Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Vieni a proporre le tue canzoni per Dicembre 2020!
  • La Vendetta Del Lupus Cattivo - Giorno 1

Recommended Posts

12 minuti fa, Lady Tremaine ha scritto:

Adesso non esagerare, ok che ti ha fatto un complimento, ma Grimilde capro onestamente anche no. 

Non ce la stiamo cagando molto, seppur le abbiamo detto che ha sbagliato e la sospettiano un po'. 

Let's agree to disagree, sono sensazioni personali al momento

• Replies 391
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E poi fanculo Sher Khan, se c'è qualcuno che può essere il re degli animali, quel qualcuno sono io.

scusate se lo scrivo ma non resisto più: @Gaston sei bellissimo. ti ho sempre amato fin da piccola. non mi sembra vero che ora ti stia parlando di persona. sono molto emozionata....

Comunque la mia arringa:    

Posted Images

1 minuto fa, Ursula ha scritto:

Ma quando mi sono dichiarata ruolo?

Ho scritto "Poi su di me posso dirvi che sono una cattivissima strega del mare e potrei provare ad utilizzare uno dei miei incantesimi per salvarmi dalla morte nel caso fossi quella raddoppiata per prima".

Ho anche detto di non essere necessaria. 😂 

Guarda che era chiaro a tutti che ti fossi dichiarata CS.

Ma rimane una mossa orribile e priva di senso.

Hai stretto sui ruoli e lo Slayer non ti associerà mai, il Grigio neanche, il Carpentiere non ti bloccherà mai e i lupi non ti morderanno mai.

2 minuti fa, Ursula ha scritto:

Ma quando mi sono dichiarata ruolo?

Ho scritto "Poi su di me posso dirvi che sono una cattivissima strega del mare e potrei provare ad utilizzare uno dei miei incantesimi per salvarmi dalla morte nel caso fossi quella raddoppiata per prima".

Ho anche detto di non essere necessaria. 😂 

Abbiamo le idee chiare. 

1 minuto fa, Maga Magò ha scritto:

Eccomi!

Sarei per votare Frollo. Scar in un modo o nell'altro qualche contenuto valutabile l'ha portato. Sì, nomi scontati, ma alla fine i nomi son quelli. Lo preferisco a Frollo che di fatto ha detto ben poco, oltre ad interpretare il perssonaggio e scrivere qualche post neutrale.

Poi sarei interessato di vedere come va a finire un 3 a 3 a 2.

Mi spiace un pò se roga Sher, a lui preferisco Scar. Ma, per citare un grande giocatore di lupus, non mi strapperei i capelli se rogasse.

Io non ho capito nulla di sto post.

Io continuo a vedere male Shere Khan. Ha tenuto aperte tutte le strade in pratica: Ursula per la sua """arringa""" con dichiarazione, Grimilde perché trolla, Facilier perché potrebbe aver inscenato un teatrino con Ade, e altri ancora.

@Yzma il fatto che Shere Khan non abbia votato per salvarsi non implica che sia contadino. Da lupo avrebbe 3 compagni pronti a salvarlo se necessario e infatti sono arrivati voti su Scar. Tra l'altro concordo con Gaston sull'inutilità di votare Grimilde, dopo che ha votato fuori dal gruppo delle arringhe. Con un altro set l'avremmo definita una mossa da Indemoniato, ma non essendoci è più ragionevole pensare sia in buona fede pur avendo sbagliato che un lupo che si piazza un mirino sulla testa chiedendo di essere sondato.

Uncino che disperde non l'ho capito.

Detto ciò vado a votare Shere Khan, è quello che ne esce peggio.

ma poi mi state rompendo da stamattina con sti cazzo di nomi facili, ma che grande giocata dovevo fare per sgamare i lupi a giorno 1? A chi dovevo rompere le palle per starmene tranquillo a dire i miei sospetti? Quale nome dovevo fare per sorprendervi e ricevere l'ovazione? e dovevo farlo mentre mi attingevo a fare un triplo salto carpiato affinché non fosse tutto troppo facile?

3 minuti fa, Scar ha scritto:

sulla parte in grassetto stavo ovviamente scherzando, era un modo simpatico per dire grazie al santo che faceva il recap delle arringhe. Ti pare che io, o un qualunque altra persona, possa dare l'immunità al rogo per questa ragione?

Ade ero convinto fosse nelle arringhe perché lo nominavano tutti come sospetto, quindi ho scritto cosa penso di lui. Che ci sia da ridere, lo sai solo tu.

Mentre su Sher Khan ho detto che mi è sospetto da stamattina. Sarà anche un nome facile, ma se mi è sospetto lo voto, punto. Facile o difficile che sia.

E sì, mi voglio salvare quindi un motivo in più votarlo (oltre ai voti sono arrivati su Ade)

Si però Ade l'hai messa nel post recap arringhe, dicendo tu stesso che l'arringa non c'era. 

Mi chiedo che lettura tu abbia fatto, visto che non avevi notato Ade fuori lista. 

Mentre di Shere non so, ci sta che sia tuo sospetto, ma ti ho visto molto indeciso e sembra che tu abbia cambiato idea più volte, passando da Shere a Frollo/Facilier per poi tornare a Shere appena è tornato un nome comune. 

Non mi ha fatto impazzire questo modus operandi. 

Adesso, Capitan Uncino ha scritto:

Jafar tra quelli in arringa quello che convince di meno è frollo. Che non l'abbia votato nessuno ma molti lo nominano, sembra un ade parte 2.

Frollo mi convince meno di Scar e Sherkan. Quindi lo voto. Mica dovevo ridurre i voti solo a loro 2.

Ma poi non è una dispersione, devono votare ancora 6 persone. Il rogo non è ancora deciso.

Adesso, Lady Tremaine ha scritto:

Si però Ade l'hai messa nel post recap arringhe, dicendo tu stesso che l'arringa non c'era. 

Mi chiedo che lettura tu abbia fatto, visto che non avevi notato Ade fuori lista. 

Mentre di Shere non so, ci sta che sia tuo sospetto, ma ti ho visto molto indeciso e sembra che tu abbia cambiato idea più volte, passando da Shere a Frollo/Facilier per poi tornare a Shere appena è tornato un nome comune. 

Non mi ha fatto impazzire questo modus operandi. 

È il modus operandi di un contadino che teme di sbagliare ed è indeciso. Io mi riguardo da chi invece è troppo sicuro di sé o troppo perfetto

Sulle arringhe mi ero perso anche quella del principe. Era davvero convinto ci fosse anche lui e di averla lasciata per strada

3 minuti fa, Maga Magò ha scritto:

Cosa in particolare non hai capito?

Giovanni l'ho escluso dai votabili rileggendolo, Ursula (purtroppo) anche. Fra i 2 rimanenti, entrambi votabili, voto più volentieri Frollo.

Ho rieletto, mi sento un po' cretina. 

Ora ho capito, è anche abbastanza chiaro 😅

Praticamente ho letto Scar al posto di Sher e fatto confusione mentale. 

Adesso, Scar ha scritto:

È il modus operandi di un contadino che teme di sbagliare ed è indeciso. Io mi riguardo da chi invece è troppo sicuro di sé o troppo perfetto

Sulle arringhe mi ero perso anche quella del principe. Era davvero convinto ci fosse anche lui e di averla lasciata per strada

Non metto in dubbio che sia sbagliato ricredersi, anzi. 

Però non so, è che forse io non avendo enormi dubbi su Shere lo vedo un po' un tornare sui propri passi che comunque ti dà un tornaconto importante. 

• Manfri unlocked this topic
    • Manfri locked this topic
    Guest
    This topic is now closed to further replies.
    • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.