Vai al contenuto

Ottobre fotografico - Iscrizioni


LostSoul

Messaggi raccomandati

edit: come avere SESSO GRATIS: partecipa al contest fotografico di ottobre, e i master si concederanno carnalmente direttamente a casa tua!

Io ho la sifilide, Lost invece è sanissima e bellissima u.u

 

 

 

molto bene, io sto quasi per chiudere. avete tempo ancora fino a domani sera quando aprirò il topic di votazione. Muovete le chiappe, possibilmente come fanno Taty e Jose nella firma di Lost.

 

Dite che devo taggare gente a caso? Pff...

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sto cercando di farmi foto ai capelli, ma mi vengono solo robe di merda.

Sto cercando anche foto di quando avevo i capelli quasi fino al sedere, ma non ne trovo di degne. Quindi, come detto, se entro stasera non trovo una foto da testimonial pantene, passo.

(Mi sono permessa di invitare qualcuno che di solito non passa dal forum, però v.v perché ha dei capelli stupendi)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Jò mi ha invitata, mi sento un po' scorretta a partecipare passando di rado a fare un saluto, ma visto che l'ultimo contest a cui partecipai fu con una foto in camicia da notte mentre toglievo quantità industriali di cacca dalla lettiera dei gatti, ho pensato potesse essere dignitoso partecipare a qualcosa di più sobrio.

Solo che sono la solita imbranata e non ho capito come si faccia a partecipare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, corvus monedula said:

La Jò mi ha invitata, mi sento un po' scorretta a partecipare passando di rado a fare un saluto, ma visto che l'ultimo contest a cui partecipai fu con una foto in camicia da notte mentre toglievo quantità industriali di cacca dalla lettiera dei gatti, ho pensato potesse essere dignitoso partecipare a qualcosa di più sobrio.

Solo che sono la solita imbranata e non ho capito come si faccia a partecipare.

 

 

la corva! non ti parlo dai tempi di ADB xD

devi semplicemente mandare in qualche modo la foto che ritieni necessaria a me o a Lost. Al resto ci pensiamo noi :)

puoi vincere un mappamondo, sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Initzu said:

 

la corva! non ti parlo dai tempi di ADB xD

devi semplicemente mandare in qualche modo la foto che ritieni necessaria a me o a Lost. Al resto ci pensiamo noi :)

puoi vincere un mappamondo, sai...

 

graaaaazie, mo' provo subito e vediamo se io e la mia imbranataggine riusciamo xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Initzu said:

scappare in alaska per dedicarmi alla pesca del merluzzo.

 

ah, si dice così adesso?

e se ti dico "buona pesca" sortisco lo stesso effetto che coi pescatori?

 

(per chi non lo sapesse, praticamente la totalità dei pescatori, qualora auguraste loro "buona pesca", ha la tendenza a dilaniarvi con un'onda energetica di ami)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Initzu said:

non so come si dica e non so cosa hai capito. Intendevo i merluzzi quelli che io ho sempre pescato al supermercato al banco freezer. L'Alaska mi sembrava solo un freezer più grande...

 

intendevi quindi che le foto fossero le esche?

perdono, mea culpa, mi sa che il mondo m'ha resa cinica e maliziosa u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di reflussi da buffona, una deformazione professionale profondamente radicata.

dove tu non vedi doppi sensi, io vedo un'infinita possibilità di giochi di parole, doppi sensi e sfottò; chiedo venia.

 

Modificato da corvus monedula
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Taty said:

Io ho mandato (anche se in ritardo, come mio solito) la foto a LostSoul per MP.

 

3 ore ago, Initzu said:

 

hai scelto la persona sbagliata. lo so che ispira più fiducia essendo una donna, ma diamine....è una donna!

 

 

Fai bene a esserne geloso Inu u.u

 

 

6 ore ago, corvus monedula said:

La Jò mi ha invitata, mi sento un po' scorretta a partecipare passando di rado a fare un saluto, ma visto che l'ultimo contest a cui partecipai fu con una foto in camicia da notte mentre toglievo quantità industriali di cacca dalla lettiera dei gatti, ho pensato potesse essere dignitoso partecipare a qualcosa di più sobrio.

Solo che sono la solita imbranata e non ho capito come si faccia a partecipare.

 

 

Caspita chi si rivede :D

Ricordo ancora nei dettagli quella foto lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.