Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Vieni a proporre le tue canzoni per Dicembre 2020!
  • La Vendetta Del Lupus Cattivo - Giorno 2

Recommended Posts

• Game Master

descendants.png

descendants (1).png

1b7391a91dc1d2ba9baed19e78bb480d--m%C3%A

"Oh, è il mio unico amore, tesoro: io vivo per le pellicce, adoro le pellicce!"

Durante la notte sparisce:

Spoiler

@Malefica ha ricevuto una MELA!

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

Lista Iscritti:

1.  
    • Replies 526
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se dovessi vedere in partita due sondate allo stesso giocatore, appenderei l'unicino al chiodo.

Ma poi regina / Grimilde non è solo questione di essere scarsi se siete contadini, è proprio un approccio ad un gioco di squadra che manca. Vi posso consigliare il tennis se volete rimanere individual

ma anche voi quando leggete, vi immaginate la voce del personaggio che parla?

Posted Images

Dr. Facilier vota Shere Khan (1)

Grimilde vota Ade (1)

Principe Giovanni vota Shere Khan (2)

Shere Khan vota Grimilde (1)

Regina di cuori vota Ade (2)

Gothel vota Scar (1)

Scar vota Shere Khan (3)

Crudelia De Mon vota Scar (2)

Gaston vota Scar (3)

Capitan Uncino vota Claude Frollo (1)

Jafar vota Shere Khan (4)

Maga Magò vota Claude Frollo (2)

Lady Tremaine vota Scar (4)

Yzma vota Shere Khan (5)

Astenuti: Malefica, Ursula, Ade, Claude Frollo

Prima domanda : @Claude Frollo @Ursula avete scritto in fase rogo, perché non votare ? 

@Yzma hai condannato Shere Khan. Convinta ancora della tua scelta alla luce dei voti?

Jafar vota Shere Khan portandolo in vantaggio, e Jafar è morto di notte. Dovrò rileggermelo. 

@Maga Magò ci fai il favore di dichiarare questa sondata ? 

Edited by Principe Giovanni
    1 minuto fa, Principe Giovanni ha scritto:

Io non ci vedo così tanto male nemmeno un salvataggio di Scar a sto punto. Ma tutto dipende dalla sondata del medium. 

Per me può essere stato un salvataggio sia di Scar, sia di Frollo, sia di Ursula, che erano gli altri nomi caldi.

Comunque, per come è morta Shere Khan con 5 voti e tutti che la accusavano, fatico un pò a vederla lupa.

Buono che il voto pesante per il rogo l'abbia dato Yzma che scopriamo essere la sondata innocente di Maga.

Io oggi rifarei le arringhe di base. Come ho detto ieri, già c'era confusione con solo 7/8 persone tra cui votare. Restringere il campo imhmo aiuta.

Sbrano su Jafar boh. Era defilato, forse lo pensavano ruolo che si nascondeva

2 minuti fa, Principe Giovanni ha scritto:

Io non ci vedo così tanto male nemmeno un salvataggio di Scar a sto punto. Ma tutto dipende dalla sondata del medium. 

Mi sembra un po' tirato il salvataggio di Scar. 

Ad avere votato Shere ci sono Facilier, Giovanni (tu), Scar, Jafar, Yzma. 

Il primo voto non può essere un salvataggio per ovvi motivi. 

Il tuo, ovvero il secondo, idem (c'era solo Ade a 1 oltre a Shere). 

Jafar è morto, dunque non può essere considerato un voto di salvataggio. 

Yzma è appena uscita NL. Dunque o è una sondata girata o molto semplicemente non può essere considerato un voto di salvataggio. 

Chi salva chi? 

4 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Mi sembra un po' tirato il salvataggio di Scar. 

Ad avere votato Shere ci sono Facilier, Giovanni (tu), Scar, Jafar, Yzma. 

Il primo voto non può essere un salvataggio per ovvi motivi. 

Il tuo, ovvero il secondo, idem (c'era solo Ade a 1 oltre a Shere). 

Jafar è morto, dunque non può essere considerato un voto di salvataggio. 

Yzma è appena uscita NL. Dunque o è una sondata girata o molto semplicemente non può essere considerato un voto di salvataggio. 

Chi salva chi? 

Il salvataggio può anche essere giocato d'anticipo eh.

Se fra i nomi più caldi ci stava almeno un lupo, tu cos'avresti fatto da lupo? Io penso che avrei ripiegato su un altro giocatore già sospettato da alcuni e facile da accusare, ma l'avrei fatto più presto possibile, così da non poter essere accusato di salvataggio perchè "in quel momento non c'era nessun altro con più di un voto".

Sta tutto nell'avere un pò di capacità di preview

Edited by Maga Magò

Sherkhan col 4 voto decisivo di jafar sarebbe morto ugualmente..perchè Scar ha avuto il 4 voto dopo di lui. Quindi anche se yzmir ha dato il quinto a sherkan, a pari voti sarebbe morto sherkan. E' anche vero che in quel momento non sai chi vota e chi no, perchè ci sono degli astenuti. Ma se yzmir è innocente, non si può considerare un voto di salvataggio a scar.

Adesso, Maga Magò ha scritto:

Se fra i nomi più caldi ci stava almeno un lupo, tu cos'avresti fatto da lupo? Io penso che avrei ripiegato su un altro giocatore già sospettato da alcuni e facile da accusare, ma l'avrei fatto più presto possibile, così da non poter essere accusato di salvataggio perchè "in quel momento non c'era nessun altro con più di un voto".

I primi voti sono di Facilier e di Giovanni. 

Giovanni stesso parla di salvataggio, quindi rimane Facilier. 

Mi sembra ancora molto tirato farlo passare come un salvataggio di Scar onestamente. 

E lo dico da votante di Scar. 

Primo post di Jafar a Giorno 1. Pensato Caramellaia ? 

Questi i suoi sospetti a metà giornata. 

Qua prende in considerazione il voto di Ursula. Se fosse arrivato prima della DL, Ade sarebbe entrato negli arringanti, Faciliter ne sarebbe uscito. 

Qui accusa di nuovo Crudelia, aggiunge Grimilde e Facilier, dopo essersi confrontato col Compagno di chat. 

Continua a discutere sempre con Crudelia. (Ammetto la mia preferita fino a ieri.)

Continua ad interrogare Crudelia, aggiunge anche Facilier alle accuse dicendo che a tratti lo inquieta. 

Non è convinto di Shere Khan e invoca la partecipazione di Ade e Facilier (di nuovo). 

Si mostra contrario al modus operandi di Regina, di avere ignorato la strategia della piazza. 

Il momento in cui vota Shere Khan . Convito che tra tutti i ballottanti ne esca peggio. 

Ora. Elementi determinanti secondo me : accuse a Crudelia o Faciliter; pensato Caramellaia (non rompere le palle sui ruoli perché sanno leggere tutti). 

Qualcuno può aiutarmi a riflettere sullo sbrano alla luce dei suoi post più significativi ? 

15 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Mi sembra ancora molto tirato farlo passare come un salvataggio di Scar onestamente. 

E allora che pensi del rogo ? Abbiamo ucciso un lupo ? Il salvataggio era su qualcun altro ? Spiegaci. 

23 minuti fa, Maga Magò ha scritto:

Sta tutto nell'avere un pò di capacità di preview

Spieghi meglio anche tu. Secondo te c'è stato salvataggio o meno? Se si , a favore di chi ? 

18 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Che Giovanni parli di salvataggio è poco influente, dato che i lupi pr mestiere fingono di cercar lupi. Che poi mi sembra più contadino che meno, è un altro paio di maniche.

E come ho già detto, il salvataggio non sarebbe necessariamente di Scar, ma anche di Frollo (Ursula e Giovanni più difficilmente). E' un ipotesi eh, ma da mettere bene in considerazione anche per il futuro.

1 minuto fa, Yzma ha scritto:

Chi avrebbe salvato chi?

Non ne sono sicuro io, perciò sto cercando altri pareri. 

Potremmo avere rogato bene, e in quel caso, evviva. Se abbiamo rogato male possono esserci stati vari tentativi di salvataggio. Primo tra tutti Scar. Ma anche Ade o Frollo potrebbero essere stati salvati. Ripeto che molto dipende dalla sondata del medium. Però mi interessano anche le opinioni di tutti adesso, ancora in assenza di sondata. 

Adesso, Principe Giovanni ha scritto:

Non ne sono sicuro io, perciò sto cercando altri pareri. 

Potremmo avere rogato bene, e in quel caso, evviva. Se abbiamo rogato male possono esserci stati vari tentativi di salvataggio. Primo tra tutti Scar. Ma anche Ade o Frollo potrebbero essere stati salvati. Ripeto che molto dipende dalla sondata del medium. Però mi interessano anche le opinioni di tutti adesso, ancora in assenza di sondata. 

Non credo che ci sia modo di venirne a capo analizzando i voti.

Certe informazioni dovrebbe farle passare, con discrezione, il Medium.

Al momento mi interessa sentire l'opinione degli astenuti.

@Claude Frollo mi spieghi ieri cosa ti ha fatto cambiare idea su di me ? Ho scritto un solo post da quando mi sospettavi a quando non mi sospettavi più. Mi piacerebbe capire cosa ti ha convinto. 

1 minuto fa, Yzma ha scritto:

Se stanotte la GUARDIA volesse farmi la cortesia di proteggermi, direi che il VEGGENTE CIECO potrebbe avere la buona creanza di inviare a me la sondata.

Ti pare una buona strategia ? 🙄

• Manfri unlocked and locked this topic
    Guest
    This topic is now closed to further replies.
    • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.