Vai al contenuto

Giorno 0 - Fino alle 21:00 del 18/12/22


Messaggi raccomandati

 

 

671597_9f16a.png

mnbWTDU.png

R1f7ioU.png

 

È stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra

In un posto che forse nei sogni si rimembra

La storia che voi leggere potrete

Si svolse nel mondo delle feste più liete

Vi sarete chiesti magari: dove nascono le feste?

Se così non è, direi, che cominciare dovreste.

 

Il topic chiuderà alle 21. Consegna poteri entro le 21.30. Può agire il Veggente Cieco. Tutti i ruoli, esclusi Babbo Nachele e Babbo Impostore mi invieranno in privato la letterina per ricevere i doni da Babbo Nachele. Coloro che non manderanno la letterina riceveranno un pacco vuoto, qualora fossero il target di Babbo Nachele durante la partita. 

 

N.B.: Il fake Zer0 è l'unico che presenta un numero, perché l'account senza era già stato preso da un altro utente.

 

Dovreste aver tutti ricevuto sia le credenziali per il vostro account fake, sia il ruolo. Contattatemi in privato se avete problemi!

 

TAG GIOCATORI:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bene ragazzi ho letto il regolamento, iniziamo il circolo delle ovvietà:

Inutile dire che il lupo leggendario è una spina nel fianco, perché ne trasforma praticamente due e se viene sondato lo sa, oltre che hanno lo sciamano. Secondo me una combo forte. 

 

Non ci sono dubbi che in questo set tutte le sondate devono essere dette e non tenute nascoste, con il re delle zucche possiamo anche smascherare eventuali Sondate storpiate o ruoli rubati. 

Quello che non bisognerebbe dire, invece, è la questione regali, evitiamo di ringraziare babbo Nachele (che rapiremo per Jack) e fatelo dopo aver usato il vostro regalo. 

 

Grazie a tutti, al via le discussioni kilometriche su sondata e regali, non deludetemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shock ha scritto:

Bene ragazzi ho letto il regolamento, iniziamo il circolo delle ovvietà:

Inutile dire che il lupo leggendario è una spina nel fianco, perché ne trasforma praticamente due e se viene sondato lo sa, oltre che hanno lo sciamano. Secondo me una combo forte. 

 

Non ci sono dubbi che in questo set tutte le sondate devono essere dette e non tenute nascoste, con il re delle zucche possiamo anche smascherare eventuali Sondate storpiate o ruoli rubati. 

Quello che non bisognerebbe dire, invece, è la questione regali, evitiamo di ringraziare babbo Nachele (che rapiremo per Jack) e fatelo dopo aver usato il vostro regalo. 

 

Grazie a tutti, al via le discussioni kilometriche su sondata e regali, non deludetemi.

 

 

E una volta che lo abbiamo rapito che si fa? E soprattutto jack quanto ci pagherà per rapirlo e per il nostro silenzio?

 

Io per il babbo ho una lunga lunga lunga lista di richieste 

 

Ultima cosa entro le 17 si fa il solito fuoco se fossi veggente sonderei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Shock ha scritto:

Bene ragazzi ho letto il regolamento, iniziamo il circolo delle ovvietà:

Inutile dire che il lupo leggendario è una spina nel fianco, perché ne trasforma praticamente due e se viene sondato lo sa, oltre che hanno lo sciamano. Secondo me una combo forte. 

 

Non ci sono dubbi che in questo set tutte le sondate devono essere dette e non tenute nascoste, con il re delle zucche possiamo anche smascherare eventuali Sondate storpiate o ruoli rubati. 

Quello che non bisognerebbe dire, invece, è la questione regali, evitiamo di ringraziare babbo Nachele (che rapiremo per Jack) e fatelo dopo aver usato il vostro regalo. 

 

Grazie a tutti, al via le discussioni kilometriche su sondata e regali, non deludetemi.

 

 

Tutto corretto, soprattutto la gestione dei regali e delle veggenze (diciamole!!!!).

 

Scrivete tutti la letterina altrimenti il regolamento specifica che non ricevete nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sondate non saranno sempre affidabili avendo 2 buoni visti L e questo sarà un guaio per noi

 

Le sondate vanno dette concordo però così facendo potremmo aiutare babbo impostore se nachele da i regali ai sondati NL, ma credo sia un rischio accettabile anche per il fatto che Nachele può giocare fuori dagli schemi. 
 

I lupi sono solo 2 ma sono potentissimi , possono trasformare 2 volte e per questo il re della zucca è fondamentale quasi più del veggente stesso.

 

Miraccomando fate tutti la lista se no non riceviamo regali, a tal proposito cerchiamo di chiedere regali utili. Ogni tipo di regalo può essere dato una volta sola , secondo me i più importanti da avere sono la veggenza e lo spirito nero per cui le metterei tra le prime posizioni (viene dato il regalo 1 , se già dato ad un altro si va al 2 è così via da quanto capito)

In più vorrei chiedere a @Doom se può specificare cosa fanno i regali o forse me lo son perso ? Tipo i così del fante che fanno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bau Bau ha scritto:

Le sondate non saranno sempre affidabili avendo 2 buoni visti L e questo sarà un guaio per noi

 

Le sondate vanno dette concordo però così facendo potremmo aiutare babbo impostore se nachele da i regali ai sondati NL, ma credo sia un rischio accettabile anche per il fatto che Nachele può giocare fuori dagli schemi. 
 

I lupi sono solo 2 ma sono potentissimi , possono trasformare 2 volte e per questo il re della zucca è fondamentale quasi più del veggente stesso.

 

Miraccomando fate tutti la lista se no non riceviamo regali, a tal proposito cerchiamo di chiedere regali utili. Ogni tipo di regalo può essere dato una volta sola , secondo me i più importanti da avere sono la veggenza e lo spirito nero per cui le metterei tra le prime posizioni (viene dato il regalo 1 , se già dato ad un altro si va al 2 è così via da quanto capito)

In più vorrei chiedere a @Doom se può specificare cosa fanno i regali o forse me lo son perso ? Tipo i così del fante che fanno ?

 

No, per nulla.

Nella prima posizione va la spada del fante perché quella la vorranno sicuramente i cattivi e bisogna toglierla.

 

Dopodiché serve lo spirito nero, sempre per toglierlo ai lupi.

 

Poi a scelta vostra le successive, secondo me è forte lo scudo del fante perché anche quello lo vorranno i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Barrel ha scritto:

 

No, per nulla.

Nella prima posizione va la spada del fante perché quella la vorranno sicuramente i cattivi e bisogna toglierla.

 

Dopodiché serve lo spirito nero, sempre per toglierlo ai lupi.

 

Poi a scelta vostra le successive, secondo me è forte lo scudo del fante perché anche quello lo vorranno i Lupi.


Eh non mi sono ancora espresso perché volevo capire che fanno, la spada immagino uccide una persona a scelta ? Lo scudo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il funzionamento dei Doni sono riferimenti ad azioni di ruoli specifici inseriti nel database.

Non a caso ho messo il link al database del forum sopra di essi così è possibile consultarli direttamente. Dal momento che sarebbe stato lungo trascriverli tutti nel topic del regolamento.

Le parentesi vicino alla lista doni possibili sono una aggiunta che ho messo e che non è specificato nel ruolo del database...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha scritto:

Il funzionamento dei Doni sono riferimenti ad azioni di ruoli specifici inseriti nel database.

Non a caso ho messo il link al database del forum sopra di essi così è possibile consultarli direttamente. Dal momento che sarebbe stato lungo trascriverli tutti nel topic del regolamento.

Le parentesi vicino alla lista doni possibili sono una aggiunta che ho messo e che non è specificato nel ruolo del database...

 

Stavo per chiederti, ma Doom non è che potresti specificare il funzionamento di ogni regalo in quanto

1) molti non me li ricordo

2) non ho testa di andarli a cercare :D

Ma a quanto pare metterò da parte la pigrizia 

 

6 minuti fa, Clown ha scritto:

Ciao🤡

 

Tu invece non hai un bel sorriso, se ti incontrassi in una notte buia di sicuro cambierei strada in quanto come al minimo mi rapineresti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Barrel ha scritto:

 

No, per nulla.

Nella prima posizione va la spada del fante perché quella la vorranno sicuramente i cattivi e bisogna toglierla.

 

Dopodiché serve lo spirito nero, sempre per toglierlo ai lupi.

 

Poi a scelta vostra le successive, secondo me è forte lo scudo del fante perché anche quello lo vorranno i Lupi.

Anche io chiederei la spada del Fante come prima...@bau bau come mai hai detto la veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.