Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
8 minuti fa, Bubi ha detto:

Alisson è il portiere più forte al mondo

 

70 milioni sono giusti

 

Non penso lo diano per meno di 80. Che sia il più forte potrebbe essere, però lo deve dimostrare con la continuità. L'anno scorso Belotti era uno degli attaccanti più forti e 100 milioni non bastavano. Quest'anno nessuno gliene darebbe 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Sono quasi tutti concordi a 65+bonus.

 

Per me potrebbe essere un nuovo Doni sempre in tema portieri brasiliani della Roma. Non ha ancora dimostrato di avere costanza, per ora ha solo avuto una stagione miracolosa.

 

25 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Non penso lo diano per meno di 80. Che sia il più forte potrebbe essere, però lo deve dimostrare con la continuità. L'anno scorso Belotti era uno degli attaccanti più forti e 100 milioni non bastavano. Quest'anno nessuno gliene darebbe 30.

 

 

Provate a passare una stagione intera con fenomeni mediatici come Donnarumma o Balotelli. Due pippe che hanno rovinato il mio Milan (a parte Berlusconi..).

 

Io per professionisti come Belotti e Alisson spenderei soldi senza troppi problemi.

La cosa che ha bloccato Belotti è stata il dolore al ginocchio e alla schiena (mi pare), potrebbe averlo danneggiato e magari non sarà più tra i più forti. 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
16 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Sono quasi tutti concordi a 65+bonus.

 

 

Tutti chi :D? La Roma non lo venderà a meno di 80 milioni (ovvero 70 più bonus). Ci sarà il comunicato ufficiale, essendo quotata. Poi se lo svendono perché lo stadiofattobene è rimasto tra una stella e l'altra magari sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

Tutti chi :D? La Roma non lo venderà a meno di 80 milioni (ovvero 70 più bonus). Ci sarà il comunicato ufficiale, essendo quotata. Poi se lo svendono perché lo stadiofattobene è rimasto tra una stella e l'altra magari sì.

 

Io credo che la Roma aspetterà il Mondiale.

 

Se il Brasile finisce in finale, allora tutti i suoi giocatori avranno quotazioni più alte.

Sappiamo che Alisson non farà papere (perché è completo in tutti i fondamentali) e magari gli riuscirà qualche miracolo in un quarto di finale.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Per me potrebbe essere un nuovo Doni sempre in tema portieri brasiliani della Roma. Non ha ancora dimostrato di avere costanza, per ora ha solo avuto una stagione miracolosa.

 

Ma Doni era una mezza pippa e si vedeva :D

Alisson è un portiere completo, non gli manca nulla e si è visto in questa stagione.

 

La mia idea è che il Real Madrid dovrebbe tenersi stretto Keylor Navas !

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves ha detto:

 

Tutti chi :D? La Roma non lo venderà a meno di 80 milioni (ovvero 70 più bonus). Ci sarà il comunicato ufficiale, essendo quotata. Poi se lo svendono perché lo stadiofattobene è rimasto tra una stella e l'altra magari sì.

Tutti Spagna e Italia... Conta che a 100 ci arrivano da Alisson+Naingollan. Ad oggi la Roma chiede 70 e il Madrid offre 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
35 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Tutti Spagna e Italia... Conta che a 100 ci arrivano da Alisson+Naingollan. Ad oggi la Roma chiede 70 e il Madrid offre 60.

 

La Roma chiedeva 100 (assurdo) per averne 80. Il Real offriva 60. Secondo me finisce a 70 più 10 di bonus. Poi magari no.

Queste sono le ultime di Sky Sport, che sono tra i più seri.

https://www.vocegiallorossa.it/primo-piano/alisson-il-real-madrid-arriva-a-60-milioni-la-richiesta-della-roma-165100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
50 minuti fa, Bucche ha detto:

@DarkPhoenix come la vedi la notizia di Ronaldo alla Juve?

 

 

Dybala ed Higuain la vedrebbero male. Il secondo perchè già aveva lasciato Madrid perchè Cristiano gli preferiva come partner Benzema e Dybala perchè dovrebbe giocare per Cristiano. Se riuscite a convincere tutti a giocare per lui e se hanno palla al piede prima di tirare alzare la testa e se CR7 è libero darla a lui è la volta buona che vincete la CL. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Dybala ed Higuain la vedrebbero male. Il secondo perchè già aveva lasciato Madrid perchè Cristiano gli preferiva come partner Benzema e Dybala perchè dovrebbe giocare per Cristiano. Se riuscite a convincere tutti a giocare per lui e se hanno palla al piede prima di tirare alzare la testa e se CR7 è libero darla a lui è la volta buona che vincete la CL. :D

Io la vedo diversamente.

Higuain o Dybala venduti.

Nella Juve non si gioca per un singolo, questo da sempre. 

Vedi Higuain al Napoli e vedi Higuain alla Juve che differenza.

 

Il piu probabile sarebbe Higuain al Chelsea come già detto da molti. A quel punto Dybala, Ronaldo e Costa che trio sarebbe. 

 

Rispondendo a @Marco1306 .

 

Gli altri si attaccano se vogliono lo stipendio, dimostrano di meritarselo e se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Bucche ha detto:

Io la vedo diversamente.

Higuain o Dybala venduti.

Nella Juve non si gioca per un singolo, questo da sempre. 

Vedi Higuain al Napoli e vedi Higuain alla Juve che differenza.

 

Il piu probabile sarebbe Higuain al Chelsea come già detto da molti. A quel punto Dybala, Ronaldo e Costa che trio sarebbe. 

 

Rispondendo a @Marco1306 .

 

Gli altri si attaccano se vogliono lo stipendio, dimostrano di meritarselo e se ne parla.

 

il "problema" di questa trattativa poi è che se dai uno stipendio da 15 milioni, ma penso che lui ne vorrà di più, facciamo il doppio, devi calcolare che alla juve costerà il doppio per via del fisco.

comunque ragioniamo su "soli" 20 milioni, alla juve quindi costerà 40 milioni. Facciamo che gli fanno un contratto di 4 anni quindi il tutto costerà 160 milioni. A questo bisogna aggiungere il costo del cartellino. Girava voce che dicevano che si poteva chiudere a 120 milioni (ok verranno spalmati su più anni) però il tutto costerà 280 milioni 😮 😮 ..... 

poi certo parte di questa cifra sarà coperta magari dalla cessione di Higuain, comunque parliamo di cifre folli..... a meno che andrea non abbia convinto suo cugino ad aprire il portafoglio hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
45 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

il "problema" di questa trattativa poi è che se dai uno stipendio da 15 milioni, ma penso che lui ne vorrà di più, facciamo il doppio, devi calcolare che alla juve costerà il doppio per via del fisco.

comunque ragioniamo su "soli" 20 milioni, alla juve quindi costerà 40 milioni. Facciamo che gli fanno un contratto di 4 anni quindi il tutto costerà 160 milioni. A questo bisogna aggiungere il costo del cartellino. Girava voce che dicevano che si poteva chiudere a 120 milioni (ok verranno spalmati su più anni) però il tutto costerà 280 milioni 😮 😮 ..... 

poi certo parte di questa cifra sarà coperta magari dalla cessione di Higuain, comunque parliamo di cifre folli..... a meno che andrea non abbia convinto suo cugino ad aprire il portafoglio hahaha

Verrà suddivisa cosí la gestione:

-FCA paga per l'acquisto;

-Le cessioni compensano il Fair Play finanziario;

-Il merchandising, gli sponsor, gli abbonamenti saranno cassa utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain al Chelsea lo vedo molto improbabile, sia perché la Granovskaia non credo sborserà 50-60 milioni per un trentenne, sia perché da quanto ho capito Morata vuole restare (le ultime storie su Instagram). 
Da tifoso dei blues rimpiango troppo Diego Costa 😅

 

Ronaldo alla Juve invece è fantascienza, dai, per tutta una serie di motivi. Molto più probabile che vada al PSG. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Ingwë ha detto:

Higuain al Chelsea lo vedo molto improbabile, sia perché la Granovskaia non credo sborserà 50-60 milioni per un trentenne, sia perché da quanto ho capito Morata vuole restare (le ultime storie su Instagram). 
Da tifoso dei blues rimpiango troppo Diego Costa 😅

 

Ronaldo alla Juve invece è fantascienza, dai, per tutta una serie di motivi. Molto più probabile che vada al PSG. 

Fantascienza per niente. Non capisco come mai la Juve non sia una top per nessuno praticamente. In pochi la reputano tale e quindi automaticamente si escludono anche queste cose dalla sua portata. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Fantascienza per niente. Non capisco come mai la Juve non sia una top per nessuno praticamente. In pochi la reputano tale e quindi automaticamente si escludono anche queste cose dalla sua portata. Bah

Che sia alla portata nessuno lo nega (il merchandising ammortizzerebbe di tanto il costo), così come la Juve da annoverare tra i top club. Ma lo vedo molto improbabile, dovrebbero spendere una cifra assurda per un 33enne, con un ingaggio monstre e con possibili ripercussioni sulla tenuta dello spogliatoio. 
A questo punto meglio usare quel gruzzolo per fare incetta di giovani talenti, in stile Manchester City, piuttosto che prendere una prima donna come Ronaldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
30 minuti fa, Ingwë ha detto:

Che sia alla portata nessuno lo nega (il merchandising ammortizzerebbe di tanto il costo), così come la Juve da annoverare tra i top club. Ma lo vedo molto improbabile, dovrebbero spendere una cifra assurda per un 33enne, con un ingaggio monstre e con possibili ripercussioni sulla tenuta dello spogliatoio. 
A questo punto meglio usare quel gruzzolo per fare incetta di giovani talenti, in stile Manchester City, piuttosto che prendere una prima donna come Ronaldo.

Io sono del parere che sia più un affare a sfondo di introiti di merchandising e sponsor più che a livello di campo.

Ovviamente anche in questo caso é sarebbe un ottimo colpo ed un ottimo titolare.

Io però penso che Ronaldo nonostante l'età sia sempre un ottimo affare, alla fine per quelle cifre sono pochi i giocatori possibili da prendere. 

Riguardo ai giovani la Juve sa come si punta su di loro. Il colpo migliore lo abbiamo già fatto con Pogba. La Juve difficilmente spende quella cifra e per di più la spenderebbe con i giovani su cui si ha sempre l'incertezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Ronaldo a febbraio compie 34 anni. Chiede 30 milioni l'anno per 4 anni. Sono 58 circa lordi l'anno (salvo flat tax e forse è proprio quella ad essere determinante). Cartellino 100 milioni. Quindi parliamo di 340 milioni per un quasi 34enne che punta molto del suo gioco sul fisico.

Certo, fa una vita maniacale, da atleta, e credo che l'anno prossimo sarà ancora ai suoi livelli. L'anno dopo ancora ottimo. Poi? Non è Totti che a 38 anni giocava da fermo, facendo i suoi lanci per le punte.

Però questi sono solo conti. Poi quando ti fa vincere la Champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mendes oggi ha mandato a Marca le informazioni su Cristiano che cerca casa a Torino. Marca dice anche che Perez non vuole incontrarlo e la sua proposta di rinnovo resta quella da lui rifiutata a gennaio. È un braccio di ferro Mendes-Perez.

 

Cristiano dovrebbe ricordarsi che il Real Madrid è sopravvissuto senza Di Stefano, Gento e Puskas e sopravvivrà anche dopo di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.