Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 ore ago, The Cheese said:

qualcuno mi può spiegare meglio la questione di Arya 

 

è una specie di esperienza mistica :D

 

la trasformazione di Arya puoi vederla come un viaggio religioso dove viene accettata da un nuovo Dio

 

o come un lavaggio del cervello + droghe strane che l'hanno resa cieca, ma anche immune a quel veleno che usavano gli altri per morire. E il veleno stesso è diventato un antidoto per la sua cecità.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non ho resistito e ho visto le prime 3 puntate skippando le parti noiose (Arya, Dany, Passerone).

 

Beh direi che stanno dando una bella sforbiciata al cast, tagliato Dorne, tagliati personaggi alla Barriera riducendoli praticamente solo a Edd e Tormund, direi che stanno snellendo per bene il cast rispetto ai libri, sommando pure al taglio dei lupi e delle scene coi draghi che costano in effetti speciali mi viene da pensare che hanno tagliato pesantemente il budget della serie...

 

Altra cosa non capisco il recast di Bloodraven... perchè questo volto insulso? Cazzo è un bastardo di Aegon con sangue Targaryen e lo metti così insulso? Quanta sufficenza... Pure Dayne... è dorniano e non ha nemmeno un tratto di Dorne -.- Posso capire non fare i capelli di Daario blu o fare gli occhi di due colori diversi a Tyrion che le lenti a contatto e le parrucche costano ma almeno i tratti...

 

Sulla trama non mi esprimo che è meglio,

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Praticamente abbiamo fatto tutto sto giro con Daenerys per tornare al season finale della prima stagione come dice giustamente eco? Si vede che hanno le idee chiare su come usarla... ha fatto un enorme giro per tornare come prima ma senza Drogo.

 

Più interessante per una volta il Nord e KL... poi basta non c'è altro di sta puntata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
Spoiler

Che bello Sansa e Snow di nuovo insieme *.*

Peccato la loro felicità insieme sia durata dieci nanosecondi, per poi essere distrutta da quella merdaccia sadico e fanatico di Ramsay. 

Ormai a quanto si vede in questa 06X04, non bruciare è l'unico modo per sottomettere un popolo xD

 

Cmq mi sa che il bello deve ancora venire.........

Dalla 5a in poi mi aspetto il panico degli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come è possibile che i capelli di Daeny non si siano scompigliati tra le fiamme?

erano perfettamente in piega.. lei non era sporca di cenere.. ha avuto un power up?  Già è difficile digerire che sia invulnerabile al fuoco, ma almeno i dettagli curateli.

 

altro punto oscuro sono le motivazioni che hanno spinto Baelish a regalare una pedina politica come Sansa ai Bolton.. e ora sta smuovendo gli Arryn per riprendersela.... credo che il suo obiettivo finale sia quello di diventare Re del Nord.. ma faccio difficoltà a comprendere questo suo piano, se voleva attaccare i Bolton poteva anche farlo prima di mettere in pericolo la vita di Sansa.. che ne so.. magari usare il nome Stark per attirare altre casate per aiutarli?

 

Approdo del Re... il Passero ha detto qualcosa a Tommen, e Tommen ha detto questa cosa a Cersei.. e Cersei ha usato questa info per convincere i Tyrell ad attaccare in massa i monaci per liberare Maergery...

ora credo che il Passero sapesse che l'ìnformazione sarebbe arrivata a Cersei, perciò sta cercando di subire un attacco per prendere più potere? Passando da martire? Spero vivamente che sia così, anche se ho paura che sia tutto approssimativo ed improvvisato..

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.