Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Membro attivo

SE NON SIETE IN PARI CON LA SERIE, NON LEGGETE.

 

Spoiler

 

Spoiler

Facciamolo! 
Vi prego!

 

Inizio io!

 

(è basically il totomorto per la prossima stagione. FACCIAMOLO LO STESSO).

 

 

Tyrion: morto. Probabilmente difendendo Danaerys. O provando ad ucciderla xD

Bran: vivo. Uno dei due Stark che secondo me arriverà alla fine. Per voi sarà pure noioso, ma a me piace, lo vorrei nel finale e credo non lo uccideranno.

Brienne: so morta. Morirà per Sansa.

Night King: premettendo che è già morto, secondo me verrà sconfitto. E morirà na vorta per tutte. Spero che torni la bambina ghiacciata della prima (?) stagione.

Jaime: morto. Concordo con la teoria di un tizio del video: morirà insieme a Cersei.

Cersei: Anche se l'idea di lei che sfugge via da tutto e si nasconde ad Essos mi piace, penso morirà per mano di Jaime. Sarebbe pure ora, zio banana.

Arya: LEI VIVE. Non so sotto che forma, ma vive. D'altronde Arya è già morta quando si è venduta al Dio dai mille volti (si dirà così in Italiano?).

Sansa: io spero che muoia malissimo, ma ho la sensazione che vivrà.

Jon: è giàmmorto pure lui, ma vivrà. Probabilmente prima ammazzera su zia. O qualche Stark. Non lo so. Prevedo scintille.

Danaerys: IO DICO CHE DANANA MUOREEE MALISSIMOOOOOOOOOOOOOO! Lo so che non ha senso, ma se vive Jon, deve morire Danana. E se vive Arya, pure. E io voglio che viva Arya. 

 

CHI VUOL ESSERE TRONARIO? Io dico che sul trono finirà Jonno, non mi piace come idea, ma d'altronde Danana sarebbe mega scontata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

 

Spoiler

Melisandre: muore uccisa da Arya, che vuole vendicarsi perché le aveva portato via Gendry. 

Sam: vive 

Re della Notte: in groppa a Viserion, muore inseme al drago in un attacco combinato Jon/Danana. 

Jon: vive e diventa Re e io mi sparo. 

Theon: muore ucciso da un WW a caso per proteggere Sansa. 

Sansa: vive. 

Arya: vive, ma scappa nei boschi, in cerca di Nymeria, sentendosi più un lupo che una ragazza. 

Bran: in un plot twist non tanto inaspettato, si scopre essere il Re della Notte (wibbly wobbly timey wimey stuff). 

Beric: muore sempre nella battaglia contro i WW e non c'è più Thoros che può riportarlo in vita. 

Gendry: vive, e diventa il fabbro più in di Westeros visto che sa forgiare l'acciaio di Valyria. 

Mastino: muore ucciso dalla Montagna durante la battaglia contro Cersei. 

Jorah: muore per difendere Danana, senza però mai uscire dalla friendzone. 

Danana: sopravvive a tutte le battaglie, ma muore uccisa da Sam, che la vede come un pericolo come regnante dei Sette Regni. La avvelena con un veleno trovato nella Cittadella. 

Brienne: vive 

Cersei: muore di coma etilico. Troppo VINOH! 

Jaime: viene ferito durante  la battaglia con gli Estranei, inizialmente non sembra grave, ma mentre Brienne si prende cura di lui e gli medica le ferite, muore tra le sue braccia. 

Tyrion: ucciso in un bordello da una prostituta, troppo ubriaco per difendersi. 

 

Taggo @Ermengarda per le previsioni. Chi morirà nell'ultima stagione di Game of Thrones? 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Jon: ucciso dal Night King per far fuggire tutti gli altri verso Approdo del Re.

Danana: uccisa da Jaime quando si rende conto che stava diventando la "regina folle" come suo padre.

Sansa: regina dei Sette Regni.

Arya: uccisa da Cersei che la ferisce con una lama avvelenata (Oberyn lives).

Bran: diventa un albero.

Tyrion: consigliere di Sansa.

Jaime: ucciso dalla Montagna.

Mastino: ucciso dal fratello.

Montagna: ucciso dal Night King.

Brienne: uccisa dai White Walkers per salvare Sansa.

Beric: ucciso dai White Walkers.

Tormund: sopravvive e torna nelle terre oltre la (ex) Barriera.

Theon: ucciso dallo zio.

Yara: uccisa dallo zio.

Euron: ucciso dai White Walkers.

Melisandre: suicida alla morte di Jon.

Davos: consigliere di Sansa.

Sam: riprende il nero.

Gilly e Sam (figlio): uccisi dai White Walkers.

Jorah: ucciso dalla friendzone.

Gendry: sopravvive e va a Essos.

Night King: sconfitto ma vivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Jon: morto nello scontro con gli Estranei.

Daenerys: morta, grazie a dio.

Sansa: regna su Westeros.

Arya: non ne ho idea, spero muoia, in caso la vedo bene che riparte per Essos.

Bran: sopravvive, diventando Bloodraven 2.0, oltre la Barriera.

Tyrion: vive.

Jaime: morto suicida dopo aver ucciso Cersei.

Cersei: uccisa dalle 'mani d'oro' di Jaime.

Sandor Clegane: ?, spero vivo con tutto il cuore. Datemi la reunion con Sansa, please.

Gregor: morto, ucciso da Sandor.

Bronn: in vita, ovviamente.

Brienne: morta nello scontro con gli Estranei.

Beric: vedi sopra.

Tormund: regna tra i bruti dopo il conflitto.

Theon: vive.

Yara: uccisa da Euron.

Euron: ucciso da Theon.

Melisandre: uccisa da Arya.

Davos: vive, diventa lord di Capo Tempesta.

Sam: diventa uno dei maestri della Cittadella.

Jorah: ucciso dagli Estranei.

Gendry: vive.

Night King: sconfitto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Spoiler

Una porcheria. Puntata molto costosa in termini visivi ma contenuto, niente. Tutta roba che se restavano sei episodi potevi saltare. X ritrova y, y ritrova z, ecc. A un certo punto Jon vede Sam e gli dice "a ndo' stavi te stavi a nasconne?" E quello risponde "mortacci tua (davanti alla tomba dello zio) so' 52 minuti che stai a saluta' pare 'na cena de Natale a Reggio Calabria". Tutto telefonatissimo. Enfasi zero. Avanzamento della trama zero. Sforzo degli sceneggiatori zero. Vampire diaries 9, arriviamo.

A chi obietta eh ma si dovevano pure incontrare, doveva arrivare l'esercito... No. Basta qualche artificio da sceneggiatori. Li fai partire tutti intorno a un tavolo, si evince che si siano già abbracciati e presentati. Dai dialoghi capisci i loro rapporti, e procedi con la storia. Con robe che non ci si aspetta, questo ha fatto la fortuna della storia, non dallo squallido fan service con tanto di Fesso delle Acque nere in intenti orgiastici, o i piccioncini in volo alla Harry con la scopa sopra Hogwards.

Questo, se vuoi fare 6 puntate per chiudere dieci anni di narrazione. Se di puntate ne vuoi fare 12, una introduttiva così ci sta pure, mi fa schifo ma non mi incazzo.

Insomma, per me senza i testi del barbuto questi paiono un coleottero rovesciato. Si era capito ma ora è clamoroso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Knaves ha detto:
  Nascondi Spoiler

Una porcheria. Puntata molto costosa in termini visivi ma contenuto, niente. Tutta roba che se restavano sei episodi potevi saltare. X ritrova y, y ritrova z, ecc. A un certo punto Jon vede Sam e gli dice "a ndo' stavi te stavi a nasconne?" E quello risponde "mortacci tua (davanti alla tomba dello zio) so' 52 minuti che stai a saluta' pare 'na cena de Natale a Reggio Calabria". Tutto telefonatissimo. Enfasi zero. Avanzamento della trama zero. Sforzo degli sceneggiatori zero. Vampire diaries 9, arriviamo.

A chi obietta eh ma si dovevano pure incontrare, doveva arrivare l'esercito... No. Basta qualche artificio da sceneggiatori. Li fai partire tutti intorno a un tavolo, si evince che si siano già abbracciati e presentati. Dai dialoghi capisci i loro rapporti, e procedi con la storia. Con robe che non ci si aspetta, questo ha fatto la fortuna della storia, non dallo squallido fan service con tanto di Fesso delle Acque nere in intenti orgiastici, o i piccioncini in volo alla Harry con la scopa sopra Hogwards.

Questo, se vuoi fare 6 puntate per chiudere dieci anni di narrazione. Se di puntate ne vuoi fare 12, una introduttiva così ci sta pure, mi fa schifo ma non mi incazzo.

Insomma, per me senza i testi del barbuto questi paiono un coleottero rovesciato. Si era capito ma ora è clamoroso.

 

madonna quanta verità...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è dispiaciuto, non capisco le critiche in effetti. La ricerca ossessiva della sceneggiatura perfetta, personaggi vivi, credibili, con doti attoriali al limite della realtà, narrativa ai livelli della letteratura del '900 e quant'altro la trovo piuttosto faziosa.

Parliamo di intrattenimento, non si può calare la scure su qualsiasi opera che non sia da Oscar in ogni sua singola parte.

 

Spoiler

Anche se Drogon è stato davvero cringe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Puntata piuttosto meh, piena di fanservice e situazioni poco credibili.

Alcune cose che ho apprezzato:

- Sansa sembra l'unica lì in mezzo ad avere un po' di sale in zucca, the Queen in the North!;

- Alfie Allen si conferma un attore davvero bravo;

- le parti di Bran e quei pochi minuti di Sandor Clegane mi sono piaciuti;

- finale carino.

Tutte le scene di Jon e Daenerys le ho trovate invece brutte da morire, il tutto culminato con quel volo imbarazzantissimo verso le cascate 🤦🏻‍♂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.