possiamo fare, al momento almeno, è aprire questa discussione e cercare nuove idee per il progetto, purché ci sia davvero un gruppo, anche piccolo, che se ne interessi.

Se così non sarà, proponiamo comunque di tenere aperto questo topic per pubblicizzare eventuali trasmissioni VOSTRE, su piattaforme che conoscete.

[Esempio: Dogsbloodrising scrive in questo topic e in chatbox "ciao ragazzi, alle 21 trasmetto su XXXX.com. Se vi va, raggiungetemi"].

Una cosa senza impegno, ma che possa comunque tenerci uniti, tramite la musica, fino al momento in cui non si troverà un servizio stabile e carino.
Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso dogz ;(

 

comunque per il progetto radio ovviamente sono presente..

avrei anche una serie di idee per cercare di rendere più coinvolgente la radio, più o meno una xD, che probabilmente vi esporrò prossimamente... non so se sia fattibile ma potremmo parlarne u.u ci devo pensare .

comunque se qualcuno di voi avesse già delle idee chiare su come implementare il progetto, considerando anche le maggiori libertà che ci offre questa nuova piattaforma rispetto a ff.. potremmo già parlarne ..

 

PS; ovviamente radionomy lo cestiniamo, troppo macchinoso e complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/1/2016alle18:21, ~ Josephine said:

Ciao ragazzi.
Dopo la tragica morte, sig è andato a belledonnedisponibili.

Dopo aver letto questo, non so se grattarmi con due mani e un piede, avere il cuore spezzato per la bella opinione che hai di me e delle mie amiche, o se essere felice che anche da morto non perderò i piaceri della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
7 minuti fa, sigfried said:

Dopo aver letto questo, non so se grattarmi con due mani e un piede, avere il cuore spezzato per la bella opinione che hai di me e delle mie amiche, o se essere felice che anche da morto non perderò i piaceri della vita.

Non sapevo fossi diventato un'onomatopea o comunque indiano, ma mi scuso ufficialmente v.v

Era un modo per proporti come dj, per caso? P:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Hyè said:

@The Cheese parla o ti squagliamo.

 

okok ora parlo .. volevo creare la giusta suspance u.u

 

comunque l'idea era questa, data la possibilità di creare i blog sul forum pensavo a dei podcast ma non so se la cosa sia fattibile o eventualmente come organizzarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

I podcast li avevo proposti anche io privatamente allo staff, e sono un'ottima idea, imho.

L'unica cosa è che al momento non abbiamo un posto in cui registrare qualcosa.
La priorità sarebbe trovare un nuovo servizio che ci faccia da base (come lo sono stati grooveshark, etc) e poi sviluppare tutti i servizi correlati (anche i podcast, visto che i blog ce lo permettono).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh riuscendo a fare quello che ho detto sopra in diretta streaming e poi caricare i podcast della trasmissione sul forum (blog), attraverso soundcloud o similari sarebbe una cosa interessante u.u .. l'idea dei podcast mi è venuta gironzolando su youtube, gli inglesi lo usano molto, se ne trovano diversi anche direttamente su soundcloud appunto, ho pensato ai podcast perchè forse sono più facili da gestire di una diretta.. ma in realtà non ne ho idea, cioè potrebbe essere fattibile anche la diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che internet mi va più o meno decentemente sono disposta anche io ad aiutarvi con la radio. Volevo proporvi dubtrack che a quanto pare già conoscete ahahah, al momento sembra l'unica spiaggia. E come già detto si possono fare delle registrazioni su soundcloud o altre piattaforme. Io ci ho provato in questi giorni con amici e la cosa riesce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.