Jump to content
Novità
  • A kado puzza il Coronavirus
  • #restateacasaegiocatealupus
DarkPhoenix

Soviet Retroscena

Recommended Posts

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non ho capito la mossa di Stecata di attaccare Dream medium per poi non dirsi medium. 

Ho sbagliato a non uscire subito custode. Avevamo capito che era morto. Dovevo prepararla meglio, ma non ci aspettavamo nemmeno che non morisse nessuno.

cmq @Bucche è stato vitale nel suo dichiararsi criceto... dando false indicazioni ha fatto si che i lupi hanno creduto mario davvero custode XDDDD mi è piaciuto sia @mariosan che @Justcocco e un bravo anche a @vegeta3 e @Draxer11. bravissimo @Marco1306 che ancora una volta è rogato giorno1 XD <3

cmq @Shinobu Sanada davvero è majjin bu XD ma il voto in piu di kado lo ha preso sempre lei? XD come direbbe bucche: kado commenti?

• Love 3
  • Mi piace 1
  • Haha 1

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho sbagliato a non uscire subito custode. Avevamo capito che era morto. Dovevo prepararla meglio, ma non ci aspettavamo nemmeno che non morisse nessuno.

scusa come avevate capito che era morto?

Non ci credo, ce (l’avete) l’abbiamo fatta! *^*

59 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ci ho messo un giorno per riprendermi!

Ah, intendi quando ero già nell’aldilà? :asd:

Nessun problema, più che altro ti sei resa ancora più sospetta di prima. 

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Io ci tenevo a fare i complimenti a @Nerea che per me ha fatto proprio una buona partita. Sei stata lucida nelle fasi finali e soprattutto paziente nel sopportare tutti i messaggi di Bucche :D 

Sì, per essere la prima partita da buona di nerea, complimentoni, ha un radiante futuro, soprattutto mizzica, veggente cieco che campa fino a fine partita è rarissimo.

• Haha 1

21 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

scusa come avevate capito che era morto?

Dopo la rivelazione di bucche Matt ha cominciato a capire che Mario non era custode.

Incredibile.

Bravissimo kadó per come hai tirato le fila gli ultimi giorni.

Una domanda per @Dream`

Ti saresti rivelato senza boccetta?

• Grazie 1

2 minuti fa, polle ha detto:

Incredibile.

Bravissimo kadó per come hai tirato le fila gli ultimi giorni.

Una domanda per @Dream`

Ti saresti rivelato senza boccetta?

Solo per salvarmi dal rogo. Ad inizio giornata probabilmente no, è una decisione che ho preso quando mi è arrivata la notifica. 

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Solo per salvarmi dal rogo. Ad inizio giornata probabilmente no, è una decisione che ho preso quando mi è arrivata la notifica. 

L' hai gestita molto bene la boccetta sperando di essere sbranato. 

Cmq penso che avresti fatto bene a rivelarti in ogni caso a quel punto della partita

• Mi piace 1

2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

cmq @Shinobu Sanada davvero è majjin bu XD ma il voto in piu di kado lo ha preso sempre lei? XD come direbbe bucche: kado commenti?

Diciamo che quando non ho preso il +1 , ne ho beneficiato ahahaha. La volontà intrinseca di Kado' xD

2 ore ago, Dream` ha detto:

Ah, intendi quando ero già nell’aldilà? :asd:

Nessun problema, più che altro ti sei resa ancora più sospetta di prima. 

Eh Oh capita! Sono i lupi che tendono a mantenere sempre la stessa linea di pensiero. I contadini possono ricredersi e avere dubbi. 

Cmq @DarkPhoenix ha promesso di insegnarmi il manuale per perfetto contadino, quindi magari miglioro! xD

• Mi piace 1
  • Haha 2

9 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

cmq @Bucche è stato vitale nel suo dichiararsi criceto... dando false indicazioni ha fatto si che i lupi hanno creduto mario davvero custode XDDDD mi è piaciuto sia @mariosan che @Justcocco e un bravo anche a @vegeta3 e @Draxer11. bravissimo @Marco1306 che ancora una volta è rogato giorno1 XD <3

Sarò sincero era da un bel po che non venivo rogato subito. CATTIVIIIIIIIIIII T____T ....tutta la partita al cimitero mi avete fatto fare.

@Nerea ti perdono solo perché sei nuova e quindi non conosci ancora le usanze di questo forum anzi, la colpa è tutta di della megapippa tua compagna di chat che non ti ha detto che la prima sondata andava passata a me visto che lui lo sa XD.  Ciaooooo nerea :roseforyou::roseforyou:

Per il resto i contadini non hanno fatto una gran partita, o più che altro hanno iniziato a ragionare meglio quando si sono tolti il problema criceto, quindi grazie Bucche e come promesso faremo una colletta per comprarti una cricetina. Come ho detto dopo la morte di bucche i contadini hanno iniziato a ragionare meglio allargando i propri orizzonti e sono riusciti a trovare tutti i vari lupi che fino ad allora nin eranocchio mai stati vota ti per il rogo.

Complimenti a Vegeta mvp della partita 

• Mi piace 1
  • Haha 2

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq @DarkPhoenix ha promesso di insegnarmi il manuale per perfetto contadino, quindi magari miglioro! xD

Io? Quando? Dove? Perchè? Probabilmente nel sonno.

Io da contidino sono quello di "Dark non dice niente a giorno 0 e giorno 1 è un buon nome per il rogo" e "Dark l'ho visto un po' troppo attivo a giorno 0 e giorno 1 è un buon nome per il rogo". 8-)

• Haha 1

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Hai subito protetto @Stecata convincendo @polle di lasciarlo stare, come sei protettivo con lui. :heart:

E poi diceva che ero il suo compagno di vita

• Haha 2