Jump to content

Prenotazioni prossime partite

Message added by kado'
Mese Data Game Master Edizione
Ottobre 24 Jesus Snake Superpuppy e Kado ???
Novembre ? Doom e OroroMunroe "Star Wars"
Novembre ? Bucche ???
Dicembre 26? Manfri e ??? "La Riconquista Del Natale"

Recommended Posts

• Active member

Ci sono tutti i set del mondo. In ogni caso, visto che stiamo organizzando anche una flash, così, dico la mia eh... provate ad aprire le iscrizioni per la vostra @Doom e teniamo comunque pronta un'alternativa (che sia una rimodulazione della partita per meno giocatori o una partita semplice).

[Mia idea, eh, ignoratela in caso]

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@Loudo perché invece di lasciare lo slot non rimoduli l'ambientazione? Mi rendo conto che l'idea fosse basata su un concept ben preciso, ma essendo una questione sensibile capisco assolutamente la n

Manco la casa chiusa con le bambole gonfiabili di Torino aveva una lista di prenotazione così lunga Tra l'altro, mi prenoto per la prima metà di Febbraio 2019. E non sto scherzando lol

Frase vietata ai minori @SuperLol copriti gli occhi

Posted Images

21 minuti fa, Doom ha scritto:

Sinceramente se Bucche non è riuscito a trovare 18 giocatori, faremo fatica anche noi che abbiamo fatto un set per altrettanti numeri. Non so se vale la pena fare un tentativo comunque. Rischieremmo di far perdere ancora giorni per cercare di trovare iscritti. Ditemi voi...

Secondo me conviene almeno tentare.

Poi secondo me una piccola rimodulazione potrebbe essere possibile, ma in caso contrario lo staff potrebbe sempre far partire una tappabuchi