Vai al contenuto

Mafia Championship

Manfri

Messaggi raccomandati

c'è anche una terminologia tutta loro fatta di sigle e termini specifici, date un'occhiata a questa pagina: https://www.mafiauniverse.com/wiki/Category:Terminology

1610 è nato nella mia partita che ho fatto, un lupo aveva sbagliato e ha postato in topic un messaggio destinato alla lista lupi dove sgamava anche un altro lupo e scagionava un buono. nessuno se n'è accorto per ore e poi uno dei lupi l'ha fatto notare per farsi credere buono XD 1610 era il numero del post in cui c'era lo scumslip

sì, ogni post ha un numero 

Link al commento
Condividi su altri siti

i più usati sono:

bandwagon

bussing

counter claim

distancing

fake claim

fake peek

goat

hammer

hard claim

iso

lolcatting

mislynch

omgus (oh my god you suck)

pocketing 

poe

roleclaim

soft claim

spewing

tinfoil (stupendo, il mio termine preferito)

tunnel (quando qualcuno si fissa che uno è lupo)

wifom

consiglio vivamente di leggere il significato almeno di questi prima di iniziare a giocare, perchè vengono usati in continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, tartina ha detto:

C è un limite ma sono comunque tanti, più che altro ci sono quei 2-3 utenti che scrivono un sacco e a che Wall of text. Lì sono molto minuziosi e analizzano anche gli aggettivi che uno usa

Though to be clear, you will be placed in a Euro game - with other Europeans. So they will face some of the same challenges as you.

17 ore ago, SuperLol ha detto:

Spero che non si mettono ad analizzare pure quanto uno sta online,se è online,quando è entrato online

Nope, you don't need to worry about this. As per standard, any new users created on Mafia Universe will have their online visibility turned off. I.e. you cannot see when a certain user is online, unless they actively go into their settings and turn this on.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

so no more British people at all?

Hahahah :D. We're very kind, so we still accept British people :D

3 ore ago, L Lawliet ha detto:

And who, from this forum, is currently in the US, what happens?

People who currently live and/or are based in the US can of course play as well :D. They can choose themselves if they want to play with European deadlines or American deadlines.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

just out of curiosity, after the game how long do you usually take to write out the ratings for every single player?

How it works is that the players themselves vote on who they felt was the best player. They don't have to write a reasoning. But usually they have to deliver their vote/rating within a week or so.

And then there's a jury that also picks some "wildcards". They also don't publicize their explanations (because that would take a long time, and it could lead to drama and people arguing) - they just post their choices with a general explanation of their process. But I can say that the jury has every year been very serious about their commitment and often spend hundreds of hours on this.

P. S. You write well in English. You sure you don't wanna play? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thingyman ha detto:

How it works is that the players themselves vote on who they felt was the best player. They don't have to write a reasoning. But usually they have to deliver their vote/rating within a week or so.

And then there's a jury that also picks some "wildcards". They also don't publicize their explanations (because that would take a long time, and it could lead to drama and people arguing) - they just post their choices with a general explanation of their process. But I can say that the jury has every year been very serious about their commitment and often spend hundreds of hours on this.

Yes, I'm not a fan, after a game here I usualy need to detox from these people because I can't stand none of them

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Thingyman ha detto:

But anyhow Uomocoso... if I may ask, where are you from?

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.