Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

In teoria ha comunque la precedenza Matt, per una questione di prenotazione (si è prenotato subito dopo graff&dream), sebbene poi ci siano stati altri ritardi ed infiltrati.

Ora, però, vedete voi come vi è più comodo sistemarvi e cosa vi crea meno problemi.

Non credo ci sarà modo di farle iniziare entrambe per il 15 (lol), ma considerando che febbraio è più corto, potreste incastrarle entrambe (con il rischio che una delle due sfori in marzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

In teoria ha comunque la precedenza Matt, per una questione di prenotazione (si è prenotato subito dopo graff&dream), sebbene poi ci siano stati altri ritardi ed infiltrati.

Ora, però, vedete voi come vi è più comodo sistemarvi e cosa vi crea meno problemi.

Non credo ci sarà modo di farle iniziare entrambe per il 15 (lol), ma considerando che febbraio è più corto, potreste incastrarle entrambe (con il rischio che una delle due sfori in marzo).

No ma infatti solo se vuole dato che la inizierebbe comunque dopo il 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, no ma io per la mia posso anche aprire le iscrizioni domani (le aprirei ora ma devo confrontarmi con Loudo su un paio di cose)

 

ma devo comunque aspettare che finisca quella di Jace, e poi lasciare una finestrella di qualche giorno, anche per far ricaricare un attimo giocatori e master..ma prima del 16 dubito possa partire una qualsiasi partita comunque, non è un problema mio XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Vi ricordo che per forza di cose le partite slitteranno di almeno 1 settimana rispetto alla data preventivata, se non di più.

 

Si si dopo che finisce questa lasciamo qualche giorno. Nel frattempo aprirò soltanto le iscrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.