Vai al contenuto

Breve, ma intenso - I retroscena


Yeatu

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Jace ha detto:

Quando ho letto justyeatu ho pensato a qualche servizio tipo just eat e simili. 

Pensateci master, potrebbe essere un buon business dove investire

Considerando i nostri cognomi, penso che diventerebbe una cosa ancora più divertente. 

@Justcocco, diamoci da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No va be ma che piedistallo, mi sta solo sulle palle che ci si deve inserire a forza quando non ha combinato nulla in partita 😂

 

Come la hai chiamata? 🤔

No, qualcosa ha fatto

Ha difeso stecata 🌚

Moon, so che ormai è un Nick che risale al paleolitico, maaaaaa XD

18 minuti fa, Jace ha detto:

Quando ho letto justyeatu ho pensato a qualche servizio tipo just eat e simili. 

Pensateci master, potrebbe essere un buon business dove investire

Con la mia fortuna si potrebbe 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, mariosan ha detto:

Sto qui eh. Siete proprio dei bambini. Ma va bene pensatela come volete 

Ti dico solo che stecata ieri in chat dei lupi se ne è addirittura uscito con: da quando avete messo Mario prolupo XD

30 minuti fa, Yeatu ha detto:

NON CONOSCI IL MIO COGNOME.

Wow sono davvero brava a tenerlo segreto.

Eh giá 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ti dico solo che stecata ieri in chat dei lupi se ne è addirittura uscito con: da quando avete messo Mario prolupo XD

 

Va be fosse stato zitto non c'è nulla di male, anzi, succede, ma a fare il gallo e commentare in una partita simile solo perché deve per forza prendersi dei meriti che non possiede e per sminuire il lavoro altrui gridando "anche io, anche io, anche io" proprio no 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Io ho sottolineato più volte che Stecata non mi piaceva con quel comportamento vittimistico e che il suo rogo a quel punto mi andava bene. Però, credere che voi possiate leggere in maniera oggettiva la partita è troppo come avete già ampiamente dimostrato.

A quanto pare l'oggettività non sono stati i tuoi voti, i tuoi sospetti, e tutto quello che hai scritto nero su bianco, ma la tua personale rielaborazione della partita. Questa è oggettività. 

Ma vai a va mario 

 

Capita di giocare meh o comunque anonimamente, e allora fine, basta, si sta zitti e basta, perché succede. Il tuo voler a tutti costi prendere dei meriti che non solo non possiedi, per di più sei proprio andato all'opposto di quelli che erano veramente i lupi, è veramente infantile e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilgamesh non capisco se hai bisogno di sentirti dire bravo da persone sconosciute su una comunità online (che è forse l'unica che ancora ti sopporta) o non hai nient'altro da fare nella vita che reinterpretare cose dette in modo genuino solo perché lontanamente ti possono mettere in ombra. Ho solo detto che abbiamo dato tutti qualcosa alla partita in positivo. Non ho mai detto che sono stato il più bravo giocatore o altro, lo sai perché? Non mi serve avere un riconoscimento su un giochino online, invece tu non preoccuparti. Dato il livello di soggettività che incombe a tuo favore negli ultimi tempi, si sa che Yeatu e Cocco ti metteranno +200 , lo hanno fatto anche quando non lo meritavi figurati quando hai favorito il rogo causale di un lupo. Mettitelo sul CV

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Io ho sottolineato più volte che Stecata non mi piaceva con quel comportamento vittimistico e che il suo rogo a quel punto mi andava bene. Però, credere che voi possiate leggere in maniera oggettiva la partita è troppo come avete già ampiamente dimostrato.

Giá, ma verso la fine, quando loudo e manfri avevano fatto tutti i giochi

Non venirmi a dire che in questa partita sei stato allo stesso livello di un gilga o di un loudo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Giá, ma verso la fine, quando loudo e manfri avevano fatto tutti i giochi

Non venirmi a dire che in questa partita sei stato allo stesso livello di un gilga o di un loudo

 

Ti ho già detto che Loudo è stato bravo ed una delle poche partite in cui l'ho ritenuto davvero abile. Gilgamesh è stato al pari degli altri. Ma è stato un gioco di squadra secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Per me i master lo hanno rogato veramente.

 

Un minuto di silenzio per il povero @JackShepard, c'è lo ricorderemo nelle nostre preghiere prima di addormentarci 

Non potremmo mai

Dopotutto in realtà i lupi sono quattro, di cui due vi verranno ad uccidere stanotte :devil:

@Yeatu pronta a fare strage di eretici? :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan e @Gilgamesh vi chiederei di calmarvi, state sfociando nel flame per una cosa assolutamente inutile e senza valore. La vostra discussione non porta a nessun cambiamento, che uno di voi cambi opinione o meno, ergo continuarla è un puro spreco di tempo come anche un'inutile bisticciare.

Non mi sembra proprio il caso di comportarsi in tale modo.

E Mario, ti pregherei di non fare commenti sciocchi quali che daremo a Gilga +200 punti. I nostri voti ci erano parsi giusti nella scorsa partita, se tu ti eri trovato in disaccordo alle valutazioni: amen. Non avresti cambiato nulla, in quanto noi non pensavamo di aver sbagliato. Il caso mi sembrava più che chiuso e non mi pare sia necessario ritirarlo fuori per scopi futili, se non per cercare di "offendere" una delle tre persone in questione. Davvero, non ce n'è alcun bisogno.

Con questo vi chiederei di chiudere qui la conversazione o se proprio ne necessitate, di continuarla in privato. Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Gilgamesh non capisco se hai bisogno di sentirti dire bravo da persone sconosciute su una comunità online (che è forse l'unica che ancora ti sopporta) o non hai nient'altro da fare nella vita che reinterpretare cose dette in modo genuino solo perché lontanamente ti possono mettere in ombra. Ho solo detto che abbiamo dato tutti qualcosa alla partita in positivo. Non ho mai detto che sono stato il più bravo giocatore o altro, lo sai perché? Non mi serve avere un riconoscimento su un giochino online, invece tu non preoccuparti. Dato il livello di soggettività che incombe a tuo favore negli ultimi tempi, si sa che Yeatu e Cocco ti metteranno +200 , lo hanno fatto anche quando non lo meritavi figurati quando hai favorito il rogo causale di un lupo. Mettitelo sul CV

Non ho intenzione di rispondere a delle sterili provocazioni, lo trovo solamente molto infantile da parte tua, sopratutto ad accusarmi per una crociata che tu inziato per cercare un riconoscimento. Penso semplicemente che ogni frase che hai scritto in realtà descrive solamente te stesso e tutto quello che hai combinato qui e tu lo sai, ma se hai intenzione di riversare tutto su di me puoi farlo. Poi in realtà prendersela per i punti assegnati mette in mostra tutto il tuo rosicare intuile e la tua infantilità. La dice lunga su che persona sei. 

Ciò detto io non ho intenzione nè di insultarti, come tu fai, né di abbarasmi al tuo livello. Sei semplicemente una persona da ignorare, e se riversare le tue frustrazioni su di me ti aiuta, puoi continuare a farlo tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il me stesso è descritto da ben altro, e lo sa chi mi conosce qui sopra , persone che ho visto in real Life, e anche da chi non mi ha visto. Non devo certo dimostrarlo a te. Qui su nessuno ha mai pensato due volte se mettere parteciperò o meno se c'ero io in partita. Cosa che non si può dire per te. Non ho alcuna frustrazione da riversare, quello al massimo sei tu vai sul personale quando uno non la pensa come te.  E dei voti, ho sempre detto che non dovrebbero essere dati, quindi puoi immaginare quanto mi interessino. È un dato di fatto che nella maggior parte delle partite vengano dati sulla base di ammirazioni personali soggettive tra giocatori e master. Quindi , e in questo mi rivolgo anche a Yeatu, non pensare che la gente che gioca sia scema e non lo veda, solo che se ne fotte di dire una cosa del genere proprio perché come tu dici non potrà cambiare. 

 

È bello che parti dicendo "non rispondo a tali provocazioni" per poi esporle tu stesso. Per la questione è chiusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, mariosan ha detto:

Wow quanti siete lì dentro? 

Ho scritto ciò che penso che Loudo sia stato bravo in questa partita (e lui sa che na cosa del genere non l'ho mai detta :D) ovviamente tenendo comunque conto che per me la tattica di Stecata di votare lui invece di salvare Jack è stata un suicidio. E non ho detto che è merito mio, anzi ho detto che siamo stati in un gioco di squadra. Anche solo per aver tolto dai sospetti tre persone su dieci a giorno 2 , cosa che non era scontata affatto. Ma ripeto se vuoi ignorarmi continua a farlo che è meglio almeno non costringi gli altri a leggerti.

Ma Mario, non c'era nessuna tattica. Si era deciso che il voto modificato doveva essere riposato e non avevamo fatto caso alla tua modifica. Ti pare che non avrei salvato jack o che jack non avrebbe salvato se stesso? Ce ne siamo accorti tardi, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di parlarci in chat che era già morto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma Mario, non c'era nessuna tattica. Si era deciso che il voto modificato doveva essere riposato e non avevamo fatto caso alla tua modifica. Ti pare che non avrei salvato jack o che jack non avrebbe salvato se stesso? Ce ne siamo accorti tardi, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di parlarci in chat che era già morto. 

Si sì Stecata scusami ho sbagliato ad usare il termine "tattica" ma intendevo dire che le vostre "distrazioni" vi hanno portato a sbagliare. E che, essendo successo quello, e dato il voto su Loudo (che dipendeva da quelle distrazioni) , ormai sgamarti non era impossibile per Loudo che era il soggetto accusato da te (ed in genere si sospettano le persone che ti accusano in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.