Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Valutazione Giocatori - Sushi War

Recommended Posts

• Replies 153
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per queste valutazioni non ho voluto analizzare la partita giocatore per giocatore, ma ho preferito rendere il tutto un po' più discorsivo, poiché reputo che tutto ciò che ho scritto possa essere util

Scusate se mi permetto di dire la mia, ma per me ognuno può giocare come cazzo gli pare. Per me sclerare o dire parolacce durante le partite non dovrebbe essere motivo di lamentela, per me ogni strate

Ma facciamo un accordo scritto col sangue e archiviamo la cosa, dai.    Giuri tu @Stecata di smettere di prendere gratuitamente di mira 10Mac da qui alla fine dei tuoi giorni? Giuri tu @10ma

• Active member

La verità è che questa scenetta è stata creata ad hoc per riportare @bachforever.

@10mac ne sente talmente la mancanza che ha pensato di raggiungerlo, ma solo per farci un dispetto. Perché sappiamo che sono arrivati insieme, e quindi vogliono stare insieme v.v MA NON SE NE ANDRANNO INSIEME, VERO?
    Dove pensate di andare esattamente? >.< State qui.

• Game Master
    8 ore fa, Bucche ha scritto:

Si vabbè mo addirittura l'altra partita tiri fuori. 

Partita in cui sembravi lupo. 

È colpa di Stecata ora.

Stecata ma che combini. 

Ah sì.

Dimenticavo che qua se accusate un buono è colpa sua che sembra lupo e non vostra che siete scarsi come pochi.

Ma al di là di quello Stecata era l'unico a poter sapere con certezza che ero buono eppure mi accusava.

Edited by Mirtillo

Ragazzi scusate se mi intrometto, però penso che possa bastare. Non andiamo oltre la partita Sushi War. Ciò che è successo nelle partite precedenti, rimane nelle partite precedenti. 

A parte che penso che la possiamo chiudere qui. Naturalmente se il gioco inizia ad essere pesante, è giusto prendersi una pausa per ritornare a godersi il gioco come tale, invito tutti a prendere un bel respiro e a prendere tutto con maggior leggerezza :) 

Siete tutti delle splendide persone e dei bravi giocatori. Il Lupus è fatto per svagarsi e divertirsi. Pensiamo alla nuova partita ❤️

40 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ah sì.

Dimenticavo che qua se accusate un buono è colpa sua che sembra lupo e non vostra che siete scarsi come pochi.

Ma al di là di quello Stecata era l'unico a poter sapere con certezza che ero buono eppure mi accusava.

Pensa che sono 3 anni che vengo accusato quando parlo, che dovrei dire? 

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Ah sì.

Ma è esattamente quello che a sto giro hai fatto con me!!! (Unica per il tramite del prof -e anche con levoie a dirla tutta- che non ti voleva rogare in quella partita). A volte purtroppo sembriamo cattivi oltre le intenzioni, qualcuno ci capisce qualcuno no, non è necessariamente un male.

Però basta litigi ragazzi lo smadonnamento è bello quando dura poco ♥️

Edited by Lapezz
    • Game Master
    1 ora fa, Lapezz ha scritto:

Ma è esattamente quello che a sto giro hai fatto con me!!! (Unica per il tramite del prof -e anche con levoie a dirla tutta- che non ti voleva rogare in quella partita). A volte purtroppo sembriamo cattivi oltre le intenzioni, qualcuno ci capisce qualcuno no, non è necessariamente un male.

Però basta litigi ragazzi lo smadonnamento è bello quando dura poco ♥️

Infatti, come ho sempre sostenuto, se un buono accusa un altro la colpa è sempre di entrambi. Però ci sono situazioni e situazioni. Nella scorsa Stecata aveva un ruolo per cui poteva sapere che io fossi buono, ma mi accusava per sport. In questa io non avevo modo di capire che tu fossi buona e i tuoi post mi convincevano sempre più del contrario. Quindi paragonare le due cose è un pò azzardato...

3 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Infatti, come ho sempre sostenuto, se un buono accusa un altro la colpa è sempre di entrambi. Però ci sono situazioni e situazioni. Nella scorsa Stecata aveva un ruolo per cui poteva sapere che io fossi buono, ma mi accusava per sport. In questa io non avevo modo di capire che tu fossi buona e i tuoi post mi convincevano sempre più del contrario. Quindi paragonare le due cose è un pò azzardato...

Eh vabbé mirtillo se un lupo non può accusare un buono anche alla cazzo più totale, è finito il game. 

Allora giochiamo a briscola e facciamo prima.

11 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Eh vabbé mirtillo se un lupo non può accusare un buono anche alla cazzo più totale, è finito il game. 

No ma sta parlando della partita precedente in cui Stecata era guardia e Mirtillo medium, e per alcune dinamiche notturne Stecata doveva sapere che mirtillo non mentiva ma ciononostante lo ha accusato comunque per due giorni 

• Game Master
    16 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Sì, mi riferivo al "non prendo mai di mira nessuno, io!"

Btw era solo una precisazione perché sta frase mi aveva fatto un po' ridere detta da Stecata che mi accusa in ogni gioco da quando mi sono iscritto a LiF. Ma non voglio iniziare a lamentarmi anche io, se no, non ne usciamo veramente più.

Parliamo d'altro.