Jump to content
Novità
  • VOTAZIONI CONTEST FOTO MARZO - TEMA: BIANCO & NERO
  • VOTAZIONI CONTEST LETTERARIO - TEMA: IL RITO
  • A kado puzza l'anima.
DarkPhoenix

Oggi ho iniziato/droppato

Post consigliati

Eccolo un bel topic generico di telefilm dove discutere e parlare di che serie avete cominciato o cosa avete deciso di droppare.

Comincio io dicendo che sono indeciso se droppare Vinyl.

Spoiler

La trama mi sta stancando, continuano a girare in tondo e non so dove vogliano andare a parare, salvo qualche acuto ogni tanto continua a sembrarmi piatta, piena di luoghi comuni e con una pessima trama. Che faccio provo a continuare fino a finire almeno la s01 o droppo?

Inoltre, pur non amando Stephen King sono indeciso se buttare un occhio a 11.22.63... qualcuno l'ha vista? Come vi pare? MERIta?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Vinyl per quanto fatto bene (e con bella musica), l'ho droppato perchè è abbastanza irritante tutta l'atmosfera che vogliono rappresentare

11.22.63 ha un bel finale, ma è na cagata di serie a mio parere, non vale la visione

cmq ho iniziato la seconda di Outlander :pecorellina:

• Mi piace 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

Vinyl per quanto fatto bene (e con bella musica), l'ho droppato perchè è abbastanza irritante tutta l'atmosfera che vogliono rappresentare

11.22.63 ha un bel finale, ma è na cagata di serie a mio parere, non vale la visione

cmq ho iniziato la seconda di Outlander :pecorellina:

Vinyl

Spoiler

Hai droppato prima o dopo il nudo integrale della Wilde? :D

Ok accetto e ringrazio il consiglio sulla roba di King... non avevo dubbi che fosse un'altra cagata come tutte le ultime robe partorite dal "genio".

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho praticamente iniziato e finito tutto quello che c'è in italiano di Orphan Black
Sono indecisa su cosa ne penso 

Creo un mix fra l'eccitazione della prima stagione e la delusione dell'ultima..

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato a guardare "sex and the city", è più divertente di quanto immaginassi

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Guest Mefy

Vista la prima stagione di "Dirk Gently's holistic detective agency" e m'è piaciuta (adoro i personaggi).

Sto finendo di vedere "The get down" (ok, mi manca solo una puntata della prima stagione) e mi piace anche questo =)

[Sex and the city ne ho sempre solo guardato episodi sparsi, ma quelli che ho visto in effetti m'erano piaciuti, forse lo dovrei iniziare a vedere in maniera seria =)]

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mefy said:

Vista la prima stagione di "Dirk Gently's holistic detective agency" e m'è piaciuta (adoro i personaggi).

Sto finendo di vedere "The get down" (ok, mi manca solo una puntata della prima stagione) e mi piace anche questo =)

[Sex and the city ne ho sempre solo guardato episodi sparsi, ma quelli che ho visto in effetti m'erano piaciuti, forse lo dovrei iniziare a vedere in maniera seria =)]

A dire il vero, mi sono bloccata al secondo episodio della prima stagione...sono divertenti e ci si ritrova in parecchie cose, soprattutto gli argomenti e le situazioni sono davvero carine.

Però, penso sia più carino vederlo con delle pause, tutto d'un fiato rimane un pochino noiosetto

Invece io ho visto il primo episodio di Wynonna Earp, vampiri e pistolettate mwy8lz.jpged ho pensato, wow qua chissà cosa salta fuori

non mi ha entusiasmato però uno degli attori protagonisti sì 

Spoiler

cast_wynonna_earp_dolls.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 14/03/2017 alle 23:16, Mefy said:

Ne avevi letto qualche libro?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Guest Mefy
9 minuti fa, Helder said:

Ne avevi letto qualche libro?

Nope, dovrei?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato e droppato The Magicians :D

non mi aspettavo nulla e mi ha fatto più schifo del nulla

dove le donne bevono sperma e vengono violentate per avere i super poteri..................... e lo paragonano a True Blood............ mah

Modificato da Bubi

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho finito Taboo.

Una serie bellissima da guardare, dal punto di vista estetico è di molto superiore a qualsiasi prodotto televisivo. Fotografia, scenografia, cast.. altissimo livello, anche più alto di Westworld.

Però come storia è inconcludente ed insoddisfacente, l'ultimo episodio è una disgrazia dal punto di vista narrativo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Guest Mefy
10 ore ago, Bubi said:

Ho finito Taboo.

Una serie bellissima da guardare, dal punto di vista estetico è di molto superiore a qualsiasi prodotto televisivo. Fotografia, scenografia, cast.. altissimo livello, anche più alto di Westworld.

Però come storia è inconcludente ed insoddisfacente, l'ultimo episodio è una disgrazia dal punto di vista narrativo.

L'ho visto consigliato da una amica che era entusiasta... a me non è piaciuto per niente.

È una serie che dovrebbe parlare di schiavismo, l'unico attore nero ha la consistenza e il carisma nella serie della mia carta da parati (inesistente).

La trama alla fine è tutto un plot twist per il gusto del plot twist.

[Su scenografia e cast ottimi probabilmente hai ragione... ma ho finito la serie solo perchè erano poche puntate, sennò l'avrei mollato dopo le prime 3-4 credo.]

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sono arrivata al settimo episodio de "L'attacco dei giganti", il seguito...bellissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succede, ma devo aspettare fino a sabato prossimo T_T

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore ago, Crisalide said:

Sono arrivata al settimo episodio de "L'attacco dei giganti", il seguito...bellissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succede, ma devo aspettare fino a sabato prossimo T_T

Rispetto al manga, dove sono arrivati?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sigfried said:

Rispetto al manga, dove sono arrivati?

Se ti rispondo spoilero, ci provo lo stesso.

C'è stata una dichiarazione importante

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crisalide said:

Se ti rispondo spoilero, ci provo lo stesso.

C'è stata una dichiarazione importante

Così è peggio di una locanda di Eco :D

Non ho paura dello spoiler, anche quando mi dicono come finisce, raramente mi rovina la visione. Per cui, se vuoi mettere sotto spoiler, o scrivermi in privato o mandare un piccione viaggiatore, mi va bene uguale.

Più che altro sono interessato perché se alla settimana puntata, sono lontanissimi da dove sono arrivato al manga non lo inizio proprio, che conoscendomi, se inizio qualcosa poi la finisco. Va beh, è confuso, fai finta che hai capito :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma è anche per tutti gli altri! Dai te lo metto sotto spoiler

Spoiler

Hanno scoperto che le mura sono state formate dai giganti stessi. Reiner ha detto a Eren che lui è il gigante corazzato e Berthold è quello colossale. Dopo di che c'è stato il tentativo di rapire Eren e l'altra ragazza che si è trasformata in gigante, ma Eren si è trasformato e si è messo a combattere con Reiner. La puntata è finita con il colossale che si lancia dalle mura di cinta e cerca di "inglobare" con la bocca Eren ed il corazzato ò.ò

• Mi piace 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono quasi in pari col manga e lo stimolo di guardare la seconda stagione è prossimo allo zero. Visto che un po' me lo ricorda, lo accosto a Claymore. Storia interessante, ambientazione con buone potenzialità, ma ad un certo punto quando si scoprono i punti principali scade in maniera incredibile e irrecuperabile. Claymore almeno è finito (ebbe una specie di finale abbozzato per una pausa dell'autore che poi lo riprese e lo concluse definitivamente, ma poteva benissimo lasciarlo incompiuto). L'Attacco dei Giganti oramai sono diversi capitoli che mi annoia e guarderei l'anime solo per completezza. Quindi con comodo se e quando avrò voglia, gli darò uno sguardo.

Invece io lo scorso fine settimana ho iniziato The OA. Non ho capito dove vogliono andare a parare dopo il primo episodio ma ho apprezzato:

Spoiler

I titoli di testa a dieci minuti dalla fine. Come se un'ora di pilota fosse solo l'introduzione.

Comunque è un periodo che non guardo quasi più nulla.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o collegati per commentare

Devi essere un membro per poter lasciare un commento

Crea un account

Registra un nuovo account. Ci vogliono pochi passaggi!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Collegati qui.

Accedi Ora

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Termini del servizio

Questo sito utilizza dei cookie (marcatori temporanei) che vengono spediti al tuo dispositivo per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi rivedere i parametri dei cookie in qualsiasi momento.