Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Animedb, Oureview, thecrowd...

Recommended Posts

• Replies 166
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Parlando con un utente, che ha preferito restare anonimo (per questo dirò solo che inizia per K), ho deciso di aprire questo topic per i più vecchietti, che hanno vissuto tutta la trafila dagli stream

visualizza su Vocaroo >>    

Visto che la mia quarantena si è magicamente allungata, ho riaperto l'infamous Hard Disk per portarvi in primis la foto di @Knaves biondo e vedere se trovo altro. Intanto godetevi questa, che io

Posted Images

• Active member
    5 minuti fa, CloseYourHeart ha detto:

Joppa *-*

Ai tempi mi ricordo ancora quando prendesti le mie parti e io risposi che saresti stata un'admin fantastica...

E niente, poi è passato un secolo, ma avevo visto giusto.

Grazie Clolli ❤️
    fantastica non lo so, ma, giuro, ce l’ho sempre messa tutta! (Una lacrima strappastorie)

• Active member

Visto che la mia quarantena si è magicamente allungata, ho riaperto l'infamous Hard Disk per portarvi in primis la foto di @Knaves biondo e vedere se trovo altro.

Intanto godetevi questa, che io SCAVO.

Spoiler

gRAOoNm.jpg

@loverock

Spoiler

NQOXfKW.png

Spoiler

TBLgDMQ.jpg  WTF?

Un po' di regole. (Perché ho questi Screenshots?)
    J2p1qud.png

Qualcuno mi aveva gentilmente segnalato quest'utentessa.

Spoiler

p07LpVY.png

Le iniziative, quelle belle. @kado'

Spoiler

dpLOlCm.png

Raga, io ho davvero intere puntate radio, un sacco di spot (anche tutti quelli per il referendum del 12 giugno), quelli del contest "Voci Sexy"... e vorrei condividerli, ma molta della gente che partecipò non è più qui e non ho modo di contattarla xD per cui per evitare di violare la privacy, scrivetemi se volete riascoltare qualcosa, e vi invierò privatamente. (XD)

On 16/3/2020 alle 17:36, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

allora, ricordo con piacevolezza le locande, rendevano il gioco piu' ganzo

ricordo gwen, tra i top utenti da forum che mi han fatto ridere sul serio

la chat gruppo su skype era carina

Ma che fine ha fatto Guendalina? Io ho parecchie foto sue e anche di uno dei raduni che abbiamo fatto a Roma. Come funziona? Che se non è qui presente non posso pubblicarle? :( neanche se le censuro la faccia? :(

On 16/3/2020 alle 19:56, Knaves ha detto:

Bimba che tipo di fascino aveva?

Ma che nickname è LaBimba poi? 

@~ Josephine hai ancora le registrazioni delle puntate che facevi in radio? Mi ricordo grandi cose!

Io mi ricordo l'ultima epoca di AnimeDB, post chiusura di MV. I server in condivisione. Io condividevo con Baloo.

Le partite a quel gioco di calcio online che laggava sempre. Esiste ancora? Come si chiamava?

E quell'altro dove bisognava disegnare?

Le mega discussioni nella sezione privata tra mod e admin sui casini che nascevano.

Le riunioni skype.

....

etc

etc

On 16/3/2020 alle 22:06, Knaves ha detto:

Che meraviglie... Me le salvo.

Biondo platino l'avrò postata sul forum chissà per quale motivo. Se vuoi la puoi mostrare, non mi offendo :D

Ho scitto a SamyPrettyOdd ierim le ho detto di fare un salto, ma sta facendo un corso.

L'unica al mondo che inizia corsi durante questo periodo!

On 17/3/2020 alle 08:30, Knaves ha detto:

Quando i leghisti ti caricheranno su un treno blindato digli che sei un fabbro però :D

Dato statistico, il mestiere più gettonato dall'utenza della nostra comunità è infermiere.

Secondo posto psicologo, pare. C'entra qualcosa il lupus?

Chissà se post quarantena ci saranno ancora abbastanza infermieri nei dati statistici dell'utenza del forum. 

On 16/3/2020 alle 16:31, DarkPhoenix ha detto:

Parlando con un utente, che ha preferito restare anonimo (per questo dirò solo che inizia per K), ho deciso di aprire questo topic per i più vecchietti, che hanno vissuto tutta la trafila dagli streaming su Animedb, passando per Oureview o per thecrowd e poi confluire qui su Lif. Visto alcuni ritorni mi sembra che oggi è il caso di tornare sul viale dei ricordi...

animedb04.jpg

Immagine a caso. Stranemente non compare nessuno di noi :( Però se riuscite a recuperare altre immagini del forum postate pure eh!

@Marco1306 @Marvoch @Red @kado' @loverock @Knaves @Kenren @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Mid @Airod @Feffolina @federtut @Hisoka @Papà eco @Bubi @Glutammato @Marco1306 @~ Josephine

Ho dimenticato qualcuno?

sì, hai dimenticato qualcuno. è.é