Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alla domanda su De Rossi non bisognava difenderlo e giustificarlo o consigliargli di mettere la mano ma ammettere l'errore, dire appunto che De Rossi ha sbagliato, ha fatto una cazzata e che nel più breve tempo possibile dirà scusa.

Come ha fatto Sarri più o meno.

 

Non voglio fare il moralista, solo appurare in pubblico che De Rossi ha sbagliato, e se tutti i giocatori dicono "zingaro di merda" in tutte le partite e non vengono puniti, non cambia che De Rossi ha sbagliato e va redarguito in qualche modo, che sia lui su facebook/twitter a dire scusa o la società, ma bisogna far capire che la soluzione agli insulti non è mettersi la mano davanti la bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sì.

Ma io penso che Spalletti intendesse dire che non ha senso buttare la croce addosso a De Rossi, quando è una cosa comune che fanno tutti. Poi sì, poteva esprimere lo stesso concetto premettendo prima le scuse.
Però mi metto nei panni di un allenatore, stanco mentalmente e stressato per il risultato che può non avere un momento di lucidità e rispondere in maniera corretta, e a domande tendenziose, d'istinto ha risposto per proteggere il suo giocatore.

Ha sbagliato, ok, ma non si può giudicare l'etica di un allenatore per una risposta data a caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema principale e che purtroppo quella partita verrà ricordata per quello e non per il fatto che fosse una partita interessante anche se la Roma si trova in un momento di difficoltà e ieri sera lo si è visto. Comunque, ma Dybala che bel gol ha fatto. è impressionante.

 

Ritorno sulla questione De Rossi solo per riportare questo, Tosel ha deciso di non prendere provvedimenti in quanto doveva accorgesene l'arbitro della offesa e non ce condotta violenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Da juventino mi auguro un bel duello da qui alla fine col Napoli. Arrivare secondi dietro una squadra esplosiva e divertente come quella di Sarri non sarebbe un'onta (benché, ovvio, rimarrebbe l'amarezza della sconfitta).

Dietro, non sarebbe male che Spalletti poco a poco risollevi la sua Roma. Non ho ancora capito cos'è questa Fiorentina e dove può arrivare; l'Inter è alquanto episodica, non so se davvero ha la tenuta della zona CL.

Milan e Lazio sono molto discontinue, ma se lì davanti (escluse le prime due) non si decidono a infilare una serie di risultati positivi, anch'esse possono risollevarsi.

 

Poi vabè, da felsineo d'adozione simpatizzo per il Bologna e mi piacerebbe un sacco vederlo ancora più in alto, con Donadoni e con un progetto dirigenziale serio potrebbe seriamente lottare per l'Europa in maniera continuativa negli anni.

 

Dietro intanto le genovesi stanno smantellando... Che succede, alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.