Vai al contenuto

Hex delirium


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ovvero oggi, e altre volte mi viene voglia di scrivere dei piccoli grandi deliri, e di condividerli qui, tanto sto forum a breve sarà morto quindi amen. Lo posso usare un po' come la chat WhatsApp che ho chiamata "il gruppo degli eventi" dove una volta c'erano iscritti tutti quelli con cui uscivo, dopodiché per motivi X sono usciti tutti uno dopo l altro e io tipo la uso per miei appunti pedonali. D'altra parte se io fossi un tipo completamente normale non mi sarei mai chiamato Hexdrinker. Ma che razza di nome è? Per esteso sa da ubriacone, mentre il diminutivo sembra che sia un ex , quindi cmq di base un qualcosa che non va bene. Ma, arriviamo al dunque di oggi. Fuori fa freddo. Esticazzi direte voi, da sempre a febbraio fa freddo. E ci avete pure ragione. Ma fra un po' inizierà pian piano il caldo. Esticazzi pure qua. Ma è qui che mi ingarbuglio sapendo di farlo. Di solito (o almeno cerco di esserlo)la mia mente è razionale, 1+2 fa 3, e via dicendo. Ma con il passaggio dal freddo al caldo non riesco ad esserlo. Nel senso, una persona normale ti darebbe una spiegazione scientifica, magari basata sulla rotazione dell' asse terrestre, mettendoci di mezzo anche la rotazione attorno al sole, un po' di supercazzole sul equatore e via dicendo. Per me no, nulla di tutto questo. A febbraio sapete cosa c'è? I primi giorni di febbraio fa sempre molto freddo. Po' però none si tende verso il caldo. Perché? Ma perché c'è San Valentino!!!! E cosa c'è più forte dell' amore??? Nulla!!! Quindi in questa data del 14 Febbraio, vuoi o non vuoi succederanno tante cose, proposte di matrimonio, regali e regalini, gente emozionatissima che spera che il regalo piaccia al partner oppure no, gente che ci prova, gente che sta male vedendo la propria bella/o innamorato di un altro/a . Insomma, il cuore batte forte, o anche si spezza. E battendo forte o spezzandosi, libera delle particelle di calore che si diffondono nell'.ambiente dando il via al cambio di stagione rompendo un po' alla volta il freddo. Insomma, so che è una cosa.stupida e non scientifica, ma io non riesco che a vederla in questo modo. A voi per i commenti. €Sia chiaro che accetto solo critiche costruttive. E visto che fra un po' è San Valentino, se volete caldo, esercitare anche voi un po' i vostri cuori. Se va bene, tanto di guadagnato,.se va male,.amen, almeno contruibirete a far venire prima l estate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Voi ridere e scherzare, ma visto che bella giornata c'è fuori oggi? Anche quest' anno i tradimento, le delusioni, i cuori che palpitavano hanno fatto il loro dovere e hanno trasformato il freddo in caldo. Hanno rilasciato la chimica.nell.aria e via. Siete pronti per la prova costume? L inverno è ormai archiviato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 13/2/2023 at 20:38, kado' ha scritto:

Sai che abbiamo i blog per le recensioni delle pizze kebab e i rant su San Valentino? Puoi aprirne uno e chiamarlo come vuoi. Appunti pedonali sarebbe pure un bel nome...

Io non ne sapevo nulla. Quindi posso scrivere ciò che voglio e nessuno leggerà mai? Interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.