Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Vieni a proporre le tue canzoni per Dicembre 2020!
  • La Vendetta Del Lupus Cattivo - Giorno 1

Recommended Posts

• Game Master

descendants (2).png

descendants (1).png

captain_hook_by_roolka_d5d9r7q-fullview.jpg

"Come dite? Voi potreste indicarci la via che porta al covo di Peter Pan? Ma certo, come sono stupido!" 

@Lady Tremaine ha ricevuto una mela!

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30

Lista Iscritti:

• Replies 391
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E poi fanculo Sher Khan, se c'è qualcuno che può essere il re degli animali, quel qualcuno sono io.

scusate se lo scrivo ma non resisto più: @Gaston sei bellissimo. ti ho sempre amato fin da piccola. non mi sembra vero che ora ti stia parlando di persona. sono molto emozionata....

Comunque la mia arringa:    

Posted Images

@Ade quello che proponi non funziona per due motivi.

Primo, togli tutte le info che ricaveremmo dalle nomination di giorno 2, dato che ci andrebbero automaticamente delle determinate persone.

Secondo, non ha senso mandare delle persone in arringa perché sì, devi avere delle motivazioni: se io penso X buono, non lo manderò mai in arringa (ma perché mai dovrei farlo hahaha)

4 minuti fa, Dr. Facilier ha scritto:

Sto rileggendo e fino ad adesso non mi sono piaciuti gli interventi iniziali di Ade, sher Kean e maga Magò

Devo dire che ieri neanche a me è piaciuta particolarmente maga magò, sarà che l'ho vista troppo uhm, assertiva. Però ho letto un po' di fretta, quindi mi prendo il tempo di rileggere domani per bene il giorno zero. 

1 minuto fa, Gothel ha scritto:

Cosa non ti è piaciuto in particolare?

Ade ha proposto una coordinazione inutile se non dannossa.shere Kahn invece ha scritto un messaggio che era di plastica. Maga Magò mi è sembrato costruito, anche quando ha fatto la domanda sulla tamburina che è una cosa specificata anche nella sua scheda ruolo. 

2 minuti fa, Dr. Facilier ha scritto:

Ade ha proposto una coordinazione inutile se non dannossa.shere Kahn invece ha scritto un messaggio che era di plastica. Maga Magò mi è sembrato costruito, anche quando ha fatto la domanda sulla tamburina che è una cosa specificata anche nella sua scheda ruolo. 

Soprattutto sulla nostra amica tigre mi trovi d'accordo. Non so però se Maga Magò, da lupa, avrebbe proposto la strategia delle arringhe. E' molto pericolosa per i lupi...

13 minuti fa, Maga Magò ha scritto:

@Ade quello che proponi non funziona per due motivi.

Primo, togli tutte le info che ricaveremmo dalle nomination di giorno 2, dato che ci andrebbero automaticamente delle determinate persone.

Secondo, non ha senso mandare delle persone in arringa perché sì, devi avere delle motivazioni: se io penso X buono, non lo manderò mai in arringa (ma perché mai dovrei farlo hahaha)

Quindi se molte persone pensano questo x buono e magari è cattivo non sarà mai messo sotto pressione 

A me invece gli scambi con Maga Magò piacciono, anche se siamo uno contro l altro. Non mi sembra così cattivo. Sher Khan probabilmente lo manderei in arringa perché ha davvero scritto solo banalità ed ha risposto stizzito quando glielo si è fatto notare. 

Per quanto riguarda la mia proposta "dannosa" ho già detto perché l ho fatta, ma mi sa che si leggono solo i primi post eh @Dr. Facilier

A me le arringhe non piacciono tanto in questo momento di partita, mi sembrano un modo facile di fare uscire info in un unico post a buffo.

A giorno 1 o 2 che senso hanno?

Le arringhe hanno senso con uno storico alle spalle e una partita dietro, quindi a fase più avanzata.

Sullo stringere su 8 nomi invece può starci. 

Adesso, Ade ha scritto:

A me invece gli scambi con Maga Magò piacciono, anche se siamo uno contro l altro. Non mi sembra così cattivo. Sher Khan probabilmente lo manderei in arringa perché ha davvero scritto solo banalità ed ha risposto stizzito quando glielo si è fatto notare. 

Per quanto riguarda la mia proposta "dannosa" ho già detto perché l ho fatta, ma mi sa che si leggono solo i primi post eh @Dr. Facilier

Stavo leggendo tutto, anche quell'abominio di proposta di mandare metà utenti in arringa, a giorni1, magari con una sondata NL in piazza. Sai che  pressione, ma soprattutto che grandi contenuti che escono.

Cioè mandare uno in arringa d'ufficio , senza accuse , è inutile.

Adesso, Dr. Facilier ha scritto:

Stavo leggendo tutto, anche quell'abominio di proposta di mandare metà utenti in arringa, a giorni1, magari con una sondata NL in piazza. Sai che  pressione, ma soprattutto che grandi contenuti che escono.

Cioè mandare uno in arringa d'ufficio , senza accuse , è inutile.

Un altro errore di comprensione. Ho detto da giorno 2 non da giorno 1 ed ho sottolineato la presenza di eccezioni 

16 minuti fa, Jafar ha scritto:

Uncinetto cosa pensi della scelta di dare una mela a Tremaine?

Per quello che si scrive a giorno 0 nessuno è esente da mele. Se è stata data a lei magari ha scritto qualcosa per meritarlo. Una rilettura non farebbe male. Tu caro sultano che ne pensi ?

Per quanto riguarda le arringhe io sono d'accordo se si fanno entro le 16/17 massimo. 

• Manfri unlocked and locked this topic
    Guest
    This topic is now closed to further replies.
    • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.