Vai al contenuto

Mafia Championship


Manfri

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! :)


Anche quest’anno siamo stati invitati da @Thingyman a partecipare al Mafia Championship, il torneo annuale di lupus a cui parteciperanno utenti da comunità di lupus online da tutto il mondo (e in particolare, quest’anno dovrebbero essere circa 150). L’idea sarebbe quella di organizzare un’occasione di incontro che crei nuove amicizie e rafforzi i legami trai forum e quindi, non sarebbe male se anche il nostro ne facesse parte (come aveva fatto Tartina l’anno scorso).

 

Quindi abbiamo tempo fino al 27 Aprile per indicare un nostro rappresentante e un eventuale riserva, quindi fateci sapere se siate interessati.

Tenete presente che è necessario:

  • Avere una conoscenza adeguata della lingua inglese
  • Essere disponibili a leggere più 500-600 post al giorno
  • Essere attivi e scrivere almeno 10 post al giorno

 

Inoltre, dovete sapere che le partite di qualificazione si terranno tra la fine di Aprile e metà Giugno (in base alla disponibilità del rappresentante), mentre le semifinali si disputeranno a Luglio e la finalissima tra Agosto e Settembre.

Per ulteriori dettagli, vi rimando al questo Invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Manfri ha detto:

?

Ho proprio scritto "in base alla disponibilità del rappresentante".

La partita non deve essere per forza fissata per fine Aprile.

Ma se non ho letto male il nome va dato entro il 27, se sapessi per certo di esserci prima del 27 allora ok. 

Ma essendoci la masterata di mezzo non vorrei che mi porti magari via del tempo successivamente. 

Devo valutare entro il 27 cosa fare, ma non tolgo posti a chi sa di esserci sicuramente. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma se non ho letto male il nome va dato entro il 27, se sapessi per certo di esserci prima del 27 allora ok. 

Ma essendoci la masterata di mezzo non vorrei che mi porti magari via del tempo successivamente. 

Devo valutare entro il 27 cosa fare, ma non tolgo posti a chi sa di esserci sicuramente. 

Di questo non preoccuparti.

Per adesso stiamo solo vedendo quante persone siano disponibili e solo dopo decideremo cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/4/2020 alle 21:10, Bucche ha detto:

Ma se non ho letto male il nome va dato entro il 27, se sapessi per certo di esserci prima del 27 allora ok. 

Ma essendoci la masterata di mezzo non vorrei che mi porti magari via del tempo successivamente. 

Devo valutare entro il 27 cosa fare, ma non tolgo posti a chi sa di esserci sicuramente. 

 

Hi

 

I'm using google translate, so maybe the translation isn't correct, but I will try to answer :D

 

The representative can choose when they want to play. It could be later this month, it could be next month, or it could be June. Just whenever suits your representative the best :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, tartina ha detto:

C è un limite ma sono comunque tanti, più che altro ci sono quei 2-3 utenti che scrivono un sacco e a che Wall of text. Lì sono molto minuziosi e analizzano anche gli aggettivi che uno usa

 

 

Spero che non si mettono ad analizzare pure quanto uno sta online,se è online,quando è entrato online

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 ore ago, tartina ha detto:

C è un limite ma sono comunque tanti, più che altro ci sono quei 2-3 utenti che scrivono un sacco e a che Wall of text. Lì sono molto minuziosi e analizzano anche gli aggettivi che uno usa

 

 

Mi stai facendo cambiare idea ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.