Jump to content
Novità
  • A kado puzza l'app IMMUNI.
  • #restateacasaegiocatealupus
kado'

Giorno #2 - Hamurai

Recommended Posts

51 minuti fa, bachforever ha detto:

Il tuo apporto è dire beh sì bucche potrebbe essere lupo, però c’è un lupo o un incompreso tra la sua terzina. Molto interessante.

@polle sì sono d’accordo con te. Ma sto lasciando info nella speranza che vi facciate un’idea perché io mica lo so se sono l’incompreso e non so cosa vedrà la fioraia, ma so che sono buono.

tra le altre facile che bucche mi pensasse ruolo per come sono rimasto sulle mie, ma in realtà non avevo niente da dire di più di quello che ho detto.

No , non ho detto questo. Ho detto che per come stanno le cose , visto anche il responso di Jesus, se bucche mente c'è un lupo fra shino, te,bucche,Mario,dreem e Terry. Visto che ci sono dubbi su bucche, si potrebbe sondare bucche e shino ed in base all'esito valutare anche te.

12 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

per me bucche andrebbe rogato domani se rimane vivo, e vedere poi con il responso succcessivo su di lui cosa ne esce fuori, e poi si agisce di conseguenza

io credo che anche il medium sia buono perché altrimenti non avrebbe mandato a me la sondata

Se partiamo col presupposto che se è vivo lo roghiamo non lo sbraneranno mai se è buono

Facciamogli intanto sondare come ho detto io poi domani vediamo. 

Edited by polle

Mi sembra di capire che la maggioranza è d’accordo su Bach, per oggi mi fido di voi, anche perché avevo i miei sospetti su di lui , che poi vi spiegherò nella lista, spero di inviarvela entro la chiusura di questo giorno, purtroppo sono ancora in fase di recupero. 

Detto ció vado a votarlo

52 minuti fa, Stecata ha detto:

No , non ho detto questo. Ho detto che per come stanno le cose , visto anche il responso di Jesus, se bucche mente c'è un lupo fra shino, te,bucche,Mario,dreem e Terry. Visto che ci sono dubbi su bucche, si potrebbe sondare bucche e shino ed in base all'esito valutare anche te.

Se Bucche mente, Bucche è lupo. Poi va capito se nei restanti cinque ce ne sta un altro.

Mi piace la proposta di @polle sulle sondate, mentre per il discorso della distribuzione dei ruoli la penso come @Scarecrow: probabilisticamente ne hanno ricevuto almeno uno, sì, ma se è la distribuzione è randomica allora è randomico, non possiamo fare esclusioni di associazione lupo-ruolo perché diventerebbero troppo forti/quel ruolo in mano loro sarebbe sprecato.

Vado a votare e penso che per oggi ci si saluti. Buon lavoro ai sondatori, suppongo :deluso:

1 minuto fa, T_Terry_T ha detto:

Se Bucche mente, Bucche è lupo. Poi va capito se nei restanti cinque ce ne sta un altro.

Mi piace la proposta di @polle sulle sondate, mentre per il discorso della distribuzione dei ruoli la penso come @Scarecrow: probabilisticamente ne hanno ricevuto almeno uno, sì, ma se è la distribuzione è randomica allora è randomico, non possiamo fare esclusioni di associazione lupo-ruolo perché diventerebbero troppo forti/quel ruolo in mano loro sarebbe sprecato.

Vado a votare e penso che per oggi ci si saluti. Buon lavoro ai sondatori, suppongo :deluso:

Se shino e Bach sono di fazione opposta, uno è buono e l'altro no oppure incosaoevole. Se rimane shino e aggiungiamo bucche in caso di entrambi della stessa fazione abbiamo la conferma che bucche sia buono e quindi possiamo prendere in considerazione le sue sondare, in caso no bisogna ragionare su shino o bucche lupi. 

Io ci vedo molti pro in questi due nomi, potrebbe darci chiarimenti uniti al responso del medium e della fioraia.

Io vedo Polle che mi pressa così tanto e non saprei come valutarlo. 

Tra l'altro ha tutta sta premura di farmi sondare come vuole lui. 

Almeno altri giocatori hanno fatto alcune proposte interessanti, ma senza chiedere esplicitamente la sondata su di loro. 

Idem per Jesus, Polle vuole che lui faccia così. 

Per carità è una strada interessante quella proposta, ma il modo in cui arriva mi sembra un po' strano. 

Io mi segno tutte le proposte fatte, ne sceglierò una tra queste. 

Mi aiutate a fare le possibili combo di ruoli e responsi di medium e fioraia sulla morte di Bach .

Tipo, se è (inserisci ruolo primario, eventuale ruolo secondario etc.) Riceve responso X dal medium e Y dal fioraio e così Via.

Secondo me , se abbiamo chiaro la situazione che potrebbe presentarsi, combinata al potere dello scienziato possiamo chiarire alcune posizioni.

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi aiutate a fare le possibili combo di ruoli e responsi di medium e fioraia sulla morte di Bach .

Tipo, se è (inserisci ruolo primario, eventuale ruolo secondario etc.) Riceve responso X dal medium e Y dal fioraio e così Via.

Secondo me , se abbiamo chiaro la situazione che potrebbe presentarsi, combinata al potere dello scienziato possiamo chiarire alcune posizioni.

Se bach è Morty errante viene visto NON ESTRANEO dal medium e Morty Errante dalla fioraia, questo significa che shinobu non è buona

Se bach è Morty incompreso viene visto ESTRANEO dal medium e NON Morty Errante dalla fioraia, non sapremo mai se era lupo o meno

Se bach è Evil Morty con ruolo secondario verrà visto come ESTRANEO dal medium e Morty Errante dalla fioraia, quindi avremmo conferma che è lupo

Se bach è Evil Morty senza ruolo secondario verrà visto come ESTRANEO dal medium e NON Morty Errante dalla fioraia, non sapremo mai se era lupo o meno

Se bach è qualsiasi lupo oltre ad Evil Morty, verrà visto come ESTRANEO dal medium e NON Morty Errante dalla fioraia, non sapremo mai se era lupo o meno

Se bach è Dio, stanotte bucche morirà folgorato

Queste sono le casistiche, a meno che bach non abbia mentito e sia un morty con ruolo secondario, ma chissà. 

WiP ma mandata in anticipo, a fra poco che la finisco. Finita e quindi non più WiP

Edited by Marvoch

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Mmm sai che non è detto? Dipende dal fatto che il responso può andare ad un lupo o la fioraia è un lupo. 

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Io vedo Polle che mi pressa così tanto e non saprei come valutarlo. 

Tra l'altro ha tutta sta premura di farmi sondare come vuole lui. 

Almeno altri giocatori hanno fatto alcune proposte interessanti, ma senza chiedere esplicitamente la sondata su di loro. 

Idem per Jesus, Polle vuole che lui faccia così. 

Per carità è una strada interessante quella proposta, ma il modo in cui arriva mi sembra un po' strano. 

Io mi segno tutte le proposte fatte, ne sceglierò una tra queste. 

Non è che voglio, è che è la cosa contadina da fare.

Sarebbe anche stata la cosa contadina sondare almeno uno dei dichiarati anima gemella invece dei 3 nomi che hai detto di avere fatto. 

2 minuti fa, polle ha detto:

Non è che voglio, è che è la cosa contadina da fare.

Sarebbe anche stata la cosa contadina sondare almeno uno dei dichiarati anima gemella invece dei 3 nomi che hai detto di avere fatto. 

Il motivo per non farlo era più che valido. Ne ho discusso parecchio con Close ed abbiamo deciso così. 

Intanto abbiamo preso il responso L ed è qualcosa. Che poi ci siano lupi o no in mezzo è da vedere. 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Il motivo per non farlo era più che valido. Ne ho discusso parecchio con Close ed abbiamo deciso così. 

Intanto abbiamo preso il responso L ed è qualcosa. Che poi ci siano lupi o no in mezzo è da vedere. 

Responso lupo che non ci porta a nulla se risondi a cazzo pure stanotte.

Ti ho detto di sondare così perchè così capiamo che è lupo dei 3 no? se dici il vero. 

Ma giocare con te è come giocare con Danilo sulla fascia 

Edited by polle

14 minuti fa, Marvoch ha detto:

Se bach è Morty errante viene visto NON ESTRANEO dal medium e Morty Errante dalla fioraia, questo significa che shinobu non è buona

Se bach è Morty incompreso viene visto ESTRANEO dal medium e NON Morty Errante dalla fioraia, non sapremo mai se era lupo o meno

Se bach è Evil Morty con ruolo secondario verrà visto come ESTRANEO dal medium e Morty Errante dalla fioraia, quindi avremmo conferma che è lupo

Se bach è Evil Morty senza ruolo secondario verrà visto come ESTRANEO dal medium e NON Morty Errante dalla fioraia, non sapremo mai se era lupo o meno

Se bach è qualsiasi lupo oltre ad Evil Morty, verrà visto come ESTRANEO dal medium e NON Morty Errante dalla fioraia, non sapremo mai se era lupo o meno

Se bach è Dio, stanotte bucche morirà folgorato

Queste sono le casistiche, a meno che bach non abbia mentito e sia un morty con ruolo secondario, ma chissà. 

WiP ma mandata in anticipo, a fra poco che la finisco. Finita e quindi non più WiP

Secondo te, con una di questi responsi, uniti alla sondata shino e bucche, abbiamo la possibilità di confermare bucche , shino o condannare uno dei due?

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Secondo te, con una di questi responsi, uniti alla sondata shino e bucche, abbiamo la possibilità di confermare bucche , shino o condannare uno dei due?

beh lo ha detto, se vìene vìsto NON ESTRANEO dal medìum, vuol dìre che shìnobu è lupa

ma per me è la cosa meno probabìle, credo che rìmarremo col dubbìo sul fatto che sìa o meno l'ìncompreso

8 minuti fa, Stecata ha detto:

Su bucche non possiamo dire niente da questo rogo, possiamo solo confermare se shino è buona o meno e l'unica ipotesi in cui non lo sia è se esce il responso Morty errante + Non estraneo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.