Jump to content
Novità
  • A kado puzza l'app IMMUNI.
  • #restateacasaegiocatealupus
kado'

Giorno #2 - Hamurai

Recommended Posts

Rick and Morsy.png

Giorno #2

[fino alle 22:15 del 01/08]

comb.io - Total Rickall

Orari
Chiusura rogo 22:00
Chiusura giorno 22:15
Consegna poteri 22:30

Apertura

nuovo giorno

Entro le 23:30

Al vostro risveglio trovate il corpo senza vita di...

Spoiler

Nessuno.

Circolare, non c'è niente da vedere qui.

Consegna poteri entro le 22:30 di domani (01/08)

Lista iscritti: 

1. mariosan
  2. T_Terry_T
  3. NonSoChiSono98 + 10mac  Morto rogo #1
  4. Dream`
  5. Shinobu Sanada + DarkPhoenix
  6. bachforever + ~ Josephine
  7. Mescalina
  8. Stecata
  9. Marvoch + Matt4
  10. Scarecrow + OroroMonroe
  11. Mirtillo
  12. Bucche + CloseYourHeart
  13. Polle
  14. Lux + Gilgamesh
  15. Jesus 'SnaKe SuperPuppy + SuicideLullaby

Ottimo che non sia morto nessuno, vuol dire che la guardia ha protetto bene, credo. 

Dovrebbe quindi sapere che la sua protetta è buona, correggetemi se sbaglio. 

E in merito al rogo di ieri, prima di discuterne ancora credo sia importante avere la sondata del medium. 

Proprio ora, Lux ha detto:

Ottimo che non sia morto nessuno, vuol dire che la guardia ha protetto bene, credo. 

Dovrebbe quindi sapere che la sua protetta è buona, correggetemi se sbaglio. 

E in merito al rogo di ieri, prima di discuterne ancora credo sia importante avere la sondata del medium. 

Esattamente.

Io ricomincio da dove ho finito, visto che nel frattempo ho recuperato. @Marvoch, mi spieghi che ruolo potrebbe essere bucche per te? Perché per me c’è UN SOLO RUOLO in questo momento imprescindibile per i buoni, lo scienziato. Uno che fa solo il mio nome, permettimi di dubitare fortemente che lo sia. 
Altra cosa, e questa vale anche per @Scarecrow e @Stecata (che non mi sei piaciuto sul finale): se pensate che ogni giorno sia lì a scrivere tanto per perdere tempo, beh vi sbagliate di grosso, ma di molto grosso. “Tizio non mi fa né caldo jé freddo, caio boh non riesco a decifrarlo”, sono informazioni totalmente inutili, se ho qualcosa da dire lo dico subito, come fatto ieri con @T_Terry_T (che ancora non mi convinci del tutto), o con quell’egocentrico con grossi problemi di manie di protagonismo di bucche. 
Dei vari “non sta aggiungendo nulla alla partita” me ne frego, visto che a giorno uno quello che ho sono sensazioni. Permetterete che non scriva nulla su chi non mi dà alcuna sensazione.

ora io non ho tempo né domani né domenica, e mi rompe altamente i coglioni pensare anche solo di dover recuperare post inutili scritti tanto per, quindi voterò bucche a meno di clamorose rivelazioni DI ALTRI, se credibili, e lo farò al più tardi nel primo pomeriggio. Regolatevi 

Ottimo così, il rogo di ieri è stato strano ed anche il messaggio di marvoch "sono un mostro" dopo il voto ad ALBY mi sembra molto falzo. Bucche che si dichiara ruolo nonostante lui stesso abbia detto "non dobbiamo dare credibilità ai ruoli secondari". E poi non muore.

Sono anche ubriaco e stanco e non riesco a fare una valutazione più corposa. 

Che cosa bella la fortuna.

I voti sono questi, considerazioni?

Bucche vota bachforever (1)

mariosan vota Bucche (1)

Mirtillo vota NonSoChiSono98 (1)

Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota NonSoChiSono98 (2)

bachforever vota Bucche (2)

Scarecrow vota Bucche (3)

NonSoChiSono98 vota Bucche (4)

Stecata vota NonSoChiSono98 (3)

Marvoch vota NonSoChiSono98 (4)

T_Terry_T vota NonSoChiSono98 (5)

Dream` vota NonSoChiSono98 (6)

polle vota Bucche (5)

Lux vota Bucche (6)

Ho tolto shino e Mesca per ovvi motivi

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ottimo così, il rogo di ieri è stato strano ed anche il messaggio di marvoch "sono un mostro" dopo il voto ad ALBY mi sembra molto falzo. Bucche che si dichiara ruolo nonostante lui stesso abbia detto "non dobbiamo dare credibilità ai ruoli secondari". E poi non muore.

Sono anche ubriaco e stanco e non riesco a fare una valutazione più corposa. 

Mi sembrava strano non mi avessi ancora sospettato. Mi stavo preoccupando. 

Proprio ora, Mirtillo ha detto:

Che cosa bella la fortuna.

I voti sono questi, considerazioni?

Bucche vota bachforever (1)

mariosan vota Bucche (1)

Mirtillo vota NonSoChiSono98 (1)

Jesus 'SnaKe SuperPuppy vota NonSoChiSono98 (2)

bachforever vota Bucche (2)

Scarecrow vota Bucche (3)

NonSoChiSono98 vota Bucche (4)

Stecata vota NonSoChiSono98 (3)

Marvoch vota NonSoChiSono98 (4)

T_Terry_T vota NonSoChiSono98 (5)

Dream` vota NonSoChiSono98 (6)

polle vota Bucche (5)

Lux vota Bucche (6)

Ho tolto shino e Mesca per ovvi motivi

Considerazioni banali i lupi avrebbero salvato anche con voti evidenti perché già sapevano al 50% di perdere un morso con Mesca e Shino.

Il rogo ha preso una piega diversa dal momento in cui Bucche si è dichiarato ruolo, che è molto discutibile in questa partita sì, ma io per atteggiamento tendo a credergli per il momento 

Già prima, leggendo lo scontro Bach-Bucche mi era venuto il sospetto che si stessero pizzicando un po' a sbuffo ed ora leggendo Bach così contrariato un po' me lo conferma

Se Bucche non mente come credo è chiaro che i lupi possono stare sia tra chi lo ha votato che tra chi lo ha salvato, quindi non ne ricaviamo molto, soprattutto se il rogo era da decidere tra due buoni 

Non per farmi i fatti vostri, ma chi è Alberto? 

Considerando che nessuno ha disperso, io continuo a pensare ci fosse un lupo a rischio.

Voti di Polle e Lux inutili, NSCS era numericamente condannato. Ma perché aspettare il responso del Medium, @polle @Lux per voi NSCS era contadino o lupo?

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Il rogo ha preso una piega diversa dal momento in cui Bucche si è dichiarato ruolo, che è molto discutibile in questa partita sì, ma io per atteggiamento tendo a credergli per il momento 

Già prima, leggendo lo scontro Bach-Bucche mi era venuto il sospetto che si stessero pizzicando un po' a sbuffo ed ora leggendo Bach così contrariato un po' me lo conferma

Se Bucche non mente come credo è chiaro che i lupi possono stare sia tra chi lo ha votato che tra chi lo ha salvato, quindi non ne ricaviamo molto, soprattutto se il rogo era da decidere tra due buoni 

Non per farmi i fatti vostri, ma chi è Alberto? 

no, non hai capito. Unico ruolo indispensabile: scienziato. Cosa fa lo scienziato? Associa 2 nomi. Con una sondata “non stessa fazione”, o è l’uno o è l’altro. Devi tirare fuori l’altro nome. Se invece sondata uguale e secondo te sono cattivi, i nomi che fai sono sempre 2. 2, non 1.

Proprio ora, bachforever ha detto:

no, non hai capito. Unico ruolo indispensabile: scienziato. Cosa fa lo scienziato? Associa 2 nomi. Con una sondata “non stessa fazione”, o è l’uno o è l’altro. Devi tirare fuori l’altro nome. Se invece sondata uguale e secondo te sono cattivi, i nomi che fai sono sempre 2. 2, non 1.

Sì questo che dicevi mi era chiaro sullo scienziato, ma io intendo dire che sembra che tra te e Bucche ci siano stati scambi anche perché non vi state simpaticissimi, almeno così mi è parso

2 minuti fa, bachforever ha detto:

Dove ha detto di essere indispensabile?

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sì questo che dicevi mi era chiaro sullo scienziato, ma io intendo dire che sembra che tra te e Bucche ci siano stati scambi anche perché non vi state simpaticissimi, almeno così mi è parso

a me non interessa se uno mi sta simpatico o meno, il lupus è il lupus. Manco lo conosco poi. Ma non dovrebbe esserti sfuggito anche che ho fatto diversi riferimenti a come gioca mariosan, assolutamente insopportabile per me, ma mica l’ho accusato, stavolta. E per chi ha letto dovrebbe aver notato questi riferimenti, invece mi viene a chiedere che ne penso di Lux e di -guarda un po’- Mario. 

3 minuti fa, bachforever ha detto:

a me non interessa se uno mi sta simpatico o meno, il lupus è il lupus. Manco lo conosco poi. Ma non dovrebbe esserti sfuggito anche che ho fatto diversi riferimenti a come gioca mariosan, assolutamente insopportabile per me, ma mica l’ho accusato, stavolta. E per chi ha letto dovrebbe aver notato questi riferimenti, invece mi viene a chiedere che ne penso di Lux e di -guarda un po’- Mario. 

A dire il vero mi sono sfuggiti i commenti su mariosan

Comunque ok, come ti ho detto devo rileggermi diverse cose con calma domani

Edited by Mescalina

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Non ho ben capito cosa intendi, puoi spiegare meglio? 

Che se fossero stati due contadini, Bucche e NSCS, i lupi avrebbero preso il rogo più alla leggera e ci sarebbero state dispersioni per evitare di schierarsi ed essere incastrati poi dalla sondata pubblica del Medium, e altri li avrebbero seguiti. Questo è quel che avviene di solito quando i candidati sono due innocenti.

Invece qui il rogo è stato molto combattuto, c'è stata poca volontà di apertura su altri nomi e questo è strano al Giorno 1 quando le idee sono ancora confuse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.