Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Cambiate le date del Cineforum. Nuovi appuntamenti la Domenica e il Giovedì.
Doom

GIORNO 5 - VENTO AUREO

Recommended Posts

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Chov RaM chi era secondo te l'omertoso?

Le possibilità sono: manuuu, bucche, lol, marco e deguito. Ora, manuuu per me era tranquillamente contadina per come ha giocato. Bucche sappiamo fosse lupo. Lol era veggente. Marco non mi pare fosse mai nell'universo cattivo. Quindi rimane solo deguito. Oppure è vivo e ci sta prendendo in giro. 

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Dopo tre notti di cilecche? 

se era shinobu l'arciere potrebbe averla bloccata, perche' cerchi di far capire che non sia rogato (l'omertoso) ma allo stesso tempo spingi white a dichiararsi?

Edited by MegalomaniaC
  • Confuso 1

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma lo capisci che sembri il lupo che gli sta imboccando il ruolo all Indemoniato che non coglie subito? 

Tutto quello che ho fatto dice che non sono lupo. 

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

se era shinobu l'arciere potrebbe averla bloccata, perche' cerchi di far capire che non sia rogato ma allo stesso tempo spingi white a dichiararsi?

White aveva già deciso di dichiararsi, magari ho pure lisciato e non è detective (ma che ruolo si deve dichiarare a questo punto della partita?). 

• Facepalm 1

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Hai detto. Che ti dichiaravi o no ? 

Ma ti pare che mi dichiaro davvero? ahahaha

Ma ti pare che mi dichiaro davvero? ahahaha

Sinceramente sì..... Uffa non so cogliere l'ironia nei messaggi, fanculatevi

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Comunque domani o dopodomani direi che si può procedere con una dichiarazione di massa. 

No, non mi piace giocare così.

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Chov RaM per te chi sono i lupi, Vegeta, X e Y ?

Mi stai confondendo. Parliamo chiaro, per favore? Sei o non sei il cavolo di detective? Perché se stai dicendo quello che stai dicendo, allora siamo nella cacca, e sarebbe il caso di parlare ORA. Preferisco vinca l'omertoso piuttosto che regalarla ai lupi, grazie. E l'omertoso mi pare fuori gioco ormai. 

Edited by Chov RaM
  • Confuso 1

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Il veggente è morto e accidenti a te chov

E che c'entro io con la morte del Veggente?

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi stai confondendo. Parliamo chiaro, per favore? Sei o non sei il cavolo di detective? Perché se stai dicendo quello che stai dicendo, allora siamo nella cacca, e sarebbe il caso di parlare ORA. Preferisco vinca l'omertoso piuttosto che regalarla ai lupi, grazie. E l'omertoso mi pare fuori gioco ormai. 

Va bene.

Dopo la morte di Bucche, in vita c'erano 3 NON UMANI.

Da allora la situazione non è cambiata.

• Confuso 1

E che c'entro io con la morte del Veggente?

Niente, mi riferivo al fatto delle dichiarazioni. Non possiamo avere altre informazioni utili prima di rogare qualcuno se non facciamo così. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.