Jump to content
Novità
  • *Buon inizio 2O2O!*
  • A kado puzza il pomo d'Adamo
Stecata

IL VENTO CHE SOFFIA I RICORDI - ISCRIZIONI

Recommended Posts

Alzheimer_800x450.jpg

Qual è il tema? In questo contest tratteremo la malattia di Alzheimer a libera interpretazione. Si può scrivere sulla malattia, sulla prospettiva del malato o dell'assistente. Diamo libertà assoluta su come approcciarsi al testo.  

Come ci si iscrive? Lasciando un messaggio in questo topic.

Dove mando il mio/nostro componimento?  Scrivete un mp a @Stecata

Quanti caratteri posso utilizzare?    MASSIMO 5000 spazi inclusi.

Termine ultimo per iscriversi: 15/01 

Consegna dei lavori:  20/01

Quali tipi di opere possono partecipare? La forma del testo può essere quella che volete, ma dev'essere un testo. 

I seguenti utenti sono pregati di dare conferma: @kado' @Glutammato @Sapia @dieguito94 @Lena

• Mi piace 2

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.