Vai al contenuto

Modena play 2023


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

https://www.play-modena.it/  19-20-21 Maggio.

 

Organizziamo un raduno? Qualcuno scende di già? Sarebbe un ottima occasione per ritrovarsi e sbranarsi a vicenda.

 

Contiamoci un attimo e poi vediamo se fare una cosa in giornata oppure anche fermarsi a dormire lì

 

@ Utente (Lupus)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

non mi è ben chiaro il regolamento di questa partita 

 Grande puppy, è un grande onore per me che tu sia tornato a scrivere in un mio topic.

 

Se  vuoi domenica inizia una partita organizzata da me (ma anche là l argomento è ancora molto chiaro)

 

qUI è solo l'abbozzo di un tentativo di raduno che non verrà mai, ma noi siamo gli ultimi romantici e almeno ci tentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

 Grande puppy, è un grande onore per me che tu sia tornato a scrivere in un mio topic.

 

Se  vuoi domenica inizia una partita organizzata da me (ma anche là l argomento è ancora molto chiaro)

 

qUI è solo l'abbozzo di un tentativo di raduno che non verrà mai, ma noi siamo gli ultimi romantici e almeno ci tentiamo

 

mi hai convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 hours ago, Hexdrinker said:

Quindi? Io in giornata Padova Modena Padova non la faccio, considerando anche parziale coda per i biglietti etc, altrimenti va a finire che entro al play, faccio la coda per andare il bagno e torno, tutto per la modica cifra di 175€. No buono raga 

Idem, in giornata per me non ha senso, funziona se organizziamo più giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Game Master

Per i lukrer ((che non ci sono ma amen) la cosa pare, con grande sorpresa, evolversi in questo modo. Jack c'è più giuorni seppur in un altra compagnia a vincere qualsiasi giuoco del modena play, ma potrebbe sganciarsi per vederci, Abs dovrebbe fare avanti indietro da Bologna ogni giorno , fede non è ben chiaro se ci sia solo sabato, domenica o entrambi i giorni, anche kadò e scare potrebbero passare in giornata, Shino dovrebbe esserci sabato e domenica, io pure, Rick abita là e farà quello che vuole, altri non ricordo ma chiunque si volesse aggiungere faccia sapere o continui a fare il lukrer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 6/5/2023 at 14:54, Hexdrinker ha scritto:

Per i lukrer ((che non ci sono ma amen) la cosa pare, con grande sorpresa, evolversi in questo modo. Jack c'è più giuorni seppur in un altra compagnia a vincere qualsiasi giuoco del modena play, ma potrebbe sganciarsi per vederci, Abs dovrebbe fare avanti indietro da Bologna ogni giorno , fede non è ben chiaro se ci sia solo sabato, domenica o entrambi i giorni, anche kadò e scare potrebbero passare in giornata, Shino dovrebbe esserci sabato e domenica, io pure, Rick abita là e farà quello che vuole, altri non ricordo ma chiunque si volesse aggiungere faccia sapere o continui a fare il lukrer

Lukrer soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Raduno appena finito:( l immagine più bella del play rimarrà quella che non ho visto: @JackShepard che prima illude un bambino e poi gli dice sfacciatamente che ha vinto Risiko. Poi, cmq Play tanto meglio di Lucca (almeno per me), nonostante la presenza di @Shinobu Sanada. Abbiamo avuto la possibilità di provare un sacco di giuochi da tavolo e affini, e nel mentre @absolute ha sfiorato il titolo di campione assoluto di Klash. Fra le altre cose abbiamo provato una roba strana sulla Larp? art che, ovviamente, non ho ben capito anche perché stranamente sono morto subito ed un GDR strano senza master. In mezzo ad una marea di giuochi provo a riassumere quelli che abbiamo provato fra grandi classici e non. 7wonderdul, molto bello, ticket to play, che ha letteralmente visto Shino come padrona assoluta, Imagine, che nella sua semplicità abbiamo sbagliato le regole, the mondo sponsorizzato da @absolute, splendor, un escape room, poi boh. Sicuramente da comprare il giuoco Paleo, solo per vedere che, mentre avevamo chiesto un entry level  facile, ci arriva un tizio che continua a confondere le regole, e dopo mezz'ora di spiegazioni dubbie, con me che non capivo nulla, Shino perso lo sguardo bel vuoto, @Jawall unico che tentava di capirci almeno il 25% ma soprattutto abso che si arrende poggiando con disperazione la testa sul tavolo, abbiamo risolto il giuoco riuscendo ad allontanare lo spiegatore. Peccato che ci mancano un sacco di altri giuochini da provare, ma, ci sarà tempo e modo per il prossimo anno. Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.