Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

L'ELENCO DEI CONVOCATI

 

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Juventus), Salvatore Sirigu (Torino); 

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Danilo D'Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan); 

Centrocampisti: Nicolo' Barella (Cagliari), Federico Bernardeschi (Juventus), Giacomo Bonaventura (Milan), Roberto Gagliardini (Inter), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Marco Verratti (Paris Saint Germain); 

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Patrick Cutrone (Milan), Sebastian Giovinco (Toronto FC), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Simone Zaza (Torino).

 

al momento questo abbiamo come scelte.... palmieri non l'avrei convocato gioca poco e giovinco....  uno del campionato di calcio americano non l'avrei chiamato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
22 minuti fa, Marco1306 ha detto:

L'ELENCO DEI CONVOCATI

 

Portieri: Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Mattia Perin (Juventus), Salvatore Sirigu (Torino); 

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Danilo D'Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan); 

Centrocampisti: Nicolo' Barella (Cagliari), Federico Bernardeschi (Juventus), Giacomo Bonaventura (Milan), Roberto Gagliardini (Inter), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Marco Verratti (Paris Saint Germain); 

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Patrick Cutrone (Milan), Sebastian Giovinco (Toronto FC), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Simone Zaza (Torino).

 

al momento questo abbiamo come scelte.... palmieri non l'avrei convocato gioca poco e giovinco....  uno del campionato di calcio americano non l'avrei chiamato 

C'è Caprari e non Balotelli?

Poi perché Cragno? Ahahah Audero fa schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

C'è Caprari e non Balotelli?

Poi perché Cragno? Ahahah Audero fa schifo?

 

ma sai tanto quanto Caprari al posto di Balotelli ci sta. Ho visto delle partite della samp e quando giocava mi aveva ben impressionato.

Più che altro non capisco perchè portare 4 portieri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

contro la Polonia non possiamo fallire.... dobbiamo vincere se non vogliamo andare in serie B della national league.

 

io spero in un bel 4-3-3

 

Donnaruma; D'Ambrosio - Bonucci - Chiellini - Criscito; Jorginho - Verratti - Bonaventura; Chiesa - Immobile - Bernardeschi

 

o se no un 4-4-2

 

Donnaruma; Florenzi - Bonucci - Chiellini - D'Ambrosio; Chiesa -Jorginho - Verratti - Criscito; Zaza - Immobile 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Sinceramente D'Ambrosio può anche fare il panchinaro ahaha

Piuttosto mette Florenzi e Criscito

 

hahahaha concordo .... avevo messo d'ambrosio solo perchè è un po più difensivo rispetto a florenzi.

se non fossero infortunati tutta la vita conti o de sciglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la partita di ieri sera la si può riassumere con "se non gonfi la rete le partite non le vinci".
da parte dei nostri ci è stata una ottima prestazione come non vedevo da molto però c'è stata molta molta imprecisione sotto porta. Speriamo che immobile, belotti, zaza, balotelli (si metto anche lui hahaha) possano poi essere utili alla causa.
arrivare primi lo vedo difficile, abbiamo bisogno di troppe combinazioni però la starda iniziata è quella giusta.
 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene le italiane ieri sera.
la juve, per adesso, è a punteggio pieno e quindi può affrontare, comunque facendo sempre attenzione, con più tranquillità i match di ritorno
la roma bella vittoria ieri sera. La partita non lo vista ovviamente, la vecchia signora viene prima di tutto, però dai replay che hanno fatto vedere  under ha fatto un bel gol. ora deve continuare così e mettere pressioni al real.
vediamo stasera inter e napoli. hanno due partite difficili.... hahaha non so quale vedere perchè comunque anche senza messi, perdita gravissima ovviamente, il barca è il barca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora ago, Marco1306 ha detto:

molto bene le italiane ieri sera.
la juve, per adesso, è a punteggio pieno e quindi può affrontare, comunque facendo sempre attenzione, con più tranquillità i match di ritorno
la roma bella vittoria ieri sera. La partita non lo vista ovviamente, la vecchia signora viene prima di tutto, però dai replay che hanno fatto vedere  under ha fatto un bel gol. ora deve continuare così e mettere pressioni al real.
vediamo stasera inter e napoli. hanno due partite difficili.... hahaha non so quale vedere perchè comunque anche senza messi, perdita gravissima ovviamente, il barca è il barca

 

La Roma vive di episodi. E tra due settimane se esce il risultato inverso non sarei sorpreso.

Ha giocato malino. E il lavoro di Monchi è disastroso.

La Juve non l'ho vista. Mi preparo a mettere lo scudetto come avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

La Roma vive di episodi. E tra due settimane se esce il risultato inverso non sarei sorpreso.

Ha giocato malino. E il lavoro di Monchi è disastroso.

La Juve non l'ho vista. Mi preparo a mettere lo scudetto come avatar...

 

la juve ha giocato bene, ogni tanto qualche piccola disattenzione nei momenti finali comunque è stata una buona prova.

penso, però potrei sbagliarmi, il problema di monchi sta nel fatto che ha voluto, forse, ricreare il modello siviglia a roma. il problema è che la roma non è il siviglia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

comunque ventura incommentabile ... quando si doveva dimettere non lo fa e lo fa ora lasciando il Chievo ancora di più nei guai.


contro il Portogallo poi abbiamo una missione difficile. Dobbiamo batterli come minimo per 2 a 0 o comunque con due reti di scarto e poi dobbiamo augurarci che Portogallo - Polonia, se riusciamo a fare quanto prima detto, finisca o in pareggio o con la sconfitta del Portogallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rinviato il ritorno della finale del secolo River - Boca, dopo l'assalto al pullman del Boca in questo momento c'è una mezza guerriglia in corso fuori dallo stadio del River.

 

Mi ha particolarmente colpito il video di una mamma che nascondeva i bengala scotchandoli sulla pancia della figlia. Questo è il calcio in Argentina. Calcio mi sembra un parolone.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Rinviato il ritorno della finale del secolo River - Boca, dopo l'assalto al pullman del Boca in questo momento c'è una mezza guerriglia in corso fuori dallo stadio del River.

 

Mi ha particolarmente colpito il video di una mamma che nascondeva i bengala scotchandoli sulla pancia della figlia. Questo è il calcio in Argentina. Calcio mi sembra un parolone.

 

Ho letto. A questi gli si è fuso il cervello.

Secondo me o si assegna a tavolino o si gioca a porte chiuse. La morte del calcio insomma.

Ma considerando che a Perez hanno cavato un occhio sarebbe più normale andare col tavolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Cuneo - Pro Piacenza attualmente in corso è il punto più basso mai toccato dal calcio italiano.

 

Pro Piacenza società morta e fallita che fa giocare 7 ragazzini tra i 17 e i 19 anni contro 11 del Cuneo e sotto a fine primo tempo 16-0. Infamoni pure quelli del Cuneo che pensano alla loro differenza reti e fare più gol possibili, ma che schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Cuneo - Pro Piacenza attualmente in corso è il punto più basso mai toccato dal calcio italiano.

 

Pro Piacenza società morta e fallita che fa giocare 7 ragazzini tra i 17 e i 19 anni contro 11 del Cuneo e sotto a fine primo tempo 16-0. Infamoni pure quelli del Cuneo che pensano alla loro differenza reti e fare più gol possibili, ma che schifo.

 

Erano 8, uno è arrivato tardi, in 7 era persa a tavolino, quindi Piacenza escluso. Il che non gli permetteva neppure di tirare bei calconi dopo aver accertato che gli altri ne facevano 20 senza fermarsi. Però non capisco. Fosse stata una partita di calcetto 10 li trovavano.

Poi, queste considerazioni a parte, io direi che è un chiaro segnale di allarme. La terza divisione italiana è una barzelletta. Mi è capitato di guardare qualche partita di efl league one, pare la nostra bassa serie a.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Game Master
20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

se contro l'atletico la juve gioca come ha fatto contro il napoli il turno, purtroppo, non lo passa. Speriamo bene però ...

 

La juve ieri in 10 ha avuto paura e non ha più giocato se ho sudato freddo sul finale. ieri ben 7 ammoniti e 2 espulsi.

Ho capito che avremmo potuto pareggiare quando ha messo De Sciglio per difendersi.

 

Onestamente penso che forse anche io in quanto a gioco farei meglio di Allegri 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

per de sciglio è stato quasi un obbligo. Ad allegri gli è preso paura che anche cancelo venisse espulso.

con l'espulsione di pjanic io forse avrei tolto una punta e messo un centrocampista in più

Io avrei tolto Berna con rammarico ovviamente è avrei anche io messo un centrale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

delle partite di Champions che ci sono state mi sarei immaginato tutto tranne che il real venisse eliminato.
c'è da dire che il real ha avuto la sua buona dose di sfortuna. Perdere due giocatori per infortunio è stato una bella mazzata. Però la scelta di Ramos di farsi ammonire apposta, all'andata in modo da saltare il ritorno, mi fa un po pensare che un po sottogamba l'hanno presa sia all'andata che al ritorno
però martedì l'ajax ha fatto una partita pazzesca e la vittoria ed il relativo passaggio di turno è strameritato.

 

sulla partita della roma.... la media voto della squadra è di 5,6 può spiegare in parte il mancato passaggio del turno. Ha fallito li dove non doveva fallire. Dzeko si è mangiato due gol assurdi e Florenzi sa che in europa le trattenute sono sempre punite. Poi si ha avuto contro anche un arbitraggio pessimo, il rigore su schick c'era.

 

io ero convinto che il psg il turno lo passasse ed invece ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.