Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Su Cersei è stato allucinante come l'hanno messa sul trono nel telefilm. La famiglia regnante de facto erano i Baratheon come i suoi figli non i Lannister, non aveva alcun diritto di salire al trono. E invece W&B se ne sono fregati e hanno deciso di togliere di mezzo i mocciosi e fare sta cosa che non ha motivo di esistere. Non può essere regina, nemmeno se lo fa con la forza e imponendosi con l'esercito non esiste che venga riconosciuta come normale sta cosa. 

 

Poi certo tagliando il 90% della famiglia Tyrell viene anche piu facile, invece nei libri il loro esercito è piu in forze di quello Lannister e hanno la flotta dei Redwyne oltre ad avere eredi maschi vivi. 

 

Che odio per come mi hanno rovinato Loras Tyrell, la famiglia Tyrell e i Martell...

È vero, che poi Loras non potrebbe neanche sposarsi, è un cavaliere, non ha proprio senso che Sansa lo voglia sposare e che Tywin dica a Cersei che dovrà farlo. Per questo c'era Willas, tagliato insieme a Garlan. 

Vabbèche hanno unito anche Gendry ed Edric, che fastidio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Su Cersei è stato allucinante come l'hanno messa sul trono nel telefilm. La famiglia regnante de facto erano i Baratheon come i suoi figli non i Lannister, non aveva alcun diritto di salire al trono. E invece W&B se ne sono fregati e hanno deciso di togliere di mezzo i mocciosi e fare sta cosa che non ha motivo di esistere. Non può essere regina, nemmeno se lo fa con la forza e imponendosi con l'esercito non esiste che venga riconosciuta come normale sta cosa. 

 

Poi certo tagliando il 90% della famiglia Tyrell viene anche piu facile, invece nei libri il loro esercito è piu in forze di quello Lannister e hanno la flotta dei Redwyne oltre ad avere eredi maschi vivi. 

 

Che odio per come mi hanno rovinato Loras Tyrell, la famiglia Tyrell e i Martell...

Ma Cersei ha palesemente preso il potere con la forza, quindi quello che dici è giusto, ma se lo avessero premesso sarebbe comunque stata una svolta interessante.

Sarebbe stata una lotta per un trono su cui nessuno poteva rivendicare alcun diritto (*cough* Daenerys *cough*)

 

Non parliamo dei Tyrell e dei Martell per favore... le ambientazioni più interessanti dei sette regni rovinate così. :inside_out___disgust_is_done__emote__by_jejuney-d962hl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi come hanno completamente cancellato le casate secondarie... I Redwyne che hanno la flotta più grande tagliata e serviva a livello di trama, la Cittadella e gli Hightower via, la divisione fra Umber a Nord pure, i Karstark, i Manderly... Hanno messo quella bimbetta e l'altro tizio e basta. Nemmeno menzionate. A me nella saga quasi affascinano di piu le trame delle casate minori che quelle principali... E mi piacciono i Blackfyre, i Redwyne i Velaryon giusto per dirne tre che in TV non esistono xD

 

Dimenticavo e manca il fascino dei Dayne, gli Yronwood a Dorne e le rivalità delle terre dei fiumi!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Che poi come hanno completamente cancellato le casate secondarie... I Redwyne che hanno la flotta più grande tagliata e serviva a livello di trama, la Cittadella e gli Hightower via, la divisione fra Umber a Nord pure, i Karstark, i Manderly... Hanno messo quella bimbetta e l'altro tizio e basta. Nemmeno menzionate. A me nella saga quasi affascinano di piu le trame delle casate minori che quelle principali... E mi piacciono i Blackfyre, i Redwyne i Velaryon giusto per dirne tre che in TV non esistono xD

 

Dimenticavo e manca il fascino dei Dayne, gli Yronwood a Dorne e le rivalità delle terre dei fiumi!

Però sai non è che potevano inserire ogni dettaglio secondario dell'ambientazione nello show

Al massimo potevano evitare di cambiare queste informazioni quando erano necessarie con altre inutili (es. l'esercito Tyrell considerato debole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non me la prendo molto per i tagli, cioè non mi piacciono ma li posso comprendere.

 

Sono gli errori grossolani che non accetto, ad esempio.

 Arya nei libri è un gattino che è passato da un trauma all'altro, senza contare il lavaggio del cervello ad opera di una setta.

Nella serie gli hanno fatto fare Terminator,e poi ha preso il teletrasporto ed è riuscita a fare un una infiltrazione che neanche 007 oltre ad avere abilità da Master Chef.

 

Però per gli stessi motivi, come parodia è troppo bella da seguire in compagnia :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

Io non me la prendo molto per i tagli, cioè non mi piacciono ma li posso comprendere.

 

Sono gli errori grossolani che non accetto, ad esempio.

 Arya nei libri è un gattino che è passato da un trauma all'altro, senza contare il lavaggio del cervello ad opera di una setta.

Nella serie gli hanno fatto fare Terminator,e poi ha preso il teletrasporto ed è riuscita a fare un una infiltrazione che neanche 007 oltre ad avere abilità da Master Chef.

 

Però per gli stessi motivi, come parodia è troppo bella da seguire in compagnia :D

 

Io ho smesso di interessarmi ad Arya dopo due anni consecutivi di "una ragazza viene pestata". :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, mariosan ha detto:

Ma @Ingwë quando parli di tecnica cosa intendi? Qualità grafica? Perché bisogna ammettere che anche quella nelle ultime stagioni è stata squallida (sto dal Cell e non posso mettere spoiler quindi non leggete ma il lancio della Lancia da parte del ww sul drago per importanza della scena è resa peggio di una scena di azione di Shannara

Computer grafica, ma anche location e costumi. 
Sulla resa grafica non sono d'accordo, le ultime stagioni da questo punto di vista le ho trovate ottime, considerando anche che GoT è una serie tv e che non dispone certo di un budget enorme, come nei film. 

In questo è infinitamente superiore rispetto alle serie fantasy 'concorrenti' come appunto Shannara o altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
On 11/5/2018 alle 18:44, Manüüü ha detto:

Vi volevo postare questi video crack che avevo fatto qualche tempo fa 🙂 sono demenziali e me ne vergogno un po', ma spero vi piacciano xD 

Crack #1

 

 

Ahahah 

Sono piccoli capolavori, non dovresti assolutamente vergognartene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
6 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

https://www.lafeltrinelli.it/libri/george-rr-martin/fuoco-e-sangue/9788804703167

 

Altro prequel ciucciasoldi o potrebbe valere la spesa?

Magari ne vale la pena, ma è sicuramente un prequel ciucciasoldi perché per la saga principale ha il blocco dello scrittore da anni 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.