Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Valutazioni Masters  

    27 members have voted

    1. 1. Che voto daresti ai Masters?

      • Ottimo
      • Buono
      • Sufficiente
      • Insufficiente
        0
      • Sono un compagno, non posso votare!

    This poll is closed to new votes

    • Please sign in or register to vote in this poll.
    • Poll closed on 04/10/2021 at 06:30 PM

    Recommended Posts

    In questo sondaggio i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione sull'operato del moderatore.

    Il sondaggio resterà aperto per una settimana e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0).

    Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà masterare per i successivi sei mesi. Siate quindi sinceri e oggettivi: basate il vostro voto su criteri seri quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

     

    Il sondaggio è aperto ai soli giocatori. I compagni di gioco non possono votare. Eventuali voti espressi da utenti suggeritori non saranno considerati validi.

     

    I voti espressi non saranno anonimi e il sondaggio resterà aperto fino alle 20:30 di sabato 10 aprile, quindi invitiamo i giocatori a esprimere il proprio voto per tempo.

    Ricordo inoltre che entro tale data i Game Master non potranno visualizzare le proprie valutazioni, né pubblicare quelle dei giocatori. 
     

     

    Link to post
    Share on other sites
    • Game Master

    Inizio dicendo che edo è stato super presente in chat, rispondendo sempre alle domande e interagendo tanto e quindi per la presenza meriterebbe un ottimo.

    Però il set, che in sé non aveva particolari problematiche, era poco chiaro in certe interazioni. In particolare il fatto che il lupo nero agisse per ultimo e in contemporanea allo sbrano faceva intuire che, sebbene superasse ogni protezione, non potesse annullare le protezioni dei ruoli per lo sbrano normale, visto che le due, lo sbrano e l'associazione, erano azioni indipendenti e contemporanee. Invece non era così e non era specificato da nessuna parte nel regolamento. Questo poteva provocare la morte di 3 giocatori in una notte all'insaputa del villaggio e potenzialmente alterare il corso della partita senza che i giocatori in questione potessero fare nulla. In generale le interazioni fra ruoli non erano particolarmente curate, neanche a livello di ordine d'azione. Quindi sebbene la presenza sia stata da ottimo, l'aspetto tecnico è da migliorare e non mi sento di dare più di sufficiente. 

    Link to post
    Share on other sites

    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest
    Reply to this topic...

    ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • Recently Browsing   0 members

      No registered users viewing this page.

    Chi siamo

    Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

    La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

     

    LINK UTILI

    Articoli dai Blogs

    Quattro chiacchiere?

    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.