Vai al contenuto

FANTAEUROVISION


Sapia

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Io partecipo dentro la lega principale, poi se volete farne una a parte partecipo anche lì.

 

Come squadra ho messo: Finlandia, Islanda, Svezia, Rep. Cieca e Armenia, perché ho dato un'occhiata ai bonus e secondo me potenzialmente loro potrebbero fare tanti punti.

Da non sottovalutare il duo austriaco, la band croata e quella tedesca che per abbigliamento e bizzarrie varie potrebbero dare dei bonus particolari.

Tra i vincitori sono quotati: Repubblica Cieca (immagino per la tematica della canzone), Svezia, Francia, Spagna, Finlandia (🤷), Israele, Norvegia e Italia.

 

Le canzoni le ho ascoltate tutte...  Quelle che mi piacciono di più sono: Repubblica Cieca, Olanda, Germania, Serbia, Svizzera, Moldavia, Norvegia e Islanda.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ho visto la canzone della Povacca, e vorrei sentire i vostri commenti

A me sembra una canzone leggera e lei non ha tutta sta potenza vocale. Ho guardato i video di tutte in versione live per farmi un'idea.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 30/4/2023 at 19:36, Doom ha scritto:

Io partecipo dentro la lega principale, poi se volete farne una a parte partecipo anche lì.

 

 

 

eccola qui

 

https://app.fantaeurovision.com/league?id=6435de51f8643c192c3322e2

 

l ha creata Sapia, vediamo se ne esce qualcosa

 

 

@ Utente (Lupus) iscriviamoci in massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaletta di sta sera:

 

1. Norvegia: Alessandra – Queen of kings

2. Malta: The Busker – Dance (Our own party)

3. Serbia: Luke Black – Namo mi se spava

4. Lettonia: Sudden Lights – Aijā

5. Portogallo: Mimicat – Ai coração

6. Irlanda: Wild Youth – We are one

7. Croazia: Let 3 – Mama šč!

8. Svizzera: Remo Forrer – Watergun

9. Isreale: Noa Kirel – Unicorn

10. Moldavia: Pasha Parfeni – Soarele şi luna

11. Svezia: Loreen – Tattoo

12. Azerbaijan: TuralTuranX – Tell me more

13. Repubblica Ceca: Vesna – My sister’s crown

14. Olanda: Mia Nicolai & Dion Cooper – Burning daylight

15. Finlandia: Käärijä – Cha cha cha

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla scaletta di sta sera nessuno di noi si piglia i +10 per nazione prima o ultima ad esibirsi. Io pronostico che elimineranno tra queste:

 

Romania
Grecia
Slovenia
Albania

Lituania
Belgio
Cipro

 

Sono le canzoni che mi piacciono meno, ma mi sembra anche che restino meno in testa alla gente rispetto alle altre in gara sta sera.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mah, non sto minimamente seguendo. Anzi, un minimo di dai, allora.mi ha piacevolmente stupito che non hanno i tempi senremesi, c'è proprio una canzone dietro l altra, il.che è un bene per me, sarebbe da fare così anche a Sanremo senza 500 interruzioni e 70 superospiti di cui non si sente il bisogno. Poi la maionchi , ha sbagliato quasi tutto, mi dava quasi fastidio la sua esistenza che ignoravo totalmente fino all' altro ieri. In ogni caso valutare canzoni che si conoscono già da mesi, è molto più facile, sia per la giuria che per il pubblico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.