Jump to content
Novità
  • VOTAZIONI CONTEST FOTO MARZO - TEMA: BIANCO & NERO
  • VOTAZIONI CONTEST LETTERARIO - TEMA: IL RITO
  • A kado puzza l'anima.
DarkPhoenix

Oggi ho iniziato/droppato

Post consigliati

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Scusa! Avevo messo lo spoiler, ma mi sono dimentica di scrivere sopra che era riferito a tutta la stagione! Perdonami!!! 

Nessun problema, immaginavo fosse involontario 

• Grazie 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato e finito Sex Education.

Geniale, sopra le righe, affronta temi sociali importanti senza diventare pedante. Fa morir dal ridere, ma quando serve è più delicato di molte altre serie. 

Maeve girl crush in un attimo 😍

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 8/1/2019 alle 18:49, Manüüü ha detto:
  Spoiler

Spoiler

Serena è il personaggio più lineare in assoluto e ti spiego il perchè: il progetto è partorito da lei, inoltre Fred ci viene mostrato accondiscendente e con una buona dose di adorazione nei confronti della moglie/compagna. Ma tutto ciò dura abbastanza poco poichè, se da un lato è lei il motore e martire di questa rivoluzione, dall'altra le contraddizioni della dottrina la portano al ricoprire un "non ruolo". Serena si vede soffiare sotto il naso tutto, gradualmente. Quando affiderà la bambina a June lei sarà giunta alla conclusione che non ha più nulla da perdere. 

Emily si trasforma da rivoluzionaria a suicida. Intervallata da momenti di "speranza" e redenzione. Volendo trovare un personaggio davvero "contraddittorio" posso affermare che dal mio punto di vista possa essere lei.

Volevo fare un'analisi più approfondita ma preferisco l'evolversi della serie. Credo la prossima sarà l'ultima.

Ieri ho iniziato Killing Eve. Non amo i polizieschi, storie di assassini e la classica caccia al cattivo, ma c'è un velo di leggerezza e umanità che mi sta facendo apprezzare gli episodi. Aspetto la fine della serie per scrivere qualcosa di più.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Glutammato ha detto:

Spoiler

Volevo fare un'analisi più approfondita ma preferisco l'evolversi della serie. Credo la prossima sarà l'ultima.

Ieri ho iniziato Killing Eve. Non amo i polizieschi, storie di assassini e la classica caccia al cattivo, ma c'è un velo di leggerezza e umanità che mi sta facendo apprezzare gli episodi. Aspetto la fine della serie per scrivere qualcosa di più.

Killing Eve l'ho visto da poco. Mi è piaciuto, soprattutto per il personaggio di Villanelle. Secondo me potrebbero fare un bel lavoro su di lei nella seconda stagione. 

Su THT: 

Spoiler

La pensiamo proprio all'opposto XD Emily è il mio personaggio preferito insieme a Nick. 

Non la trovo incoerente. È arrabbiata, ne ha subite di ogni e capisco ogni sua azione, anche le più avventate. 

Su Serena, mi dispiace, ma non penso riuscirò mai a cambiare idea. Una che fonda una dottrina che si basa sullo stupro, non potrà mai avere possibilità di redimersi. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 26/1/2019 alle 00:01, Manüüü ha detto:

Ho iniziato e finito Sex Education.

Geniale, sopra le righe, affronta temi sociali importanti senza diventare pedante. Fa morir dal ridere, ma quando serve è più delicato di molte altre serie. 

Maeve girl crush in un attimo 😍

Io a quello ero arrivato al 4°episodio, diciamo che non so perché non riesco a fare binge watching di questa serie, nel senso che vedo un episodio e non ne ho voglia di vederne altro per una settimana intera. A differenza di Bojack Horseman del quale ho visto 5 stagioni in due settimane xD

Comunque io ho apprezzato tanto Killing Eve, la prima di the Handmaid's Tale (l'ultima stagione invece è cominciata e finita troppo in modo assurdo ed ai limiti del ridicolo, per me), Disincanto (gli ultimi tre episodi sono una bomba). 

Ho appena cominciato una serie di fantascienza Nightflyers, che si rifà ad un libro degli anni '80 del Martin di GoT, e devo dire che è leggermente deludente (troppo canonica e poco originale, e piccole forzature nella trama), ma voglio arrivare alla fine della stagione per apprezzarla. Poi per vedere un pò di trash ho cominciato 9-1-1 e nelle due stagioni  è riuscita a darmi quello che volevo :D 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore ago, Dream` ha detto:

Oggi ho iniziato la seconda di American Crime Story. Per ora bella bella.

versaciversaciversaci

Hai la maturità quest'anno, studia invece di iniziare serie nuove

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lena ha detto:

Hai la maturità quest'anno, studia invece di iniziare serie nuove

Già devo rinunciare ai Lupus, se mi togli pure le serie penso di non poter sopravvivere fino a luglio ;_;

• Triste 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dream` ha detto:

Già devo rinunciare ai Lupus, se mi togli pure le serie penso di non poter sopravvivere fino a luglio ;_;

Ma che studi tu? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Proprio ora, Dream` ha detto:

Liceo Linguistico.

Ma dai anche io

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ah sì, avevo letto da qualche parte che studi francese. Io non so mezza parola, rip.

Spero che la tua seconda prova sia su tedesco allora, lol

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 17/2/2019 alle 22:45, Glutammato ha detto:

Ho iniziato Utopia.

Promette bene.

Finita. Il finale lasciava spazio a una terza stagione ma questa non è stato mai prodotta.

Serie sci-fi, racconta le dinamiche intorno a una graphic novel, un'oscura organizzazione mondiale che agisce al di sopra dei governi e la diffusione di malattie per il controllo della popolazione. 

Non ci sono eroi, i protagonisti sono ben caratterizzati e umani.

Nonostante non sia un'amante del blu ho apprezzato molto la fotografia.

Colonna sonora perfetta. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o collegati per commentare

Devi essere un membro per poter lasciare un commento

Crea un account

Registra un nuovo account. Ci vogliono pochi passaggi!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Collegati qui.

Accedi Ora

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Termini del servizio

Questo sito utilizza dei cookie (marcatori temporanei) che vengono spediti al tuo dispositivo per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi rivedere i parametri dei cookie in qualsiasi momento.